Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

1 segreto x 2, Boku to kanojo no xxx di Ai Morinaga (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Gioggi88
view post Posted on 25/2/2008, 21:30




hai ragione Lennie, in effetti è successo proprio così, forse sarà dovuto al fatto che lui è innamorato di lei e quindi la vede sempre come la ragazza con cui vorrebbe stare insieme....
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 23:48
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (~Lennie!~ @ 25/2/2008, 20:26)
io una cosa non ho capito bene...come mai nanako si è maschilizzata molto più di Akira?
Insomma ad Akira non piacciono i ragazzi..mentre Nanako pare abbia cambiato pure gusti

naturalmente intendevo come mai Nanako di è maschilizzata più di quanto Akira si sia femminilizzato..

Nn trovo nessuna spiegazione plausibile, se nn quella ke ha dato la stessa Momoi... è nel corpo di un ragazzo in pubertà, pieno di testosterone!
E lo stesso x Akira nel corpo di lei... xkè ci sta cascando da Sembonji, nn mi sembrava tanto skifata quando l'ha baciato! (io se nn voglio farlo mi allontano, lo pikkio anke se insiste! Akira manco c'ha provato ad allontanarlo!)
 
  Top
~Lennie!~
view post Posted on 26/2/2008, 13:34




non so^^'' alla fine lui comunque mi pareva si fosse meno femminilizzato vista la cospicua fuoriuscita di sangue dal naso quando si vede allo specchioXD
Avevo pensato anche io agli ormoni...il punto è perchè su Momoji funzionano e su Akira no?
 
Top
_.:Dr@sie:._
view post Posted on 28/2/2008, 18:36




secondo me momoi ha i testosterone alle stelle. in oltre la ragazza binda (nn mi viene il nome ._.) è quella che l'ascoltava anche qnd era maschiaccio... in fondo avevano un rapporto speciale anche prima...
per quanto riguarda Akira... lui vive il disagio di avere un corpo di un altro sesso e il fatto che nn ha allontanato semonji la prima volta è perchè l'ha colto di sorpresa, e poi cmq è molto debole e nn riesce a reagire. tr sottomessa per i miei gusti!! cmq io ho incontrato delle ragazze cs che ho dovuto difendere... nn me ne stupisco!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 10/3/2008, 14:41




Dopo diverso tempo sono riuscita a comprare il primo numero.
A me è sembrato carino, di certo ha un ritmo incalzante. Momoi sembra trovarsi molto bene nel corpo del povero Akira, ma non ci credo che non desideri tornare nel suo. Un personaggio che mi da sui nervi è il nonno di Momoi, cioè mi è simpatico, ma di certo non lo inserirei tra i miei preferiti.
L'amica di Momoi (di cui non mi ricordo il nome) , sarà per il design che l'autrice le ha dato, ma mi sembra leggermente svampita. Strano che riesca a star dietro ad una come Nanako.

Devo dire il vero, io ancora non trovo un personaggio preferito: Akira al maschile è sicuramente gentilissimo e tutto, ma è un po' privo di spina dorsale. Di contro, al femminile è la solita ragazzina lagnosa; Nanako al femminile mi piace, ma al maschile riesce a comportarsi perfettamente da ragazzo stronzetto.
Ma dopotutto, è solo il primo numero.
 
Top
princessrory88
view post Posted on 10/3/2008, 23:36




anke io lo sto leggendo e devo dire ke è divertente anke se illogico!! non capisco come Momoe riesca ad essere così priva di femminilità e Akira è un effemminato!! ma si vedrà nei prossimi numeri!!
 
Top
kisachan
view post Posted on 24/3/2008, 12:40




hai proprio ragione lei sembra in tutto e per tutto un maschio...non si vergogna per niente della situazione in cui si trova,anzi si sente a suo agio al contrario di akira che oltre a essere nel corpo della ragazza ke gli piace deve stare attento perchè se no rischia la vita....poverino... cmq non vedo l'ora che esca il prox numero per vedere come si evolve la storia
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 23:32
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nel volume 2 ne succedono delle belle!!! XDDDD

Difficile prevedere cm si evolverà la storia... è una prerogativa della Morinaga, nn lasciare a intendere niente!!

