Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fruits Basket, ANIME INEDITO IN ITALIA by PTP Fansub

« Older   Newer »
  Share  
fifi92
view post Posted on 27/9/2007, 20:45




giusto
mm adex ke mi ci fai pensare
SPOILER (click to view)
qnd si trasforma nn si vede ke lui indossi il braccialetto
 
Top
Stephy
view post Posted on 27/9/2007, 21:03




ma nel manga è presente 'sta cosa del braccialetto?
 
Top
saskha
view post Posted on 27/9/2007, 22:19




penso che la questione braccialetto appari scompari sia sotto la categoria delle cosiddette "licenze poetiche"
hghghghghghg

saskha
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 24/6/2008, 12:02




uff sto ancora finendo di scaricare le puntate subbate perchè sono certa che lo vedrò tutto in una volta! Il manga l'ho preso da poco e son ancora al volume 11 e ora capisco perchè son tutti pazzi di fruits basket, è stupendo!
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/6/2008, 18:42




Brava pollon entra anche tu tra i fanatici di Furuba!!! :risatina: :risatina:

io ho recuperato di nuovo tutto l'anime questa volta subbato in italiano, ma non ho mai tempo di vederlo...e poi sono rimasta traumatizzata alla puntata della storia di hatori, ho pianto per una settimana!!!! :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig:
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 25/6/2008, 10:11




già, povero hatori!! è una storia tristissima...:depress:
ancor più quando poi
SPOILER (click to view)
incontra la sua ex che si è sposata con un altro :aaa:
 
Top
verolina
view post Posted on 13/8/2008, 15:33




Sisi ma è tristissima anche la storia di Momiji.
Povero momiji che passato e presente ha...

L'anime fa schiantare dalle risate, così come il manga. Peccato che non arrivi in italia. Peccato anche che si siano fermati a quel punto e non abbiano continuato come il manga. Certo non pretendo 10 stagioni però... 3...?
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 20:02
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


si la storia di momij come quella di hatori e deglia ltri personaggi sono bellissime, toccanti e ognuna di loro lascia un sengo :cuore:

l'anime si potrebbe continuare se solo volessero XD..furuba è un manga famoso...continuare l'anime gli potrebbe portare qualche spicciolo no?!? :risata: ricordiamo che furuba ha avuto successo in patrai grazie all'anime...se nò nessuno lo considerava :risata:...ke vergogna :sparito:
 
Top
Ery-chan86
view post Posted on 16/8/2008, 15:53




Io ho adorato il manga di Furuba... davvero fenomenale!!! E fin dall'inizio sono stata una shipper di Yuki e Toru... Adoravo Kio ma nel manga cis ono state delle scene troppo pucciose e poi Yuki *__________*

Ho anche fatto un video su loro due: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=18707753
Fatemi sapere ;)

Però poi Toru e Kyo erano talmente adorabili che non ho sofferto troppo per la "distruzione" della mia ship ;)

Speriamo che l'anime arrivi presto in ITA! E che in Jappo lo continuino...

Edited by Ery-chan86 - 17/8/2008, 15:38
 
Top
crilover86
view post Posted on 9/2/2009, 19:12




Non so se sia la sezione giusta per chiedere, ma volevo sapere le differenze tra l'animato e il cartaceo, grazie ^___^
 
Top
eleaste
view post Posted on 17/6/2009, 12:23




bellissimo...mi è piaciuto molto Fruits Basket, peccato per a fine, mi aspettavo un "colpo di scena"!
SPOILER (click to view)
Pensavo che quando nella scena finale Yuki dice a Tohru di esprimere i suoiveri sentimenti, non pensavo che si limitasse a dire che voleva continuare a stare con loro tre...non so, sarebbe andarta ene qualsiasi cosa, ma troncato così mi ha lasciato veramente triste (Speravo in qualcosa di + e a una fine + densa di emozioni )



ciao ciao

eleonora
 
Top
.::Sweet Lolita::.
view post Posted on 5/7/2009, 10:02




CITAZIONE (eleaste @ 17/6/2009, 13:23)
bellissimo...mi è piaciuto molto Fruits Basket, peccato per a fine, mi aspettavo un "colpo di scena"!
SPOILER (click to view)
Pensavo che quando nella scena finale Yuki dice a Tohru di esprimere i suoiveri sentimenti, non pensavo che si limitasse a dire che voleva continuare a stare con loro tre...non so, sarebbe andarta ene qualsiasi cosa, ma troncato così mi ha lasciato veramente triste (Speravo in qualcosa di + e a una fine + densa di emozioni )



ciao ciao

eleonora

L'anime è stato fatto molto prima della fine del manga :D probabilmente hanno tenuto il finale aperto e hanno sfruttato la popolarità del manga per produrre l'anime, come succede a molti manga di successo.. e spesso non ne fanno il seguito (per es. DNAngel 26 episodi che trattano solo dei primi 6 volumi, slam dunk che si ferma ad un tot di volumi ecc... sembra proprio un brutto vizio é.è)
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:05
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (.::Sweet Lolita::. @ 5/7/2009, 11:02)
L'anime è stato fatto molto prima della fine del manga :D probabilmente hanno tenuto il finale aperto e hanno sfruttato la popolarità del manga per produrre l'anime, come succede a molti manga di successo.. e spesso non ne fanno il seguito (per es. DNAngel 26 episodi che trattano solo dei primi 6 volumi, slam dunk che si ferma ad un tot di volumi ecc... sembra proprio un brutto vizio é.è)

No a furuba è successo il contrario...grazie all'anime il manga ha avuto successo...in giappone prima dell'anime furuba non era famoso...dopo (o durante come volete) l'anime ha avuto un grosso successo...quindi è stato il manga a sfruttare la popolarità dell'anime :risata2:

dato che hanno lasciato il finale aperto lo potrebbero anche riprendere...dato che in America Furuba spopokla alla grande...forse gli autori un pensierino lo potrebbero pure fare :luccic:
 
Top
shinemoon=)
view post Posted on 28/8/2009, 21:56




questo anime lo adoro!! :love: ma dubito k lo trasmetteranno qui in Italia magari su mtv nn mi auguro su Italia 1 xkè nn ha fatto altro k rovinarli gli anime...
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 21:37
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Qualche novità sull'anime che potrebbe arrivare da noi??
 
Top
77 replies since 26/12/2004, 21:45   3136 views
  Share