Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Per chi va alle superiori...., ...messi male....

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 25/2/2008, 00:58 by: toruchan88




allora se per giusy chan fioroni è il suo mito ora ufficialmente posso dire che il mio è per l'appunto giusy chan! quoto ogni singola virgola
allora ragazzi e ragazze... non ero una secchiona, ma mi impegnavo, e alla fine sono riuscita a guadagnarmi la media dell'otto, mi sono diplomata con 92 a causa di un ingiustizia, i prof andavano a simpatia oppure cercava di promuovere forzatamente certi elementi che erano caproni non certo per mancanza di intelligenza, ma per mancanza di impegno. vedevo gente andare avanti prendendosi interrogazioni agli ultimi giorni, voti a fine anno inventati, gente promossa che non sapeva il verbo essere in inglese e non sto scherzando! bastava attivare la modalità vittima alla fine dell'anno! io mi sono sempre guadagnata dignitosamente i miei voti, e preso i miei 4 con la testa alta senza fare polemiche, ma impegnandomi trasformandoli in otto e ci sono riuscita... invece ho visto gente fare cose di matti, ostentare problemi personali e lacrime e così facendo sono state promosse con il mio stesso voto... per farvi capire il mondo scolastico quanto funziona male, una persona prese sette per dire che la rivoluzione francese era una vera e propria rivoluzione, che squallore... poi ho dovuto vedere gente che non ha mai fatto niente in 5 anni prendere un ottanta agli esami perchè sono stati bravissimi e poi gente che invece all'esame ha fatto scena muta e tutto a piangere prendere un novantadue... e come ha detto giusy chan, nel corso degli anni molta gente veniva promossa sempre con i soliti debiti mai colmati... che vergogna la scuola italiana, io credevo che solo la mia fosse così... quindi io sono contenta che le cose siano cambiate così le persone si impegnano di più... altrimenti hanno ciò che si meritano, il mio è un discorso relativo cmq perchè so che c'è gente che si impegna e non riesce benissimo, ma se sul serio si impegna prima o poi riuscirà! poi raga non fatemi ricordare la terza prova all'esame che fu una copia collettiva vergognosa!
 
Top
33 replies since 5/10/2007, 20:45   822 views
  Share