Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CONSIGLI MANHWA, siete indecisi? chiedete qui! regole nel primo post

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 13/5/2009, 12:23




Comunicazione di servizio



Il topic è stato riaperto!

Come vedete è radicalmente cambiato il modo di utilizzarlo.

Siete quindi tutti vivamente pregati di leggere il primo post contente le regole. Tutti i post non conformi saranno immediatamente cancellati onde evitare il topic diventi lungo e ingestibile!



Se intanto qualcuno vuole postare il suo consiglio (mi raccomando articolato e completo) sui manga già elencati ben venga! ^_^

Edited by nymeria - 14/5/2009, 10:26
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 24/10/2010, 12:42




Ciao!
(Spero che ora sia la sezione giusta!)
Volevo avere qualche consiglio sul manhwa "I fiori del male", che è un titolo che ho adocchiato ma su cui sono ancora indecisa. Lo consigliereste? :bye:
 
Top
[ Sintetica ]
view post Posted on 24/10/2010, 13:08




CITAZIONE (Fiordifragola @ 24/10/2010, 13:42)
Ciao!
(Spero che ora sia la sezione giusta!)
Volevo avere qualche consiglio sul manhwa "I fiori del male", che è un titolo che ho adocchiato ma su cui sono ancora indecisa. Lo consigliereste? :bye:

Questo manhwa te lo consiglio, dato che secondo me è molto valido sotto diversi aspetti: i disegni, come penso avrai già notato, sono sono molto eleganti e personalmente adoro il modo che quest'autrice ha di disegnare gli occhi :luccic: , la storia non è banale, i personaggi sono piuttosto caratterizzati anche se il numero di volumi comprime un po' questi aspetti e si ha l'impressione che tutto scorra molto velocemente (ad aiutare è anche il fatto che non sia stracolmo di dialoghi!), malgrado questa pecca te lo consiglio se vuoi leggere qualcosa fuori dall'ordinario, ma che non voglia puntare alla volgarità gratuita e priva di senso!
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 22/1/2011, 00:37




ciao a tutti
volevo avere qualche opinione su Cynical orange e su La sposa di Habaek
premetto che non sono un'appassionata di manhwa (l'unico che mi è piaciuto molto è stato Tarot cafè e Gung, abbadonato però per la lunghezza veramente eccessiva).
grazie ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/1/2011, 12:55




Ciao!
Guarda, per quanto riguarda la sposa di Habaek devo segnalarti che in prima pagina trovi già alcuni consigli perciò, come da regolamento:
CITAZIONE
1) Prima di chiedere consiglio su un manhwa consultate l'indice sottostante per controllare che quel manga non sia già stato consigliato/sconsigliato. Richieste per manhwa già consigliati non saranno prese in considerazione e i post verranno cancellati.

 
Top
fata smemorina
view post Posted on 22/1/2011, 15:40




scusa non l'avevo visto...allora chiedo consiglio solo su Cynical orange. qualcuno l'ha letto?
 
Top
crilover86
view post Posted on 11/6/2011, 13:12




1) Qualche parere su Horror Collector? Magari se avete letto anche Model, sono graditi confronti poichè quest'ultimo non è che mi abbia entusiasmato tanto XD

2) Qualcuno ha letto Priest ?


Edited by crilover86 - 13/6/2011, 00:56
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 18/9/2012, 14:37




Comunicazione di servizio!
Da oggi potete chiedere e dare consigli sui manga anche sulla nostra pagina facebook, dove abbiamo appena creato un mini-forum anche per queste cose ^^
 
Top
22 replies since 18/10/2007, 13:45   2669 views
  Share