Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight Anime, in DVD

« Older   Newer »
  Share  
giusona
view post Posted on 4/7/2008, 15:55




ragazze...io ancora non le ho viste le altre puntate..però sero è prorpio beeeeeeeeeeeeeeeello!!!!insomma si mettono o non si mettono?sero e più bello di kaname_!!!!diamine tanto ci vuole a capirlo??????uffa uffa uffa
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 4/7/2008, 17:04




io ho visto fino alla puntata 12... troppo bellooooooooooo!!!!!!!!! peccato sia già iita la prima serie :(
 
Top
giusona
view post Posted on 4/7/2008, 17:37




ragazze avtee sentito?
kaname si scoprirà essere fratello e promesso sposo di yuuki..nooooooooooooooooooo io volevo zero!!!!uffa
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 4/7/2008, 19:29




si il fatto del fratello lo sapevo :( xo Nn è il promesso sposo di yuuki !!!!! poi sono fratello e sorella Nn posson mika sposarsi !!!
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 9/7/2008, 16:04




Ragazze, io non posso farci niente, questo anime non riesco a farmelo piacere..
Ho visto fino alla 4° puntata ma.. mi sembra così noioso, sdolcinato.. non mi prende!
Forse il manga è più interessante.. mah...
 
Top
WindyStar
view post Posted on 10/7/2008, 12:59




Allora non sono la sola XD Ho visto l'anime (tutto..fino alla 13 puntata) perche' volevo vedere cos'ha di cosi bello ma non mi attirava. Poi ho visto il manga online x confrontare la storia e mi e' sembrato piu' ...astratto. Sembra un po' come se i personaggi non siano dei 'buoni attori' Pero' non so dove sia il problema..Anche con MeruPuri avevo la stessa sensazione..Pero' MeruPuri mi piace perche' Aram e' troppo kawaii ;-p
 
Top
Federica91
view post Posted on 20/7/2008, 14:22




Ho finito di vedere l'anime mi è rivenua una voglia matta di rileggere il manga!
Non vedo l'ora di avere il 5 volume tra le mani e di vedere le nuove puntate dell'anime!Un anime caruccio quello di VK,però i disegni non mi stuzzicano come per il manga e non mi trasmettono le stesse cose.
Zero ha più fascino nel manga per me,come Kaneme nel manga ha più carisma e sembra che interviene molto di più...nell'anime mi è sembrato emarginato!
 
Top
santos jessika
view post Posted on 29/7/2008, 12:04




è bellissimo l'anime la cosa urtante è che finisce alla 13° puntata e non è proprio un finale
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 29/7/2008, 20:20




CITAZIONE (santos jessika @ 29/7/2008, 13:04)
la cosa urtante è che finisce alla 13° puntata e non è proprio un finale

ma cè la seconda serie che inizierà in Giappone ad ottobre, quindi la 13 non è l'ultima puntata.
 
Top
sakura n
view post Posted on 30/7/2008, 10:50




Si si, dovremmo aspettare fino ad ottobre x rivedere i nostri amati personaggi, :depress:
 
Top
Federica91
view post Posted on 31/7/2008, 10:46




Il sei ottobre con la nuova serie!
 
Top
verolina
view post Posted on 13/8/2008, 15:29




La grafica dopo aver letto il manga, che è fantastica e a dir poco mozzafiato (sopratutto i personaggi maschili, mi dispiace dirlo, quello dell'anime non mi piace proprio.
Zero è brutto.
Kain è brutto.
Quindi il mondo è brutto.
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/8/2008, 12:21




CITAZIONE (verolina @ 13/8/2008, 16:29)
Zero è brutto.
Kain è brutto.
Quindi il mondo è brutto.

Nel manga sono bellissimi!!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 23/8/2008, 12:51




Si e' vero nel manga sono molto belli i personaggi, rispetto all'anime, ma comunque anche nell'anime sono carini, certo si vede che sono disegnati male :fumo:
 
Top
Sissa
view post Posted on 12/9/2008, 15:15




Io sn d'accordo con kira. A me l'anime di VN non fa ne caldo ne freddo. Il manga è disegnato stupendamente, mentre la grafica dell'anime è molto scadente...inoltre la trama non è la stessa in alcuni punti...davvero una delusione.
 
Top
159 replies since 22/11/2007, 12:54   9591 views
  Share