Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight Anime, in DVD

« Older   Newer »
  Share  
saskha
view post Posted on 9/4/2008, 00:12




io come al solito, da pazza impaziente quale sono, li vedrò prima in raw e poi aspetterò i sub in italiano, tanto ci sarà l'imbarazzo della scelta, li fanno tre gruppi di fansub: le UMS, le kamelot e i subfactory
 
Top
Mamyia
view post Posted on 9/4/2008, 12:48




CITAZIONE (saskha @ 9/4/2008, 01:12)
io come al solito, da pazza impaziente quale sono, li vedrò prima in raw e poi aspetterò i sub in italiano, tanto ci sarà l'imbarazzo della scelta, li fanno tre gruppi di fansub: le UMS, le kamelot e i subfactory

Scusa dove posso scaricare la puntata una volta ke questi gruppi l'hanno subbata ? :uh?:
garzie mille x l'info!! :bye:
 
Top
El86ch
view post Posted on 13/4/2008, 16:00




kyaaaa :love: ho visto la prima puntata con sottotitoli in inglese su veoh!!! bello bello bello
non vedo l'ora delle prossime!! :cuore:
 
Top
saskha
view post Posted on 13/4/2008, 16:05




CITAZIONE (Mamyia @ 9/4/2008, 13:48)
CITAZIONE (saskha @ 9/4/2008, 01:12)
io come al solito, da pazza impaziente quale sono, li vedrò prima in raw e poi aspetterò i sub in italiano, tanto ci sarà l'imbarazzo della scelta, li fanno tre gruppi di fansub: le UMS, le kamelot e i subfactory

Scusa dove posso scaricare la puntata una volta ke questi gruppi l'hanno subbata ? :uh?:
garzie mille x l'info!! :bye:

io di solito controllo sul sito di animeclick le uscite dei fansub, e quando escono basta andare sul loro sito e cliccare sul link del file torrent o del mulo...
comunque per ora non li hanno ancora subbati, daltronde è appena uscita la prima in inglese...

del doppiaggio, mi ha fatto specie soprattutto sentire la voce di tamaki (e di light, per citarne un paio su zero e quella della mia toruccia su yuki... è incredibile come riescano, questi professionisti, ad adattarla sui personaggi *__*
quella di kaname non mi ha conquistato, invece.. non so, me l'aspettavo un po' più profonda e distante da quella di zero, sono troppo simili...
 
Top
__marty90__
view post Posted on 14/4/2008, 17:17




anke io ho visto la prima puntata è bellissimooooooooo!!! :love:
anke zero lo è altrettanto :luccic:
a me pace molto cm è disegnato !!!!!!
sbaglio o lo stile è quello di host club? :risata2:
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/4/2008, 07:05




Ho dato un'occhiata veloce alla prima puntata (tra l'altro senza audio...).
Yuki non mi piace molto com'è disegnata e anche Kaname ha la testa troppo lunga (pure nel manga cmq ù__ù) ma per il resto non mi pare male! :risatina: :risatina:
 
Top
saskha
view post Posted on 15/4/2008, 21:55




subfactory oggi ha pubblicato i sottotitoli in italiano *_*
che bello, stasera me lo rivedo capendoci finalmente qualcosa di più XD
 
Top
debbydebby
view post Posted on 16/4/2008, 09:31




Vista anch'io prima puntata ^_^ con sottotili in inglese (a volte capisco altre volte no XD) e anche seconda puntata ma con audio giapponese e senza sottotitoli -_-
Yuki è disegnata male mentre Zero è bellissimo :love:
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 17/4/2008, 18:56




Ho visto su Veoh tv anche la seconda puntata^^...Mama Zeruccio quanto è bello e tenebroso!!! :love: :love: Però noto che vanno molto lenti rispetto al manga, in due puntate hanno fatto si e no 2 capitoli...Però mi piace tanto lo stesso!!!!Mi sa che continuerò a vedermi prima la puntata in giappo e poi quella con sottotitoli in inglese, xchè prima che arrivi qui in Italia ci passano 100 anni..Sigh sigh
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 17/4/2008, 20:25




E' disponibile la prima puntata in italiano in hardsub con i sottotitoli del Kabocha+UMS
Andate su uno dei due siti per scaricarlo ;)
Magari commentate e fateci sapere cosa ve ne pare.
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:35
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Evviva! Non aspettavo altro da un po' di tempo XD Ero stufa di vedere la prima puntata sottotitolata in inglese... devo dire che è meglio in italiano... e le sigle sono bellissime
 
Contacts  Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 17/4/2008, 21:18




Mikki, e aspetta di vedere che bei karaoke abbiamo fatto io e Hiumi per le sigle ;)
 
Top
roby347
view post Posted on 19/4/2008, 12:06




Scusate econdo voi quando doppieranno l'anime in italiano??
che domanda..credo che sarò vecchia quando potrò sentire le loro voci nella mia lingua ve??
 
Top
saskha
view post Posted on 19/4/2008, 13:26




beh insomma, sta uscendo ora in giappone.... minimo un anno, direi, ma solo se fa il successo planetario come passaparola di death note, altrimenti pure di più ^___-
 
Top
roby347
view post Posted on 19/4/2008, 13:46




appunto..uffi..è che a me non piace molto vedere gli anime sottotitolati..o in taliano o niente..però troppo devo aspettare per poterlo vedere!!
 
Top
159 replies since 22/11/2007, 12:54   9591 views
  Share