Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sarà perché mi piaci, Datte suki nandamon di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
claclina
view post Posted on 13/3/2005, 17:08




grazie!!!bel sito
 
Top
Shion80
view post Posted on 31/3/2005, 08:33




Sembar proprio che questa nuova opera della Yoshizumi arriverà presto anche qui sotto il marchio Planet! Devo dire che i disegni sono veramente eccezionali! Non vedo l'ora di leggerlo!!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2005, 13:39

花見:Hanami->花:flower 見:hope;chances

Group:
Member
Posts:
5,591
Location:
Una spiaggia

Status:


O.O YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!! KE BELLO KE BELLO!!!! nn vedo l'ora di leggerlo!!!!! ^_______________^
 
Top
claclina
view post Posted on 1/4/2005, 14:40




CITAZIONE (Shion80 @ 31/3/2005, 09:33)
Sembar proprio che questa nuova opera della Yoshizumi arriverà presto anche qui sotto il marchio Planet! Devo dire che i disegni sono veramente eccezionali! Non vedo l'ora di leggerlo!!!

ma dove l'hai letto????
 
Top
robych@n84
view post Posted on 1/4/2005, 15:56




vorrei saperlo ank'io
 
Top
Shion80
view post Posted on 2/4/2005, 15:32




Ne ha parlato Max Brighel al Cartoomics....... ha detto che la testata mangalove rimarrà legata alla Yoshizumi e alla Yazawa e che presto arriverà anche la nuova opera di Wataru Yoshizumi alias Datte Suki Nandamon!
 
Top
claclina
view post Posted on 2/4/2005, 18:49




fantastico!!!!allora forse lo pubblicheranno dopo nana!!!^___^
 
Top
robych@n84
view post Posted on 2/4/2005, 19:56




e quanti numeri saranno?
 
Top
Shion80
view post Posted on 3/4/2005, 09:18




Siccome in Giappone non è ancora uscito il primo volume.........da noi avremo al massimo due mezzi volumi poi mangalove rimane senza titoli.....
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 3/4/2005, 13:05




**?
..non ho capito bene!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 3/4/2005, 13:20




In Giappone non è ancora uscito il volume 1 di DSNDM,ci sono solo gli episodi che escono su Ribon...non so quando uscirà il n.1 dei volumetti,spero presto!!Comunque questo manga in Italia uscirà quando in Giappone ci saranno almeno 2 o 3 volumetti già usciti,sennò verrà spesso interrotto come succede con Nana!
(intanto però su Manga Love dovrebbe uscire presto Non sono un angelo...che bello!!*o*)
Però non vedo l'ora di leggere Datte suki nan damon!!I disegni sono SPETTACOLARI,e i personaggi maschili sono bellissimi!*____*
 
Top
claclina
view post Posted on 3/4/2005, 19:20




sei sicura che la pla ma abbia acquistato i diritti per la pubblicazione di non sono un angelo??a me sembra improbabile dato che ci sono dei siti da cui si possono scaricare le scans... e poi la storia che la yazawa non voleva che fosse pubblicato... boh spero di sbagliarmi...magari dopo nana e datte suki nandamon ci propongono qualche nuova autrice... sarebbe anche ora di cambiare un pò (anche se adoro la yoshizumi e la yazawa)!!!!piccolo ot.. si trova ancora la collection di cortili del cuore???
 
Top
Vallychan
view post Posted on 3/4/2005, 20:13




Chi è andato al Torino Comics ed ha sentito i redattori della Planet Manga ha detto che finalemnte Non sono un angelo potrà essere pubblicato anche in Italia!
 
Top
Mathild
view post Posted on 4/4/2005, 14:56




ank'io avevo sentito di non sono 1 angelo.... bho speriamo
 
Top
miyu
view post Posted on 4/4/2005, 17:57




Davvero......vorrei troppo leggerlo!!! Speriamo!!
Anke io ho letto in giro ke probabilmente la planet riuscirà a pubblicarlo!!!
 
Top
657 replies since 14/11/2004, 20:03   7486 views
  Share