Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nome in codice Sailor V!, Code name wa Sailor V! di Naoko Takeuchi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2005, 12:26

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


O___O giura??? nn ne avevo la + pallida idea!!! poveretta...speriamo ke le idee le tornino in fretta!!XDD
 
Top
Nitsuki
view post Posted on 4/2/2005, 23:56




ma per caso in italia sailor v è stata pubblicata su "amici" della star comics?
 
Top
Gimsi
view post Posted on 5/2/2005, 00:28




si parecchio tempo fa
 
Top
pam2000
view post Posted on 5/2/2005, 12:58




non saprei cosa rispondere a questa affermazione..forse la sua ispirazione si è dissolta nel lavoro delle sailor....bisogna ricordare che comunque ha avuto un notevolissimo successo...in passato avevo letto che ha deciso di pubblicare la ristampa di sailor moon per sistemare la stori, per aggiungere qualche particolare e per sistemare gli errori....non sono molto informata però sui suoi altri lavori..

Attached Image: 66.jpg

66.jpg

 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 16:11

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


io di altri lavori conosco solo toki meka.....poi sailor lo adoro anke se nn l'ho mai letto e sn + ke curiosa
 
Top
Small Violet
view post Posted on 9/2/2005, 16:59




Mamma mia io adoro Sailor moon e seguivo il cartoon da quando avevo 3 anni!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pea
view post Posted on 22/4/2005, 18:53




Io ho quasi tutti i numeri di Sailor Moon, me ne mancano solo 9 per completare le collezione... non sapevo, cmq, ke lo stessero ristampando! Si sa di preciso qnd uscirà in Italia e da quale casa sarà comprato?
Ho anche i volumetti di Sailor V pubblicati su Amici ma spero che facciano un'altra raccolta, magari su Kappa extra, così vendo quelli vecchi! Purtroppo prima Amici era organizzato come Kappa magazine - più storie ogni mese in un unico volume- e così è bruttissimo. Ora fanno a rotazione ed è meglio. Ma i numeri vecchi io li sto trovando da qualche parte, seppure usati -sto parlando di Sailor Moon-. Per voi sono così introvabili?
 
Top
benvenutonel20secolo
view post Posted on 26/7/2005, 13:04




Ho saputo della pubblicazione di una nuova edizione in versione deluxe purtroppo l'autrice del manga della mitiche guerriere non ha ancora dato il suo consenso per la pubblicazione italiana non ci resta che aspettare...
 
Top
benvenutonel20secolo
view post Posted on 26/7/2005, 13:05




P.S. a quanto sembra non dovrebbe essere una ristampa
 
Top
view post Posted on 26/7/2005, 21:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Ehm, anche se ho seguito con interesse tutte le serie televisive di Sailor Moon, odio Sailor V... Sia perché trovo la protagonista piuttosto antipatica, sia (e soprattutto) perché senza Sailor V e gli altri manga di Amici avrei potuto leggere subito Haikarasan ga tooru/Una ragazza alla moda in monografico...

Edited by Sonoko - 26/7/2005, 22:27
 
Top
benvenutonel20secolo
view post Posted on 26/7/2005, 22:15




MA NON TI PIACE IL PERSONAGGIO QUINDI!IO NELLA SERIE TELEVISIVA LA TROVO SIMPATICA.CMQ PER CHI VOLESSE NUMEROSE INFORMAZIONI SUL MANGA CON PROTAGONISTA SAILOR V CLICCHI QUI !!! SAILOR MOON RIMARRA' SEMPRE E COMUNQUE LA SAILOR NUMBER ONE!!!!!!!


P.S. SPERIAMO CHE LA PAGINA SI APRI!SE NON RIUSCITE AD ACCEDERE DITEMELO PURE!
 
Top
view post Posted on 27/7/2005, 16:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Anche a me Minako è simpatica nell'anime! Ma nel manga la trovo semplicemente odiosa, è troppo oca... Anche se in fondo nell'ultimo numero fa pena...
 
Top
benvenutonel20secolo
view post Posted on 27/7/2005, 18:43




IO NON HO LETTO IL MANGA DI SAILOR V MI SONO LIMITATA AD INFORMARMI MA A QUANTO PARE NON MI SONO PERSA NULLA!!!!!!!
SI NELL'ANIME E' MOLTO SIMPATICA!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 3/8/2005, 15:26




CITAZIONE (*Tati* @ 14/12/2004, 16:02)
Chi non conosce l'ormai celeberrima Sailor Moon? Ma forse non tutti sanno che inizialmente la nostra Sensei aveva creato un'altra opera da cui poi si sono sviluppate le vicende della bella guerriera con la marinaretta, ovvero "Code Name wa Sailor V!". In pratica è la storia di Minako Aino, la prima delle Sailor Senshi a diventare tale, prima di incontrare le altre. La storia è molto divertente, Minako è spassosissima!
Come forse saprete, Naoko ha realizzato la ristampa di Sailor Moon, ma anche quella di Sailor V, aggiungendovi delle tavole. Qui sotto potete vedere le cover della ristampa dei primi 2 volumetti.

user posted image user posted image

beh.. da amante di Sailor Moon che sono potevo non conoscere la storia di Sailor V??

Il fumetto è molto bello, ma le cinque serie... beh mi piace molto il character design... la terza e la quinta sono quelle che preferisco di più.....

ciao
elisa
 
Top
puliafiction
view post Posted on 3/8/2005, 15:31




CITAZIONE (Nitsuki @ 5/2/2005, 00:56)
ma per caso in italia sailor v è stata pubblicata su "amici" della star comics?

immagino ti abbiano già risposto.. comunque si... sui primissimi volumetti. Insieme avevano pubblicato anche Ikarasan (mademoiselle Anne), Miracle Girls (terry e maggie) e Saint Tail (lisa e seiya)...
Solo dopo la fine di Sailor V mi sembra avessero pubblicato Cramy Mami....
ciao
elisa
 
Top
49 replies since 14/12/2004, 15:02   2357 views
  Share