Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Per chi va alle superiori...., ...messi male....

« Older   Newer »
  Share  
~•Arike•~
view post Posted on 22/11/2009, 22:01




CITAZIONE (°Sakura-chan° @ 22/11/2009, 21:46)
eh, nymeria hai ragione, però appena apro un libro mi si rizzano i peli su tutto il corpo e inizio a ululare XD
comunque il piano di emergenza è questo: ormai per il primo quadrimestre continuo così, il secondo probabilmente sotto minaccia di morte da parte dei miei genitori studierò un pò di più, così mi daranno solo due debiti che recupererò a settembre.
grazie per l' incoraggiamento :P

Praticamente sei nella mia stessa situazione, ho quasi tutte le materie insufficienti e non ce la faccio + a studiare... - male che non sono l'unica, ora siamo in 2 Sakura possiamo farci forza a vicenda :3
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/11/2009, 07:43




CITAZIONE
Praticamente come ha detto *bunny* nel mio liceo esiste un trimestre e un pentamestre... Il primo termina a dicembre con il pagellino e in questo modo i voti scompaiono e poi arriva il pentamestre quindi 5 mesi ma 'sta volta i voti te li porti da gennaio fino a giugno XD
Spero di essere stata chiara ^.^

Ecco, allora avevo intuito bene; grazie per la spiegazione.;)

Mi raccomando ragazze, allora, dateci dentro e in bocca al lupo con la scuola!
 
Top
sarax.28
view post Posted on 23/11/2009, 14:57




ç__________________ç io l'anno scorso (1° superiore andavo cs bene avevo in tt le materie la media del 7.5/8 invece adexo ho la 3 materie sottooooooooooooooo ç.ç e nn capisco io studio...okokokoko nn passo la mia gg sui libri ma studicchio ç.ç ç.ç la scuola mi sta uccidendo.......anke se in queste settimane nn stiamo facendo gran ke xk stiamo occupando contro la gelmini xD quindi un po di respiro!..............
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 23/11/2009, 17:54




CITAZIONE (*bunny* @ 23/11/2009, 07:43)
Mi raccomando ragazze, allora, dateci dentro e in bocca al lupo con la scuola!

Grazie bunnyna c'è la metterò tutta :occhioni:
 
Top
33 replies since 5/10/2007, 20:45   822 views
  Share