Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

1 segreto x 2, Boku to kanojo no xxx di Ai Morinaga (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
GoldFra
view post Posted on 21/4/2008, 21:32




wow quasto manga è adorabile!! :love:
la morinaga è una pazza!!!
e momoi è una infame al quadrato porello akira come lo tratta male :ehm:
sembonji è un maniaco :risatadiab: godo che momoi lo stava violentando!
io mi dispero per shiina (sia perchè è l'unica a non sapere niente sia per il fratello bambinone :risatina: ) chissà cosa accadrà nel terzo volume :imbarazzo:
 
Top
_.:Dr@sie:._
view post Posted on 24/4/2008, 09:20




mha... io maomi non la capisco.... non è che a quella il nonno le ha fatto qualche esperimento da piccola come quello nel primo volume??? k personaggio!!!
però secondo me uheara sta bene in un corpo da femmina... p così carina!!! :love:
 
Top
Gioggi88
view post Posted on 30/4/2008, 22:58




letto il secondo...davvero divertente...la figura del nonnino mi piaceva anche se non ne ho sentita la mancanza nel volume anzi il volume sembra brillare di luce propria XD

ma chi è questa momoi??? è veramente più uomo lei di uheara...e quest'ultimo come si vede mostra sempre di più il suo lato femminile...

mi è piaciuta tanto la figura del fratellone di Shiina
SPOILER (click to view)
si è innamorato di momoi!!! nonostante che aveva di lei una pessima opinione!!! questa ci può mostrare ancora di più come uheara sia molto più femminile!!!


Shiina mi ha colpito maggiormente in questo volume, si è evoluta...prima sembrava che subisse solo l'evolversi degli eventi, mentre ora sta mostrando più carattere, soprattutto con l'arrivo del fratello maggiore :)
penso che solo una ragazza così pacata e gentile poteva diventare amica di momoi...troppo divertente il capitolo extra XD

Semboji è proprio un ragazzo sveglio, non c'è che dire...ha notato finalmente che c'era qualcosa di strano e per errore ha chiamato momoi akira e ha visto in akira momoi...
SPOILER (click to view)
ipotesi che ha scartato ma che poi ha scoperto che era vera :) cosa farà, ora???


aspetto il prossimo volume!!! :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 17:18
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (_.:Dr@sie:._ @ 24/4/2008, 10:20)
mha... io maomi non la capisco.... non è che a quella il nonno le ha fatto qualche esperimento da piccola come quello nel primo volume??? k personaggio!!!

Sai ke nn ci avevo proprio pensato!!
Può essere un'idea, Momoi era un uomo e da piccola è stata portata in un crpo di donna... HUAHUAHUA nn farebbe una piega ke ora torni benissimo nel corpo di un uomo! XDDDD
 
  Top
view post Posted on 4/6/2008, 00:28
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Oddio ho letto il 3!!!!
Nn potete capì stavo x morire dalle risateeeee :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Fantastica la parte della recita scolastica, nn riuscivo a leggere dalle lacrime XDDDDDDD
 
  Top
mikako_chan
view post Posted on 5/6/2008, 12:28




hai ragione babykaos!!! perchè il manga che hanno fatto su senbonji e akira? o durante le prove? ma mi è piaciuto anche quando stana il nonno come fosse uno scarafaggio XD un po' tutto il volume è stato da morire dalle risate!
ormai x me akira non è solo sfortunato, ma se le va anche a cercare! cavolo non potrebbe minacciare momoi dicendole che va a riferire tutto a shiina??
xò non pensate che da come è finito il volume i sentimenti di akira forse stanno cambiando? dice di amare momoi, ma non è affatto indifferente a sembonji! nella sua situazione sarei a dir poco confusa anche io..
 
Top
Iside83
view post Posted on 6/6/2008, 12:36




SPOILER (click to view)
secondo me quei due si metteranno insieme alla fine hihi


Comunque un volume troppo bello... Non ti toglie neanke x un secondo quel sorriso di cavolo ke si ha mentre lo si legge....
Perchè di manga del genere ce ne sono pokissimi??? uff :/
Comunque era bellissimo vedere Shiina incazzata muahahha!!!!!
SPOILER (click to view)
Ormai secondo me non torneranno più nei loro rispettivi corpi anche xkè io tifo x la coppia Akira - Sembonji XXXD

Comunque più continua più i disegni della Morinaga diventano capolavori!!!
 
Top
katiachan
view post Posted on 6/6/2008, 13:44




CITAZIONE (»_BaByKaoS™ @ 6/6/2008, 14:30)
CITAZIONE (mikako_chan @ 5/6/2008, 13:28)
hai ragione babykaos!!! perchè il manga che hanno fatto su senbonji e akira? o durante le prove?