Personalmente vedrei molto bene la coppia Sembonji-Akira in Momoi(XDD), e spero ke nn tornino nei rispettivi corpi e le cose rimangono + o meno così cm sono! XDDDD

Edited by »_BaByKaoS™ - 7/4/2008, 18:30
 
  Top
mikako_chan
view post Posted on 4/4/2008, 20:45




ho letto il secondo numero e devo dire che è divertente almeno quanto il primo!
SPOILER (click to view)
certo che momoi è una specie di pervertita.. va paragonata come minimo ad una bestiolina!XD insomma arriva a molestare persino sembonji!
riesco perfettamente a capire i sentimenti di akira che si fa mille problemi x questa situazione e si sente davvero confuso!
chissà se sembonji ha capito quello che si stavano dicendo! insomma, nel suo subconscio aveva già intuito la vera identità dell'amico, ma ora che l'ha sentito quale sarà la sua reazione?

è davvero esilarante questo manga! anche se in questo volume niente nonnino..
ma non ho ben capito se è mensile o bimestrale :uh?: sulla copertina c'è scritto mensile, ma il secondo volume è uscito dopo 2 mesi..
 
Top
Mion
view post Posted on 5/4/2008, 01:31




devo proprio dire che è uno dei miei manga preferiti del momento XDDD

è troppo divertente, ogni nuovo volume che leggo mi fa sempre rotolare dalle risate XDD

Momoi è davvero assurda, è più maschio lei di Akira (che giustamente, è più femminile di lei XDDD)

Non vedo l'ora esca il prossimo numero *____*
 
Top
Gem88
view post Posted on 8/4/2008, 09:19




Carinissimo anche il secondo volume!!!
SPOILER (click to view)
Momoi è scandalosa però, riesce a seviziare persino sembonji! XD Mi ha fatto ridere un sacco anche la scena in cui Akira/momoi crede di essere abbordato dal tipo super-abbronzato e invece voleva solo farla partecipare alla gara... poverino, c'è rimasto male ahahah! Chissà cosa succederà ora che Sembonji pare aver scoperto la verità...
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 8/4/2008, 18:20




il secondo volume mi è molto piaciuto!! più del primo!! :risatina:
SPOILER (click to view)
ma..momoi esattamente che cosè? oltre shiina pure semboji!! :risata: per non parlare del fratello di shiina!!! quello è tutto matto!! :risata2:
vabbè che lo è tutto il manga..


Edited by Umi Ishtar© - 14/4/2008, 16:41
 
Top
Federica91
view post Posted on 10/4/2008, 14:36




Simpaticissimo il secondo!Ringrazio l'autrice che ha tolto da questo numero il nonno!
SPOILER (click to view)
Comincio a pensare che quei due non tornino ai loro corpi originari!Per me Momoi potrebbe diventare una violentatrice! :ahahah: Cioè non le bastava l'amica ora anche con Sembonji ci prova!Povero Akira,ma fa una pena :disper: che strano fratello che si ritrova Shina :risata: tutto matto!Per me Sembonji crede che Momio e Akira stiano assime visto che li ha visti in corridoio! :cosa?: oppure scoprirà tutto :uh?:Il capitolo etrxa è stato davvero ultrascemo! :ahahah:

Beh staremo a vedere che cosa succederà nel 3 :risata2: lo vorrei avere subito tra le mie mani!é finito proprio in un punto :depress:
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 10/4/2008, 16:31




è per invogliare i lettori a prendere il volume dopo che fanno cosii :sigsig:
e per conto mio ci stanno riuscendo :disper:
cmq secondo me semboji sente tutto, e tra lui e akira non sarà più come prima... cè sarà strano!! ovviamente parere mio :bye:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 14/4/2008, 15:45




Finalmente sono riuscita a leggere il secondo...
.___.

sinceramente non so che pensare..a parte che nulla toglia che Momoi sembra proprio un uomo...ed è pure pervertita a voler vedere gli attributi sembonji O.O
Akira invece è perfetto per essere femmina..sa pure cucinare!

Però a me shiina non è che piaccia poi tanto...è troppo passiva..solo all'entrata in scena del fratello sembra aver preso un pò di polso....per il resto invece...

e poi finalmente sembonji scopre la situazione di Akira e Momoi.. :ihihi:
 
Top
145 replies since 6/11/2007, 12:38   7036 views
  Share