Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight Anime, in DVD

« Older   Newer »
  Share  
saskha
view post Posted on 19/4/2008, 15:14




penso sia questione di abitudine.. anche io inizialmente storcevo il naso, ora invece li preferisco lungamente a quelli doppiati, visto che spesso gli adattamenti sono penosi e le voci sono sempre le stesse quattro che girano..
la recitazione dei doppiatori giapponesi poi è lungamente superiore.

ho visto anche il secondo, e devo dire che concordo con chi dice che i disegni sono peggiorati (le mani, mioddio le mani >_<) e l'ho trovato in effetti diluito e un po' noiosetto a livello ritmico..
speriamo che si riprendano presto, non vorrei che la menassero troppo per il fatto che lo hanno fatto quando avevano a disposizione ancora pochi capitoli ç_ç
 
Top
fifi92
view post Posted on 29/4/2008, 16:51




ke bello!!!
adoro qst anime...
avete visto la terza puntata????
 
Top
roby347
view post Posted on 29/4/2008, 17:15




mi avete convinta..dove posso vedere la prima puntata subbata in italiano??caso mai anche un sito da dove si può scaricare
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 29/4/2008, 17:39




CITAZIONE (fifi92 @ 29/4/2008, 17:51)
ke bello!!!
adoro qst anime...
avete visto la terza puntata????

La terza puntata è stata a dir poco sublime!!! :love:
SPOILER (click to view)
La scena del morso di Zero poi non vedevo l'ora di vederla e mi è piaciuta un sacco
image
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 17:41
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Il 4^ però è pucciosissimo
SPOILER (click to view)
Quando Yuki ferma Zero che sta per andarsene io stavo con il fiato sospeso e continuavo a dire "Ma che carinoooooo" Anche se ci sono rimasta un po' male quando Yuki fugge via da Kaname...
 
Contacts  Top
Federica91
view post Posted on 4/5/2008, 10:22




Ho visto il primo episodio...sinceramente credovo che i disegni fossero migliori! :depress: Non rispecchia la bellezza di Zero,come nel manga! :occhioni: Yuki non mi piace com'è fatta!é Kaname mi sembra diverso :aaa:
La cosa che mi ha colpito motlo è stata che è proprio identico al manga(non hanno tolto nulla se non erro).Però resto della mia idea che a me piace molto di più il manga! :uhuhu:
 
Top
Aya78
view post Posted on 7/5/2008, 19:14




Che belle le prime 3 puntate.Concordo per i disegni superiori nel manga,ma l'atmosfera,la suspance èresa benissimo con quella musica.Bello Zero, un pò Kaname,Yuki dipende...La musica è molto suggestiva...
Con il manga stanno andando avanti......io lo leggo in inglese...è davvero intrigante.Poi adoro le storie sui vampiri e questa è la migliore.
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 8/5/2008, 12:28




Viste tutte le puntate fino alla 5°....Mi piace sempre di più e poi sec me sono migliorati i disegni...Zeruccio carooooo!!!!Lo amoooo!!!Quanto è bello???!!Poi Idol-Aido fa troppo ridere image
 
Top
Hachiko*94
view post Posted on 8/5/2008, 21:35




CITAZIONE (roby347 @ 29/4/2008, 18:15)
mi avete convinta..dove posso vedere la prima puntata subbata in italiano??caso mai anche un sito da dove si può scaricare

Nel forum traducono le puntate (Sottotitoli) in italiano!!
Il sito è
SPOILER (click to view)
vkfans.forumcommunity.net
 
Top
Federica91
view post Posted on 9/5/2008, 15:20




Anche su UMS lo puoi trovare ecco qua VK
 
Top
~Penny
view post Posted on 16/6/2008, 19:04




ma l'anime è proprio diverso!!! dalla terza puntata in poi cambiano molte cose rispetto al manga
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 17:54

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
477

Status:


Si, hanno aggiunto alcuni pezzi alla storia dell'anime rispetto al manga! Come ad esempio quando Yuuki viene attaccata dalla mamma e dal bambino vampiro... questo pezzo non c'è nel manga! E devo dire che non mi piaciuto molto!!
 
Top
ryan00
view post Posted on 17/6/2008, 19:20




scusate, ma secondo voi VK è uno shoujo??
 
Top
Annylisa
view post Posted on 18/6/2008, 09:49




CITAZIONE
scusate, ma secondo voi VK è uno shoujo??

Ehm....sì è uno shoujo!
 
Top
†Sweet Kikyo†
view post Posted on 18/6/2008, 19:46




Ho visto le prime due puntate!! *__________* Sto scaricando anche la terza..non vedo l'ora di vederla!! *O*

Io adoroooooooo Zero!! *q*

SPOILER (click to view)
Si vede che c'è feeling fra lui e Yuki...ma quella rimba pensa solo a Kaname...tsk! =_=
 
Top
159 replies since 22/11/2007, 12:54   9591 views
  Share