Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Global Garden ~ Il giardino del cuore, di Saki Hiwatari (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
miyu
view post Posted on 16/1/2005, 18:17




Ma si, di certo prima o poi deciderà di non fingersi più Masato...almeno, io ci spero!! Non avrebbe senso altrimenti...
 
Top
Kisa
view post Posted on 16/1/2005, 18:47




CITAZIONE (Nuzzi @ 14/1/2005, 19:22)
CITAZIONE (Kisa @ 14/1/2005, 18:28)
Cmq il suo stile di disegno è diversissimo da quello di "proteggi la mia terra"!!

Proprio vero! Se confrontiamo i primi volumi di PSME e di Global Garden, non sembra nemmeno la stessa mangaka!

Cmq speriamo di non raggiungere troppo presto l'edizione jappo, non sopporterei di vedere sospeso GB come hanno fatto x Furuba!! T_T

Beh meno male ... sinceramente lo stile di disegno di "Proteggi" non mi piaceva per niente ><
questo nuovo è molto più bello
 
Top
mariasakura
view post Posted on 16/1/2005, 19:04




cmq a volte le facce escono 1 pò maluccio...

cmq mi correggo,qll ke ha conosciuto ruika è hikaru,qll ke sta alla fine e fa tanto il sapientone se kiama harui ke era molto + simpa da bimbo,infine qll ke ha 1 cotta da sempre x ruika è kodai...sorryXb

cmq deve tornare a desiderare d essere 1 ragazza altrimenti cambia tutto!!!!!
cmq nel sogno di hikaru ruika è davvero molto bella!!!speriamo ke 1 giorno la vedremo così!!!cmq ki sà anticipare qlcs del 2° vol(anke l'uscita)lo ringrazio infinitamente!!!

 
Top
Sakuya Kira
view post Posted on 16/1/2005, 19:49




da me è uscito.......lo volevo comprare.....ma mi mancavano i soldi......da quello ke avete detto sembra molto bello......
 
Top
mariasakura
view post Posted on 16/1/2005, 19:53




infatti è bellissimo!!!!
adesso è diventato il mio shoujo preferito!!!!
anke la mangaka è proprio simpa^________^se la conoscessi andremmo veramente troppo d'accordo!!!

 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 16/1/2005, 23:31




UFF!! Io nn l'ho visto nè trovato..!
Da come ne parlate sembra molto bello!!! ((Magari come shoujo,anke un po' commovente???))

Cmq..Lo voglioooooooooooo!!!;__;
Alla fine.. spero di prenderlo!!!
 
Top
mariasakura
view post Posted on 17/1/2005, 11:37




waaaa!!!qst fume sta facendo impazzire tutti quanti!!!!

voio il 2°volume!!!!!!

 
Top
mariasakura
view post Posted on 17/1/2005, 12:24




cmq c tenevo a dirvi ke la hiwatari tra PSME e GB ha fatto molti altri lavori quindi credo ke il fatto ke abbia cambiato totalmente il suo stile sia dovuto al passare degli anni e alle nuove esperienze...


cmq è molto bello!!!!
a me piace tanto tanto tanto!!!

 
Top
marghy-chan
view post Posted on 17/1/2005, 12:37




Ciao gente!

anche io ho preso qualche giorno fa global garden^_^

Bhe...è un manga carino e si prospetta interessante, cioè, le basi sono valide...spetterà all'autrice destreggiarsi con questi elementi di intrigo che si è creata.
Lo stile è pulito e gradevole...non ho mai letto PSME sicchè nn saprei fare un confrontoXD

Se non sbaglio questo manga è più recente,vero?
ma su shoujo-love non c'è una sezione?o.O
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 17/1/2005, 16:20




E' da parekkio che stiamo lavorando alla sezione di GB per shoujo love, ma purtroppo la carenza di info (e soprattutto di immagini!) rallenta il lavoro... cmq entro fine settimana dovrebbe essere online
 
Top
mariasakura
view post Posted on 17/1/2005, 19:18




xkè si fanno la sezioni???
io credevo ke c'erano sl i topic relativi al fume in shoujo usciti in italia e shoujo inediti...nn è così??

cmq dove si trovano la sezioni relativi ai manga??forse sul sito??scusate la mia ignoranza><

 
Top
Nuzzi
view post Posted on 17/1/2005, 19:27




Sì, le puoi trovare sul sito, in SEZIONI SUI MANGA
 
Top
mariasakura
view post Posted on 17/1/2005, 19:43




thanks...cmq niente d niente sull'uscita del prox vol??

 
Top
Nuzzi
view post Posted on 17/1/2005, 19:48




Uscirà il 3 febbraio
 
Top
mariasakura
view post Posted on 17/1/2005, 20:04




ah ke bello^^^^^^^^^^grazie nuzzina te vio bene^________^


sapete ke a febbraio è il mio complex??xò qst anno nn c'è...

 
Top
479 replies since 12/1/2005, 14:53   5087 views
  Share