Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Virgin Crisis, Akuma na eros di Mayu Shinjo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
queen_akasha87
view post Posted on 21/8/2008, 10:15




forse mi sono espressa male....volevo dire che cmq sono due o tre topic che la gente ripete che ha stufato!!!!io li ho letti tutti e 4 insieme prestati da una mia amica in spagnolo pero e mi è piaciuto molto....penso che manga cosi corti bisogna leggerli tutto di un fiato ...(mezza giornata)io spesso faccio cosi!!!anche perche altrimenti nn riuscirei a ricordare il filo logico di tuttti quelli che leggo...cmq questo è il primo di questo genere che leggo forse ecco perche tutto sommato nn mi ha stufato a meta...cmq ora sto leggendo love celeb e cmq virgin crisis lo trovo allo stesso livello!!!!
PS hai ragione tu ...secondo me aveva finito le idee su quella corrente di scrittura!!!:-)
 
Top
Todo
view post Posted on 22/8/2008, 10:38




queen_akasha87 forse dovresti capire che come tu hai il diritto di dire che il manga ti è piaciuto, gli altri (me compreso) hanno il sacrosanto diritto di dire il contrario.
Non puoi dire che i commenti degli altri ti "hanno stufato"! Altrimenti dov'è il confronto? Troppo comodo allontanare o non vedere i post di chi non la pensa come te, non credi?
Allora quando leggo pagine intere di "quant'è figo", Che bello sto manga", Tizio me lo farei" secondo te non mi stufo?
Leggo tutto e poi dico la mia senza sminuire i commenti diversi dal mio.
 
Top
=vale=
view post Posted on 22/8/2008, 10:43




Ghgh.. anke a me è piaciuto molto qst manga..
all'inizio mia cugina ha dtt che nn era un granchè.. poi ieri sera mi sono messa a leggere i 3 volumetti che erano usciti e devo dire che nn è pessimo.. eheh..
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 12:53
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Io credo che mi sarebbe piaciuto tanto se non avessi letto prima strofe d'amore e love celeb perchè trovo che siano piuttosto simili , soprattutto i personaggi.

Ragazzi cattivi e ragazze vergini che si trasformano in .... :uhuhu:

Poi soprattutto i protagonisti maschili , identici :sig:
 
Top
queen_akasha87
view post Posted on 22/8/2008, 14:16




todo forse mi sono di nuovo espressa male io nn ho detto che i vostri commenti mi hanno stufato affatto mi baso sulle vostre impressioni per decidere se prendere un manga o no....ho solo detto che "forse" ripetere in continuazione che fa schifo è un po esagerato a parer mio!!!!nn volevo offendere nessuno giuro!!!!!come ho detto è moooooolto poco che leggo manga e pochissimo tempo che mi sono interessata di questo genere....anzi se volete consigliarmi qualche titolo ve ne sarei grata!!! :sig: mi scuso se ti sei sentito offeso!!!!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 30/8/2008, 01:00




Mah io ho letto il terzo ormai mi son ritrovata, non ho ancora capito come, in mezzo a questa storia...non è malaccio...le scene del sabba mi hanno a dir poco esterrefatto non me l'aspettavo O.o (cosa mi aspettavo boh...)
Ormai manca un numero lo comprerò per vedere il finale...questo è stato il mio primo smut preso e sarà anche l'ultimo...ho provato a comprare il primo numero di caleb strofe e gli altri e mi son sempre pentita...non è proprio il mio genere, questo era un pochino diverso perchè ambientato fra angeli e demoni ed essendo una patita di angel sanctuary volevo provarlo ma...una lettura mooooolto leggera giusto da leggere una volta o due, niente di particolare.
 
Top
Federica91
view post Posted on 16/9/2008, 14:11




Letto il 3!
Finalmente dopo un bel pò che è uscito!
SPOILER (click to view)
In sto numero finalmente riescono a farlo! :D,c'era da aspettarselo che Satan aveva qualche punizione strana per lei.Diavolo o non diavolo è sempre un figo! :)

cmq come lettura non è il massimo...
 
