Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Koibana!, Koiseyo Hanabi di Nagamu Nanaji, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Noemi-chan
view post Posted on 30/10/2009, 20:07




Dopo la delusione di parfait tic, non so se prenderlo o mandare a quel paese quest'autrice.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 30/10/2009, 20:51




Di questa autrice ho letto Parfait Tic ( non tutto però, non mi ha attirato). Da vedere come titolo!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/10/2009, 09:06




CITAZIONE (Noemi-chan @ 30/10/2009, 20:07)
Dopo la delusione di parfait tic, non so se prenderlo o mandare a quel paese quest'autrice.

Mi hai praticamente tolto le parole di bocca!! image Io però senza alcun dubbio passo, non ho più voglia di farmi incastrare da questa mangaka image
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 31/10/2009, 11:35




Io invece mi sento un po' combattuta, perchè effettivamente fino al volume 9 ha tenuto bene parfait tic! Magari se questa serie non si dilunga in modo esagerato potrebbe salvarsi... Boh, vedermo!
 
Top
haki;
view post Posted on 1/11/2009, 17:18




Anche questo mi sembra abbastanza interessante, proverò il primo numero ^ç^
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2009, 21:09




Non ho mai potuto soffrire Perfect Tic quindi passo volentieri :felicita:
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/11/2009, 09:11




molto differente da parfait tic, a mio parere, ho letto fino al cap.10 e devo dire che non è male...,ma a causa del "in corso" e della precedente delusione del manga detto sopra...aspetterò...e vedrò poi per l'usato!
 
Top
Umi©
view post Posted on 2/11/2009, 10:29




CITAZIONE (*bunny* @ 31/10/2009, 09:06)
CITAZIONE (Noemi-chan @ 30/10/2009, 20:07)
Dopo la delusione di parfait tic, non so se prenderlo o mandare a quel paese quest'autrice.

Mi hai praticamente tolto le parole di bocca!! image Io però senza alcun dubbio passo, non ho più voglia di farmi incastrare da questa mangaka image

sono completamente d'accordo XD
per me quest'autrice non è neanche da prendere in considerazione XD
 
Top
Todo
view post Posted on 4/11/2009, 13:35




Io invece penso che lo proverò!
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 01:38
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Dalle scan ke vidi mui tempo fa nn mi dispiacque... ma 6 volumi in corso bimestrale ._. ti fa passare ogni voglia azz -.-
Da vedere quanta voglia (e soldi) ho quando lo vedo... sennò usato!
 
  Top
SeventeenGirl
view post Posted on 16/1/2010, 23:27




Per quelle/i di voi che non vogliono provare a leggerlo... voglio tranquillizzarvi. Ho letto i primi 11 capitoli, e i personaggi principali sono del tutto simili a Daya (per la gentilezza e il sorrisone) e a Ichi (per il suo modo tutto unico di essere gentile xD sapete cosa intendo).
Per questo dubito che l'autrice farà finire questo nuovo manga come Partait Tic! perché sarebbe una ripetizione grossolana!
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 18/1/2010, 17:00




Inizialmente ero decisa a prenderlo perché era da un pò che adocchiavo il tratto dell'autrice ( trovo che i disegni siano carinissimi )... però poi ho valutato diversi punti come il fatto che sia ancora in corso ( e sinceramente preferisco serie non troppo lunghe, almeno per quanto riguarda gli shojo )!
Inoltre ho notato la diffidenza da parte di molti di voi basata anche sui manga precedenti della mangaka... °-°
Non so, non vorrei acquistare i primi volumi per niente... xD
Vabè, si vedrà al momento! u.u
 
Top
ki-ki
view post Posted on 19/1/2010, 11:45




su questo manga sono sicura: non lo prendo! l'autrice fa disegni carini ma i personaggi sono sempre uguali e le trame ripetitive...ho letto un po` di scan e sinceramente non mi dicono nulla..e poi basta con i manga in corso.ce ne sono un'infinita` conclusi a cui attingere...
 
Top
haki;
view post Posted on 25/1/2010, 13:45




Non so se è la sezione giusta ma volevo annunciarvi che proprio oggi è uscito il 7° volume di Koibana! ^o^
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 00:15
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Il settimo? Ma se doveva iniziare a febbraio ._.
 
  Top
86 replies since 5/12/2007, 20:52   7574 views
  Share