Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Global Garden ~ Il giardino del cuore, di Saki Hiwatari (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
mariasakura
view post Posted on 25/1/2005, 19:47




waaaaaa,1 settimana e esce il 2° volume!!!

recensione,recensione!!!cmq so ke appare harui e ke ruika VUOLE ritornare a desiderare d essere 1 ragazza normale presentandosi nuovamente davanti alla madre nei panni d ruika!!!!!

voio vedere la faccia d qll signore psicopatica e testona!!!!!ha fatto proprio male a nn credere ai dottori sl x 1 stupido cappello!!!

 
Top
Machi
view post Posted on 26/1/2005, 12:43




CITAZIONE (Nuzzi @ 24/1/2005, 16:36)
Già! Pensa ke da quando ho letto Proteggi, quando guardo la luna mi viene 1 grande "voglia di tornare"... E' proprio magico questo manga, l'ho riletto proprio poche settimane fa, e ogni volta ke lo riprendo tra le mani mi piace sempre di più perkè colgo dei particolari che mi erano sfuggiti le altre volte ^^

Anche io l'ho riletto questa estate =) è davvero un manga magnifica e se la planet fa la ristampa lo ricompro per avere le cover come in originale e soprattutto di qualità migliore e tu?
 
Top
Machi
view post Posted on 26/1/2005, 12:45




sono curiosa di vedere la reazione della madre...
ho letto e amato proteggi la mia terra e fino alla fine era difficile ipotizzare una conclusione oltre che il mistero ci avvolge fino all'ultimo numero. Basandomi su questo, sono convinta che la trama si infittirà ancora di più =)

per ora sono uscite sette numeri e la serie è in prosecuzione.
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 26/1/2005, 15:42




Nuzzi...hai già sufficiente materiale?

Non so quanto ti possa essere di aiuto ma io ho 3 num di Hana To Yume in cui ci sono anche dei cap. di Global Garden.
Se vuoi te li posso anche scannerizzare...ma nn sarà una cosa immediata.^^"
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 26/1/2005, 21:16




Ah grazie, cmq di materiale ne ho già a suff, anke se qualkosa in più non guasta di certo! Vedi tu, se hai tempo e voglia...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 26/1/2005, 21:18




CITAZIONE (Machi @ 26/1/2005, 12:43)
CITAZIONE (Nuzzi @ 24/1/2005, 16:36)
Già! Pensa ke da quando ho letto Proteggi, quando guardo la luna mi viene 1 grande "voglia di tornare"... E' proprio magico questo manga, l'ho riletto proprio poche settimane fa, e ogni volta ke lo riprendo tra le mani mi piace sempre di più perkè colgo dei particolari che mi erano sfuggiti le altre volte ^^

Anche io l'ho riletto questa estate =) è davvero un manga magnifica e se la planet fa la ristampa lo ricompro per avere le cover come in originale e soprattutto di qualità migliore e tu?

Non so, vorrei prenderlo, ma dipenderà dalle mie finanze al momento.. ^^"
 
Top
mariasakura
view post Posted on 27/1/2005, 15:38




Adesso sto rileggendo kodocha e mi accorgo d qnt ero piccola x poterlo leggere...2002,l'anno in cui cominciai...qnt ricordi...

 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 28/1/2005, 20:46




TROVATOOOOOOOOOooooooOO!
^.^Lo leggo stasera!!!
 
Top
mariasakura
view post Posted on 29/1/2005, 17:16




ql il 1° o il 2°??

io apetto the second the second...

 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 30/1/2005, 13:53




Il primo volumetto!!!> <
E devo dire ke è proprio interessante!!!
E' grazie a qnto avete scritto a proposito, in qsto TOPIC, se mi sn decisa di andar a caercarlo!!!XDDDD

Spero di trovare in edicola il secondo, appena esce..!!
 
Top
mariasakura
view post Posted on 30/1/2005, 14:46




io lo troverò sicuramente dopo il 3 febbraio altrimenti la situazione è preoccupante...XDDDDDDDDDDDDDDDDD



 
Top
nickel02001
view post Posted on 30/1/2005, 16:40




Ragazzi , io sono ancora indeciso se comprare il primo numero di questo shoujo ... La Copertina mi attrae parekkio , ma sapete se si dilungherà molto ??? Ho troppe serie in corso , mi consigliate di prenderlo o di farmelo prestare da qualkuno ???
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 30/1/2005, 16:57




Io personalmente ti consiglierei di prenderlo, ma magari il 1° numero puoi fartelo prestare, così vedi tu se vale la pena iniziarlo o meno...
 
Top
mariasakura
view post Posted on 30/1/2005, 17:01




giusto giusto^^

nuzzichan domanda ot:cm mai il passaggio d grado d hanasan??^^

 
Top
Nuzzi
view post Posted on 30/1/2005, 17:11




Perkè si è offerto di aiutarmi a gestire il forum, e dato ke io non ci sono quasi mai x via dell'università, lui mi è sembrata la persona più adatta, anke perkè lo conosco da parekkio e so ke posso fidarmi ^^
 
Top
479 replies since 12/1/2005, 14:53   5087 views
  Share