Top
nishino_91
view post Posted on 22/9/2008, 17:36




a me piace molto..beh a me piace tutto della shinjo..è vero a volte è un po' monotona anke strofe d'amore dopo un po' è sempre uguale ma io la adoro sempre!!! x ciò sono felice ke pubblichino così tanti manga suoi...li leggerò sempre..=)
 
Top
ryan00
view post Posted on 11/10/2008, 19:31




La storia mi ha colpito per l'originalità fin dal primo accenno della trama. Siccome i disegni mi sono piaciuti subito, ho prima comprato tutti e quattro i volumi e poi li ho letti uno dopo l'altro quando si è concluso: sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto.
Sinceramente non capisco il perché molti utenti abbiano espresso dei pareri negativi, però li rispetto.
Da parte mia, invece lo consiglio.
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/10/2008, 14:10




La fine a me è piaciuta(anche se forse era un pò scontata).
é la prima serie della Mayu che finsico è come prima non mi è dispiaciuta affatto!
Se tutti i demoni sono così mi ci fionderei subito all'inferno XD
Carina anche al storia sul corvo!
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 12:13
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Letto il 4° e ultimo volume
La storia del corvo mi è piaciuta .... non è che sia stata il massimo ... :ehm: ma cmq sempre meglio della storia principale
Fine scontatissima come tutta la storia, questa autrice è di una monotonia :aaa:
3 serie nel giro di qualche anno ma tutte identiche :goccia:

Non sono rimasta soddisfatta probabilmente perchè questo genere alla lunga stufa.... sono 3 anni che ci rifilano sempre le stesse cose ..... ma scrive altri generi oppure è sempre così la Mayu :uh?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/11/2008, 18:16




Ma se è concluso non dovrebbe essere spostato? :uh?:

chiedo perchè non seguendolo non so quanti numeri sono... :sig:
 
Top
Federica91
view post Posted on 9/11/2008, 19:06




CITAZIONE (nymeria @ 9/11/2008, 18:16)
Ma se è concluso non dovrebbe essere spostato? :uh?:

Si sono sposati alla fine del 4 volume :uhuhu:
 
Top
rinoa
view post Posted on 21/11/2008, 12:18




Ciao a tutti....io l'ho letto ieri! Tempo fa avevo comprato qualche numero di strofe d'amore ma mi aveva molto annoiato e l'ho interrotto.....Quindi non mi aspettavo molto da questo manga....Invece devo dire che non mi è affatto dispiaciuto :risata2:
I disegni sono proprio belli e la storia è coinvolgente, l'ho letto tutto in un'ora e mezza! L'unica cosa che non ho apprezzato è il fatto che per alcuni versi è andato contro i miei gusti....tipo non mi è piaciuto molto
SPOILER (click to view)
il fatto che lo facessero in chiesa....ma quelle sono opinioni personali
.
Cmq la consiglio come letttura....non me lo aspettavo ma è stata una lettura piacevole!
 
Top
panic_girl
view post Posted on 21/11/2008, 12:27




devo dire che io l'ho acquistato per i disegni (mi era piaciuta la terza copertina) e per me la mayu è bravissima nel disegnare gli uomini ma le donne proprio non le digerisco, bò non so perchè ma per me i maschi le escono meglio ;) per quanto riguarda la storia nn mi ha preso tantissimo cioè è stata abbastanza scontata la fine ma cmq non c'è stato un qualcosa che mi ha fatto pensare va bè me lo tengo ogni tanto lo rileggo..infatti l'ho subito venduto sono d'accordo su rinoa nel suo spoiler anche a me quella cosa ha dato un pò fastidio, cmq nel complesso si è una lettura scorrevole se si ha un ora di tempo libero ,volevo prendere strofe d'amore ma se l'andazzo è questo lascio perdere...
 
Top
60 replies since 6/11/2007, 12:42   9564 views
  Share