Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ali di Cristallo, Hane garasu no kimi - Glass Wings di Misuzu Asaoka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
† Chlorophylle †
view post Posted on 10/12/2007, 15:50




Le storie gotiche-fantasy mi piacciono.. l'ambientazione mi affascina! Poi però quello che mi blocca nel prenderlo sono le parole "amore doloroso" *_*
 
Top
honeybr05
view post Posted on 21/1/2008, 21:43




io invece diciamo ke a volte mi faccio trasportare dalle storie con quel tema..l'unica cosa è il fatto ke sia diviso in tre storie.vabeh tanto è uscito già.ke vene è parso??
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 21/1/2008, 22:17




no no, da quel che so esce a fine mese (il 31)^^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 22/1/2008, 00:08




Io passo...non ho sentito pareri positivi a riguardo!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 22/1/2008, 02:57




anche io passo, sono contro agli amori incestuosi e qui se ne vedono un bel po'
 
Top
Todo
view post Posted on 31/1/2008, 14:42




Ho visto in scan dei disegni e non mi son piaciuti.... e poi devo dire che ne ho sentito parlare male......
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 31/1/2008, 14:45




x chi non avesse ancora ammirato questa cover sublime :felicita:

image

a parte il meraviglioso logo :ihihi: che ormai ce lo dovremo beccare per i prossimi anni...sperando non vada in fallimento la planet :felicita:

ma °° il front lo trovo orrido..potevano fare una scritta più "goticheggiante" secondo me..e farla azzurra...troppo orrido quel rosso °°
 
Top
Todo
view post Posted on 1/2/2008, 01:46




Umi ma sai che non ho capito se tutto il tuo post precedente era ironico? :uh?: cioè ti piace davvero la copertina di questo manga.... :sig:
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 1/2/2008, 09:26




CITAZIONE (Todo @ 1/2/2008, 01:46)
Umi ma sai che non ho capito se tutto il tuo post precedente era ironico? :uh?: cioè ti piace davvero la copertina di questo manga.... :sig:

todo ma ti pare che i miei commenti sulla planet sono seri? :ihihi: :ihihi:

sul fatto del front sono seria..non mi piace proprio per niente!
Mi chiedo cosa si facciano i grafici della planet per fare queste copertine °°
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 1/2/2008, 19:31




Il bello è che ce li pagano pure Umi xD
A me fa ribrezzo quel cuoricino li.. cioè, è una cosa assurda! Secondo me la Plama stà facendo di tutto per regredire.. fa copertine assurde. (apparte questa che forse non mi dispiace troppo, ma prendiamo "tokyo style") e i titoli di cui acquista i diritti stanno diventado molto "infantili".. speriamo si riprenda!
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 23:44
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Quest'opera mi ha lasciato con glui occhi sgranati... mi sono ritrovata a piangere per tutto il manga...
SPOILER (click to view)
Le scene che mi hanno più colpito sono in ali di cristalllo seconda parte quando Kazusa muore a causa del sangue di hagane e gli lancia una sorta di maledizione... mentre un'altra scena che mi ha colpito è stato in Himejion quando Sogogi è consolata dallo spirito di Yura che la avvolge ç_ç
 
Contacts  Top
*Shibahime*
view post Posted on 14/2/2008, 15:13




a me invece a parte i disegni che non sono molto dello stile che preferisco, come storia ha deluso.....non so bene cosa mi aspettassi però non mi ha convinta...... l'idea non era male in se.......però forse non è stata sviluppata bene
 
Top
Iside83
view post Posted on 17/2/2008, 20:28




mai letto niente di più inutile, era persino peggio di honey moon -___-
 
Top
Otsu-san
view post Posted on 18/2/2008, 16:46




Un manga davvero orrendo :bleah:
 
Top
sailorcecia
view post Posted on 20/2/2008, 08:59




mmm...io l'ho letto e la prima storia mi ha deluso profondamente...cioè era quella più lunga ma allo stesso tempo quella meno sviluppata per quanto riguarda i personaggi...di gran lunga ho preferito quelle più piccole e soprattutto quella di yura...secondo me l'autrice avrebbe dovuto sviluppare di più questa storia che aveva un tema più complesso...i disegni sono belli...per quanto riguarda la planet manga penso che siano a momenti positivi e a momenti negativi....sicuramente è migliore la star comics...
 
Top
33 replies since 14/11/2007, 01:04   1945 views
  Share