Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Global Garden ~ Il giardino del cuore, di Saki Hiwatari (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
mariasakura
view post Posted on 14/1/2005, 12:41




OT/io l'ho riconosciuto dai capelli e dai segni della luna e del sole ke stanno su qll specie d bilancia ke tiene in meno CMQ E' PROPRIO BELLO(dovevano metterci xsone grandi così x fare ragazzi d 3°media in ccs)/OT


cmq qua nn trovo nemmeno l'ombra di global garden anke se ieri ho comprato ayashi!!!!!(e altri 4 fume...)

cmq avete notato il proprietario dell'avatar su cui stiamo dicutendo nn partecipa???siamo dei critici prprio bravi...XDDD

cmq nei xsonaggi della serie d cui fa parte qst li nell'avatar c sta pure sakura in versione "veramente ADOLESCENTE"????

 
Top
Vallychan
view post Posted on 14/1/2005, 14:39




Finalmente stamattina l'ho trovato anch'io!!Troppo bello questo manga!*____*Non vedo l'ora che esca il n.2!!Bello bello bello,la Hiwatari è proprio una bravissima mangaka!!*o*
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 14/1/2005, 15:02




Già! Ah, vally, non è ke hai qualke imm a colori di questo manga??? le sto cercando ovunque... T_T
 
Top
Vallychan
view post Posted on 14/1/2005, 15:29




CITAZIONE (Nuzzi @ 14/1/2005, 15:02)
Già! Ah, vally, non è ke hai qualke imm a colori di questo manga??? le sto cercando ovunque... T_T

Purtroppo no!ç___ç
A parte le immaginine a colori (piiicole) dei risvolti di copertina del 1^ numero giapponese....ç___ç
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 14/1/2005, 15:36




Sig... ma non esiste 1 artbook ke contenga delle imm di questo manga, vero?

P.S.= hai ricevuto il mio pm?
 
Top
Suby
view post Posted on 14/1/2005, 15:48




CITAZIONE (mariasakura @ 14/1/2005, 12:41)
OT/io l'ho riconosciuto dai capelli e dai segni della luna e del sole ke stanno su qll specie d bilancia ke tiene in meno CMQ E' PROPRIO BELLO(dovevano metterci xsone grandi così x fare ragazzi d 3°media in ccs)/OT


cmq qua nn trovo nemmeno l'ombra di global garden anke se ieri ho comprato ayashi!!!!!(e altri 4 fume...)

cmq avete notato il proprietario dell'avatar su cui stiamo dicutendo nn partecipa???siamo dei critici prprio bravi...XDDD

cmq nei xsonaggi della serie d cui fa parte qst li nell'avatar c sta pure sakura in versione "veramente ADOLESCENTE"????

nn è vero che nn partecipo XD si c'è anche sakura + vecchi e nuovi personaggi di altre serie CLAMP guarda
http://utenti.lycos.it/suby/wall

cmq siamo totalmente OT c'è un topic in Non shoujo su questo manga

 
Top
Kisa
view post Posted on 14/1/2005, 18:28




preso Global Garden e devo dire ke mi ispira tantissimo *_*! Per ora mi è piaciuto molto, spero ke l'autrice nn mi deluda nel proseguire èé!

Cmq il suo stile di disegno è diversissimo da quello di "proteggi la mia terra"!!
 
Top
Suby
view post Posted on 14/1/2005, 18:33




solo da me nn è ancora arrivato ><
 
Top
miyu
view post Posted on 14/1/2005, 18:44




Stamattina l'ho trovato anke io nella fume di Modena!! Mi è piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!
 
Top
alexiel85'
view post Posted on 14/1/2005, 19:07




anche a me è piaciuto tantissimo!!ma ne sono usciti solo 7 in giappone??finiscono subito
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 14/1/2005, 19:22




CITAZIONE (Kisa @ 14/1/2005, 18:28)
Cmq il suo stile di disegno è diversissimo da quello di "proteggi la mia terra"!!

Proprio vero! Se confrontiamo i primi volumi di PSME e di Global Garden, non sembra nemmeno la stessa mangaka!

Cmq speriamo di non raggiungere troppo presto l'edizione jappo, non sopporterei di vedere sospeso GB come hanno fatto x Furuba!! T_T
 
Top
Great Asu-Chan
view post Posted on 14/1/2005, 21:22




io l'hp visto in fume ma nn mi attira molto........
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 15/1/2005, 13:06




no suby...neake da me!!! ==....basta OT!!!!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/1/2005, 13:12




CITAZIONE (Great Asu-Chan @ 14/1/2005, 21:22)
io l'hp visto in fume ma nn mi attira molto........

Beh, ovviamente dipende dai tuoi gusti ^^ per me è 1 manga meraviglioso, ma se non è il tuo genere non c'è niente da fare...
 
Top
mariasakura
view post Posted on 15/1/2005, 17:19




waaaaaaaaa bellissimo l'ho appena finito!!!!!it's fantastic cmq credo proprio ke hikaru(o harui??^^") e ruika si metterranno insieme e nn si deve intromettere budokai(coì no??)oppure ql specie d fratello d hikaru!!!!!!!


ma poi ruika ritorna ad avere il desiderio d essere 1 femmina vero??nn può continuare a fingersi masato!!!!!!!è troppo triste!!!!!!!!nnn è giusto!!!!!TOTIO SN SICURA KE FINIRA' TUTTO BENE E KE HIKARU L'ASCOLTERA'!!!!!!!

tanto si amano...

 
Top
479 replies since 12/1/2005, 14:53   5087 views
  Share