Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Jelly Beans, di Moyoco Anno (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
*principessina_rosa*
view post Posted on 18/12/2007, 13:19




CITAZIONE
jelly beans è davvero particolare,di per sè e rispetto ad altri manga "scolastici".
Mame è una studentessa ma a differenza di altre protagoniste della sua età non pensa esclusivamente o in parte maggiore all'amore,anzi.Lei vive il suo sogno,è proiettata verso un grande obiettivo.
Non vedo l'ora di leggere il secondo volume!chissà cosa combinerà mame!XD

sisi esatto!!^_^condivido in pieno! :risatadiab:
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 20/12/2007, 20:17




ho letto il primo volume! l'ho trovato davvero particolare ma non so dire se mi ha fatto un'impressione davvero positiva... sicuramente comprerò il secondo volume però per farmene un'idea più chiara!
 
Top
_VALE^182
view post Posted on 20/12/2007, 21:19




io l'ho preso e ho letto qualche pagina ma non mi è piaciuto per niente =( non mi piace né il disegno, né la storia in se
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/12/2007, 10:16




mi spiace vale! ç__ç
ma hai completato la lettura? magari qualche pagina non è sufficiente per farsi un'idea di com'è...comunque se già non ti piacciono i disegni,purtroppo per quello non ci si può far nulla :sig:
CITAZIONE
sicuramente comprerò il secondo volume però per farmene un'idea più chiara!

:felicita: bravissima!
Io sto cercando il secondo volume,a proposito..e penso chiamerò "chi l'ha visto" perchè giro per fumetterie e non lo trovo :ehm:
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 25/12/2007, 19:15




io ho trovato il numero 1 solo questo mese... non sono sicura sia già uscito il secondo.. :uh?:
:risata: "chi l'ha visto" ,dai prima o poi uscirà e lo troverai :bye:
 
Top
Yamada Ayumi
view post Posted on 26/12/2007, 20:03




secondo me vale la pena prenderlo, è un'opera fresca con una protagonista shoujo che non è sempre e solo sole/cuore/amore... anzi!! dell'amore non potrebbe fregargliene di meno in questo momento XD vuole raggiungere il suo sogno e ce la sta mettendo tutta! inoltre non è una di quelle piagnucolone insopportabili senza carattere.. ma essendo un manga della anno di certo non mi meraviglio!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/12/2007, 11:16




CITAZIONE
secondo me vale la pena prenderlo, è un'opera fresca con una protagonista shoujo che non è sempre e solo sole/cuore/amore... anzi!! dell'amore non potrebbe fregargliene di meno in questo momento XD

giustissimo**
ah a proposito di amore,mi ritornava in mente e mi faceva troppo ridere quando mame ,uscita con Mikoshiba , pensava piuttosto a criticargli l'abbigliamento!XD
Non so quante altre protagoniste di shoujo si sarebbero comportate così
Ad un certo punto afferma anche di essersi dimenticata di lui!LOL
CITAZIONE
vuole raggiungere il suo sogno e ce la sta mettendo tutta

Infatti è questa un'altra delle cose belle di questo manga.
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 28/12/2007, 11:36




Hahaha!!si si troppo forte quella parte in cui si dimentica di avere un "pretendente"!^^La protagonista è troppo buffa!Ma anche determinata!Invoglia a fare qualcosa!Qualsiasi cosa!haha
 
Top
symphony85
view post Posted on 26/1/2008, 14:20




Ragazze è arrivato il 2°volume...lo prenderete???
Io credo di sì, anche se i disegni sono stranissimi e le mie dita diventeranno carboncini come l'altra volta... image Non so perchè, ma ha questo strano potere attrattivo su di me! image AIUTOOOO...
 
Top
l y }
view post Posted on 26/1/2008, 19:53




Io ho preso il primo volume ma non l'ho ancora letto (vi farò sapere)...anch'io ho notato che i disegni non sono un granchè, ma la trama potrebbe essere molto interessante, da quello che dite *__*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/1/2008, 20:50




CITAZIONE
Non so perchè, ma ha questo strano potere attrattivo su di me

:uhuhu: lasciati attrarre dalle sirene di Jelly Beans :uhuhu:
Io ho preso il due proprio oggi,e stasera me lo leggerò con calma.
Beh è un tipo di disegno diverso dal solito cui siamo abituati,Ly..ma è piacevole,o almeno a me piace *_*
Leggi leggi,poi corri qui a commentare!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 26/1/2008, 22:48




Io ho preso il primo volume, ma devo dire che mi ha deluso molto....conosco Happy Mania della Anno, e mom l'ho comprato perchè avevo visto i disegni e non mi piacevano, e in più neanche la storia mi attraeva! Comunque ho preso Jelly Beans perchè speravo nella storia ( non nei disegni, perchè li avevo visti e non mi piacevano XD)! Comunque non so perchè, ma non mi ha assolutamente presa... mi piace la particolarità della divisione in cvapitoli. molto originale, ma veramente, io alle volte non reggo il tratto della Anno! Non so perchè XD! Può darsi che sia per il fatto che tengo molto al tratto nei manga, che deve esprire anch'esso una sensazione di precisione!

Mi spiace che non mi sia piaciuto, perchè dopo aver letto la trama credevo che fosse un manga davvero carino!
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 27/1/2008, 01:18




ho letto il secondo volume e posso solo dire che ad ogni numero mi piace sempre di più :luccic:
a me però le mani non si colorano symphony.. avrò le mani anticolore o becco l'unico volumetto che non sbiadisce? :risata: meglio così..XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/1/2008, 12:50




Ehh kyochan,purtroppo se proprio non riesci a farti piacere lo stile non saprei davvero che dirti,quella è una cosa personale...si tratta di gusti. A questo punto mi spiace che per te sia una delusione. :sig:
Per me lo stile della Anno è preciso,ma è particolare... non è quel tipo di disegni che vediamo spesso,per questo a primo impatto "scioccano".

io l'ho letto ieri sera e mi è piaciuto molto!
SPOILER (click to view)
Mame si mette con mikoshiba avendo scoperto ,standogli accanto,di volergli bene!
Certo mi ha un pò ricordato quando anche io,qualche annetto fa XD,volevo fare qualcosa pensando al ragazzo che mi piaceva...nel suo caso fukuda,che è pure la sua fonte di ispirazione! Certe sensazioni mi portano indetro con gli anni ;__; (nonnetta mode:On XD)
Oh e alla fine è riuscita anche ad entrare nel liceo che aveva scelto ( ovviamente perchè c'era Rando XD). Infine si è resa conto che nel mondo ci sono persone migliori di noi,e che non ci si deve adagiare sugli allori,ma darsi da fare per migliorare ogni giorno di più!*_* forza Mame-fagiolo!

 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 1/2/2008, 12:19




si si è vero!sono scoccanti i suoi disegni!!ma strabelli!!*__*
 
Top
44 replies since 19/11/2007, 13:19   1486 views
  Share