Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight Anime, in DVD

« Older   Newer »
  Share  
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 15/9/2008, 17:29




io l'ho visto tutto..preferisco come disegni il manga però mi è piaciuto moltissimo lo stesso!!non si sa nulla di un eventuale trasmissione italiana vero??
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/9/2008, 16:00




CITAZIONE
non si sa nulla di un eventuale trasmissione italiana vero??

a quanto sappia io, no.
Purtroppo....
Anche io come disegni preferisco il manga. Quelli dell'anime non li trovo molto precisi mentre quelli del fumetto mi fanno completamente impazzire per i particolari e la precisione con la quale sono disegnati.
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 18/9/2008, 20:04




uff peccato...però anche se venisse trasmesso qui non sarà di certo la mediaset a metterci mani....magari canali come mtv...almeno li mandano senza censure..i disegni del manga sono assolutamente meravigliosi!nell'anime sembra ke kaname + che caro e dolce sia sempre arabbiato...mi ha dato questa impressione..^^'
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/9/2008, 12:55




Volevo comunicare a tutti che dal 6 ottobre su TV Tokyo inizierà la seconda serie, Vampire Knight Guilty.
Sulla home page dell'anime è possibile sentire la nuova opening e la nuova ending. ^^
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 24/9/2008, 13:55




bellissimeeeeee!!!!la ending soprattutto!!!l'anime mi sta ispirando più della prima serie!!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 24/9/2008, 16:50




Si finalmente, ho aspettato tutta l'estate :felicita: :felicita: belle anche le opening e le ending
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 18:59
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


Bellissime! Mi piace soprattutto la opening!
:felicita:
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 24/9/2008, 21:10




le immagini poi suscitano la voglia di vedere al più presto l'anime!!
 
Top
Pom_Pom
view post Posted on 25/9/2008, 11:42




...scusate tanto la domanda (magari a voi può risultare davvero molto sciocca...ma non sono pratica)
terrei molto a vedere questo anime perchè seguo il fumetto ed è in assoluto quello che mi piace di più tra quelli che seguo...ma dove posso vederlo?
mi linkereste?

grazie tantissimo in anticipo...


 
Top
nymeria
view post Posted on 25/9/2008, 11:49




credo tu lo posso vedere su you tube altrimenti nella sezione fansub del forum https://shoujolove.forumcommunity.net/?f=2431925 trovi alcuni siti che li subbano in italiano ^^
 
Top
Pom_Pom
view post Posted on 25/9/2008, 11:59




Grazie sei stata davvero gentilissima!!!!


 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 25/9/2008, 15:48




ci sono anche su veoh tv ! io le ho viste tutte li!perchè spesso you tube si blocca ^^'
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 13/10/2008, 16:41




Anke io le sto vedendo su veoh, ci sono tutte vero?? Comunque non credio che in italia uscirà su Merdiaset, perchè se ci mettono mano quegli angioletti avremmo al massimo 3 o 4 episodi, fatte le censure......
 
Top
mary.the queen of naples91
view post Posted on 13/10/2008, 18:45




:fumo: sono completamenmte daccordo con creamy... :grrr: la MEDIASET è meglio ke nn tokki vampire knight se no li ammazzo tutti uno dietro l'altro :ihihi: :uhuhu:
e cmq sarei contenta anke se lo trasmettessero so mtv almeno lì lo riproducono al completo!!!!!!! :bye: :bye:
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 13/10/2008, 21:41




Ho appena finito di vederlo!!!!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!!! uffa sto sklerando!!!!!!non può finire così!!!!!!!!!!!!!!! voglio il seguito!!!!!!!!! :aaa: :noo: :disper:
 
Top
159 replies since 22/11/2007, 12:54   9591 views
  Share