Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La forma delle nuvole, Chou chou kumo di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 28/4/2008, 20:39




Si nym era riferito all'età dei protagonisti.
Concordo quando dici che le tematiche psicologiche sono molto più profonde e intense.
Forse l'ultima storia è quella che mi è piaciuta un po' meno però trovo questo volumetto interessante.
Magari in questo lungo weekend troverò il tempo per leggere qualcosa :)
 
Top
.:JaRkA:.
view post Posted on 30/4/2008, 14:33




La clessidra l'ho letto ^_^ è bellissimo *_* e in parecchie parti mi ha fatto emozionare *_* ghghg

La forma delle nuvole direi che è un manga bellissimo considerando l'autrice ^_^ non stanca..un volume unico molto leggero e scorrevole..
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 30/4/2008, 14:52




A me questo volume unico piace un sacco perché l'autrice è riuscita a mantenere il suo "filone" nostalgico... Anche in un autoconclusivo con storie brevi! Speriamo esca qualcos'altro di lei, secondo me ha molto da dare..
 
Top
psikodelizia
view post Posted on 28/7/2009, 21:44




ho letto oggi la forma delle nuvole, aspettando che mi arrivi la serie completa di "la clessidra"...
A me è piaciuto molto, soprattuttutto la prima storia...forse perchè mi ha dato piu' emozioni rispetto alle altre!
Credo che sarebbe stata una buona idea continuarla un po', per vedere la sua evoluzione!
L'autrice mi piace molto, l'ho conosciuta con "la Luna e il lago", spero di rimanere altrettanto colpita dalla clessidra!
 
Top
ale_fallenangel
view post Posted on 7/3/2012, 21:25




Ho appena finito di leggere questo manga e mi è piaciuto molto! Tutte le storie sono carine, dolci e interessanti, ma la mia preferita è la prima... :cuore:
La forma delle nuvole è veramente una storia dolcissima, intensa, emozionante e la fine mi ha piacevolmente colpita! Non vedo l'ora di leggere La clessidra :luccic:
 
Top
79 replies since 28/9/2007, 10:44   2927 views
  Share