Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight Anime, in DVD

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 27/10/2008, 17:18




Io ho iniziato a vedere la seconda serei!!!
Le musiche mi piacciono tantissimo e la storia è sempre più intrigante!
 
Top
__marty90__
view post Posted on 25/11/2008, 15:14




Ciao a tutti cercando nuovi fansub ho scoperto ke esiste la 2° serie di vampire knight cioè Vampire Knight Guilty!!!! :love:
Qualcuno sa dirmi cosa sià e se è il continuo della serie ke è stata precedentemente subbata ed è finita con 12 episodi? :bye: grazie per ki saprà risp!
 
Top
» LadY AllEnDaLe
view post Posted on 25/11/2008, 15:44




sì, è il continuo, io non ho finito di vederlo quindi non so dirti di più, ma se vuoi posso dirti dove trovare le puntate sottotitolate in italiano ^^
 
Top
RebelMacy
view post Posted on 18/12/2008, 12:31




ma non uscirà mai l'anime in italiano???
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/12/2008, 13:26




CITAZIONE (RebelMacy @ 18/12/2008, 12:31)
ma non uscirà mai l'anime in italiano???

Per ora nessuno ne ha acquistato i diritti per cui no.

Non è da escludere secondo me che in un futuro i diritti vengano acquistati dalla Panini Video
 
Top
sakura n
view post Posted on 18/12/2008, 19:33




Chissa' e' probabile che verra' fatta anche una terza serie, anche xke' il manga non e' concluso, e per la seconda stagione dell'anime in giappone stiamo all'episodio 11 :uh?:
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 5/1/2009, 14:27




Sono solo alla prima serie, purtroppo, ma stravedo per questo anime, hanno fatto un ottimo lavoro a mio parere per mantenere l'atmosfera del manga. Non vedo l'ora di gustarmi tutti gli episodi, sperando che arrivi presto in italia (anche per il discorso di eventuale merchandising, di cui sono una collezionista sfegatata... :uhuhu: ).
 
Top
shika7
view post Posted on 29/1/2009, 08:33




Io sto aspettando che sia tutta subbata così me la guardo in un colpo solo. Per chi lo sta vedendo: segue il manga comunque? Non mi fate spolier però eh >_<
Comunque carina davvero la storia. Ho visto l’anime per curiosità, visto che ne parlavo tutti, e mi è piaciuto. Poi ho letto che il manga è molto meglio e effettivamente è un po’ più curato, ma come anime non lo butterei via, anzi...!
E soprattutto non butteri via Zero! :cuore:
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/2/2009, 21:52




Ho visto l'ultimo episdoio! della seconda serie!
Spero vivamente che il manga non finsica così!!!
Non mi è piaciuta per nulla,cioè Zero ora come obiettivo deve eliminare Yuki!!!Ma per favore!!!
L'unica cosa positiva che Kaname si è affezionato alle sue cosidette "pedine" ch poi sarebbero dei veri amici!!!....è Takuma non può essere morto non ci credo!
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 2/2/2009, 23:52




Hai ragione Federica91 anche io spero non finisca così XD anche perchè mi piacerebbe un zeroxyuuki XD comunque è un anime stupendo^^ uno dei migliori sisi
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 10/2/2009, 11:38




In due giorni ho visto tutta la prima serie dell'anime (sono 13 puntate, non 12) e che dire...stupendo, finita una puntata mettevo subito la seguente curiosa di conoscerne il prosieguo...non ho letto il manga (che a questo punto voglio assolutamente recuperare) ma l'anime è davvero ben fatto, interessante, coinvolgente, affascinante....certo mi sono rimaste un po' di domande irrisolte, del tipo...ma come si nutrono quelli della night class dato che non attaccano? forse si consolano con quel coso rosellino che bevono?
E poi...i nobili da dove provengono? Non sono sangue puro e nemmeno ex umani, ma da quale unione sono nati?
 
Top
KristinaTwilightFan
view post Posted on 12/2/2009, 14:51




Quest'anime è davvero strepitoso!!! E' bellissimo io ho già visto entrambe le serie!!! peccato che non esista una terza serie!!!
Se qualcuno vuole sapere qualche anticipazione ecco uno spoiler!:
SPOILER (click to view)
Yuki è la sorella di Kaname ed è anch'essa un vampiro solo che da piccola, per salvarla, la madre addormentò il vampiro che è in lei. Kaname fa bere il suo sangue a Yuki risvegliando così il vampiro che è in lei... Alla fine i cattivi vengono sconfitti e Kaname e Yuki si mettono insieme (perchè tra vampiri ci si può sposare anche se si è parenti). Zero rimane amico di Yuki (che però parte con Kaname) e prima che lei parta le dice:"un giorno ti verro a cercare per ucciderti" e lei risponde:"ti aspetterò" però lo dicono in modo sarcastico.
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 16:52

Ciò che ti sta rendendo felice,
rende me più triste.
사랑해, 바보 ♥


Group:
Member
Posts:
9,725

Status:


Questo è in assoluto uno dei miei anime preferiti! *-*
Ho visto tutte le puntate finora esistenti, subbate in Ita, e sono davvero fantastiche!
Oltre alla storia, poi, adoro i personaggi e i disegni, sono stupendi! >.<
 
Top
liv184
view post Posted on 1/3/2009, 10:58




Anime carino :luccic: anche se in tutta onestà ho preferito il manga...
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 2/3/2009, 23:58




Ho appena visto l'ultimo episodio della seconda serie..che dire, semplicemente merviglioso! Mi sono persino commossa :lacrime:
Anche se non riesco a spiegarmi come abbiano dato un finale all'anime se il manga non è concluso... :uh?:
Cmq, merita davvero parecchio e non può non lasciare il segno!
Adesso mi mancheranno tutti tantissimo :depress:
 
Top
159 replies since 22/11/2007, 12:54   9591 views
  Share