Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight Anime, in DVD

« Older   Newer »
  Share  
chii83
view post Posted on 3/3/2009, 18:03




beh io credo che non ci sia una vera e propria conclusione... si è conclusa la seconda serie e di sicuro ci sarà una III (non vedo l'ora/speriamo)

comunque...è meravigliosooooooooooooo :love: è riuscito a scalare la mia classifica personale di anime :occhioni: non ho parole *_*
 
Top
momoCChan;
view post Posted on 2/4/2009, 18:57




non ricvordo diaver risposto a questa discussione...mi pare di no *___*
comunque,dico...all'inizio sentivo moltissimo parlare nei forum di questo "vampire Knight" ma io,credevo fosse uno dei soliti anime sui vampiri e non ci feci caso....poi un po per curiosità,un po perchè mi pareva bono quello con i capelli grigi (appunto Zero xçç),decisi di guardare almeno qualche ep in sub ita.... Sono rimasta shokkata e un episodio tirava l'atro *_______________* Fantastico,i disegni molto intensi ,gli occhi sono il puntio di forza....la storia poi man mano diventò più che una semplice storiella sui vampiri....qualcosa di profondo e molto commovente (soprattutto agli ultimi episodi mi sono messa a piangere come una bambina *//////*)
Io sono certa che una terza serie verrà perchè ci sono moltissime domande che cercano risposte e_e
Non vedo l'ora che escaaa >.<
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
view post Posted on 6/5/2009, 20:41




bè che dire io lo amo questo anime anche se vampire knight guilty non mi è piaciuto quanto il primo!!!!!!!e cmq io adoro zero XDXDXDXD
 
Top
Umi©
view post Posted on 18/5/2009, 14:48




Leggevo ieri anteprima e pare l'anime di VK arriverà in Italia!
Purtroppo le info finisco qui ma penso che prossimamente si saprà qualcosa di più ^^
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:31
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Quindi fatemi capire plz, l'episodio 26 non è l'ultimo? Xkè in fondo sta scritto proprio FINE ^^"
 
  Top
momoCChan;
view post Posted on 28/7/2009, 16:33




Non si sa se è l'ultimo. Si spera in una terza serie ecco perchè forse non è l'ultimo >w<
Ma forse l'avremo fra qualche anno visto che per fare una serie ci servono 5 volumi..quindi dovremmo aspettare che escano altri 5 volumi per un'altra serie..
Almeno a quanto so io!Se dico cavolate perdonatemi,ma ho letto cosi in giro ç-ç
Spero davvero che la Matsuri Hino si sbrighi a disegnare..ç^ç
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 10:08
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


Io ho visto tutte e due le serie .. bellissimo!!! E lo divorato in pochi giorni!!
Poi ora ho sentito,che visto che il manga va avanti, potrebbe esserci una terza serie .. speriamo *__*

Guardate che in patria sono già al 12 .. e con il 9/10 si conclude la seconda serie anime!!
 
  Top
nymeria
view post Posted on 13/9/2009, 11:00




Considerato il successo avuto sin'ora penso che i produttori sarebbero più che felici di fare una terza serie ;) ma probabilmente stanno aspettando che si intraveda una fine :fumo:
 
Top
Carolineeee
view post Posted on 13/9/2009, 21:56




Io ci spero in una terza serie.
Amo questo anime, sono al 5^episodio del guilty e mi appassiona sempre piu' anke se me lo devo sorbire in giappo
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 14/9/2009, 17:32




Anche io ho preferito nettamente la prima serie alla guolty! Poi la seconda è finita in un modo che grrr... <pensieri incoerenti>
Credo che la faranno una 3 serie! O almeno spero! Se il manga continua e sia manga che anime hanno avuto un certo successo perchè non continuare? Purtroppo però credo anche io che ci vorrà un bel pò di tempo... Aspetteremo fiduciose! *_*
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 9/10/2009, 13:55




Scusate la mia ignoranza (dovuta al fatto che mi sono appassionata ai manga&anime solo da 4-5 mesi e quindi mi sono persa anni di arretrati XD) volevo chiarirmi una curiosità sull'anime di VK...da come ho capito di sono 2 serie per adesso...VK e VKGuilty....e sono di 13 episodi ciascuno..totale 26..fin qui credo di esserci XD...però io in commercio ho visto solo 2 dvd contenti il 1° gli episodi dall'1 al 4..e il 2° dvd gli episodi dal 5 al 7....e poi non ho trovato altro...scusate ma tutti gli altri episodi fino al 26??? è perchè sono io che non li trovo oppure è perchè al momento in italia hanno pubblicato solo i primi 7 episodi della 1° serie in dvd? e gli altri si trovano soltanto subbati su internet?.....scusate l'intrippamento di domande XD ma vorrei veramente avere le idee chiare visto che sono interessata ad acquistare questo anime!!!! grazie in anticipo all'anima buona che avrà pazienza a rispondermi XD
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 9/10/2009, 16:23




i dvd di vampire knight della kaze ( penso tu ti riferisca a quelli ) sono usciti di recente quindi devi darli il tempo di far uscire tutti gli altri^^
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 9/10/2009, 16:51




si esatto proprio quelli intendevo!! si infatti mi sono informata qualche ora fa..e ho scoperto che il 3° dvd dovrebbe uscire la prossima settimana..nel frattempo sono riuscita ad avere il 1° :D...grazie 1000 per la risposta intanto :)
 
Top
Blue Romance
view post Posted on 11/11/2009, 19:15




Questo anime è strepitoso....avevo tanto sentito parlare del manga, ma non l'ho mai comprato. Poi ho trovato l'anime ehhh...beh me ne sono subito innamorata. Guardavo una puntata dietro l'altra... :love: il mio ragazzo era disperato...ehhehh :ahahah:
 
Top
Pibbia
view post Posted on 28/11/2009, 14:00




Raga scusate, ma dove le trovo le puntate dell'anime? sono curiosa!! Adoro il manga...ma ora voglio vedere l'anime! :occhioni:
 
Top
159 replies since 22/11/2007, 12:54   9591 views
  Share