Oddio siiiiii XDDDDDD E akira ke perde sabbia da tutte la parti hahaha :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
E l'unica comparsa del fratello di Shiina è solo x morire dissanguato vedendo Akira-Giulietta!! buhahahaha :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

perchè quella dove chiedono chi vuole essere romeo e lui alza la mano e shina lo spinge violentemente fuori dalla classe?!?! :ahahah: :ahahah:
secondo me comunque quella di sembonji è una tattica! vuole far credere a akira che ha rinunciato cosicchè lui si renda conto di essere interessato!
C'è poi da dire che è vero che e pur sempre un uomo,ma il suo corpo di donna reagisce come tale (vedi come si emoziona quando sembonji gli dà l'attacco)idem è successo a momoi!
comunque ho riso dalla prima all'ultima pagina!!! :risata:
 
Top
miki841
view post Posted on 6/6/2008, 15:00




troppo bello questo numero mi sn divertita un sacco a leggerlo, inoltre mi è piaciuta tantissimo la scena della commedia di romeo e giulietta
SPOILER (click to view)
quella in cui per sbaglio si baciano momoi e akira durante la rappresentazione

cmq speriamo ke si risolva nei migliori dei modi!!!
 
Top
$FeyeValentine$
view post Posted on 7/6/2008, 14:26




Bellissimo il terzo volume!!! Quando ho visto inizialmente la sagoma di un altro e nn del nonno sul retro c sono rimasta male... Poi leggendo ho capito ke era lui... Quel vecchietto è fantastico!!! Cmq è troppo dovertente questo manga!! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
 
Top
Federica91
view post Posted on 7/6/2008, 17:21




Letto il terzo :love: molto divertente la recita su Romeo e Giulietta (non sapevo che Giulietta avesse 13 anni e Romeo 16 :gulp: ),cmq credo che di sto passo non torneranno MAi più come prima.Ormai Momoi si è abituata ad ogni sitazione maschile mentre il povero Akira non vuole ancora crederci del tutto a questa assurda situazione :ehm:
SPOILER (click to view)
Come diavolo ha intuito tutto Sembonji :ooo: .veramente pespicace il ragazzo.Ma non pensa che dentro il corpo della ragazza che le piace c'è il suo migliore amcio :uh?: Noo,non gli importa proprio un bel nulla!Che razza di tipo! :noo: ma non li viene in mente che sono due ragazzi come per Momoi con Shina che sono due ragazze,certo che l'autrice è davvero crudele! :disper:

Cmq aspetto agosto per l'ultimo volume :risata: ,sperando che esca ad agosto!
 
Top
flounderina
view post Posted on 10/6/2008, 11:20




ciao a tutte...ieri ho comprato i tre volumi usciti e li ho letti tutti di seguito!!!trovo questo fumetto troppo divertente!!!! :ahahah:
sono d'accordo con umi quando dice che momoi è un egoista neanche a me piace molto perchè anche se mi fa morire dal ridere non trovo giusto che tratti in quel modo akira!!!!
SPOILER (click to view)
poi ad essere sincera non ho capito come ha fatto a prendersi una cotta per shina

per quanto riguarda akira mi fa troppa tenterezza e tifo per la coppia akira-sembonji,anche se alcune lo trovano un maniacoi a me piace e mi fa ridere,tra l'altro è l'unico che sta vicino ad alkira
SPOILER (click to view)
e poi anche se ha saputo dello scambio ha continuato a tallonare akira
 
Top
millina
view post Posted on 10/6/2008, 17:13




ciao a tutte!! anche io ho letto da poco il terzo volume! anche quest'ultimo s'è rivelato uno spasso totale!!!!
però la scena che ho preferito è stata quella in cui
SPOILER (click to view)
momoi, durante le prove della recita, ruba il copione ad akira gridando che avrebbe fatto "lui" tutte le scene "con bacio, senza bacio ed anche scena a letto!!"


cioè, saranno state le 11.30 di sera quando ho letto quella scena, ed ho quasi svegliato tutta la casa da tanto ridevo!!!!! XD XD XD XD XD
mioddio, se ci ripenso mi scappa ancora da ridere!!! :risata: :risata: :risata:
 
Top
GoldFra
view post Posted on 13/6/2008, 22:03




LOL
anche io anche io ho preso il terzo volume... la morinaga è una pazza :luccic: cioè è una cosa crudele.. ma IO SPERO CHE AKIRA RIMANGA FEMMINA!!! :imbarazzo: cioè sembonji anche scoprendo che momoi in realtà è akira lo ama lo stesso quindi... sembonji DACCI DENTRO!!!
XDD il pezzo più divertente e quando akira è vestito da giulietta e tutti quelli che la vedono sbavano mentre il fratello di shiina gli viene una emoragia :ahahah: oppure quando momoi inizia a stuprare sembonji :risata2: e poi hanno fatto un yaoi ( :eheh: )
momoi anche se nn mi piace perchè è un'infamona è uan fan dei yaoi quindi pirende qualche punto ^_^
aspetto con ansia il 4° volume
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:12
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (GoldFra @ 13/6/2008, 23:03)
:risata2: e poi hanno fatto un yaoi ( :eheh: )

Bhuahuahuha la scena dello yaoi dove akira sputa sabbia da tutte le parti XDDDDDD madò ke ridere!!!
Xò fa tanto lo skizzinoso cn un fumetto yaoi ma quando sembonji ci prova nn mi sembra tanto dispiaciuto! :uhuhu:
 
  Top
145 replies since 6/11/2007, 12:38   7036 views
  Share