Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La forma delle nuvole, Chou chou kumo di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
lilly85
view post Posted on 23/10/2007, 17:38




anche questo sarà mioo....si in effetti qlke c****ta la devono fare kmq...... :cosa?:

Edited by Annylisa - 23/10/2007, 19:12
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 29/10/2007, 15:16




CITAZIONE (Todo @ 18/10/2007, 12:50)
per non parlare di Nana collection ("dalla serie TV".. casomai è il CONTRARIO, stupidi!! :grrr:

X°D Pur di vendere farebbero di tutto, si sà -.-
Comunque lo prenderò di certo *-* SOS mi è piaciuto assai =w=
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 11:50
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


penso lo prenderò anke io....nn so vedo qando arriva in edicola....sos mi è piaciuto parecchio...la clessidra nn lo ho letto...sob
 
Top
lilly85
view post Posted on 5/11/2007, 12:38




preso ieri...
ancora devo leggerlo pero sfogliandolo mi viene un sensazioneeeee stranaaa non sooo come se rivedessi daigoo e an..CHE BELLOO!!e anche una sensazione di tranquillitaaaaa
spero sia molto bello...vedremo!^^
 
Top
Haruka
view post Posted on 5/11/2007, 13:13




Ah è già uscito! Benissimo...domani corro subito a prenderlo! Ho letto sia La Clessidra che SOS e mi sono piaciuti entrambi...quindi non può mancare anche questo volume nella mia collezione! ^^
 
Top
Federica91
view post Posted on 5/11/2007, 15:16




Cosa è già uscito!?Benissimo giovedì sarà mio!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/11/2007, 17:20




Preso e letto! Aspetto i vostri commenti, però vorrei fare cmq un piccolo appunto alla Panini (e ti pareva.... =____=)
ma leggono ciò che pubblicano??? In quarta copertina dicono che le ultime tre storie sono i tre anni delle medie di una ragazza...ma va là! Sono si tre anni delle medie ma la protagonista è diversa ogni volta e nemmeno si conoscono tra loro. U_______U''
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/11/2007, 17:18




CITAZIONE
ma leggono ciò che pubblicano??? In quarta copertina dicono che le ultime tre storie sono i tre anni delle medie di una ragazza...ma va là! Sono si tre anni delle medie ma la protagonista è diversa ogni volta e nemmeno si conoscono tra loro. U_______U''

XDXD Si è vero Nymeria!!Hai ragione!!!!Ma tanto ormai dalla Panini che vuoi aspettarti???XD

Anch'io ovviamente l'ho preso(a Lucca)ed è davvero molto carino!!!!

 
Top
nymeria
view post Posted on 7/11/2007, 17:34




Myu-chan, l'hai letto? A me la prima storia ha ricordato molto la clessidra!! :love: però sinceramente mi sono piaciute di più le altre 3 storie! :fumo:
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/11/2007, 18:06




Si!!!
E lo stesso vale per me!!!!!

SPOILER (click to view)
La prima è anche più triste,perciò mi sono piaciute di più le altre...
All'inizio speravo che la ragazza con i capelli neri si mettesse con quello biondo(il pescatore)però poi visto come si è comportata è stato meglio che lui si sia messo con l'altra...Però mi è comunque dispiaciuto per lei...
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/11/2007, 18:12




Hai ragione! ç_____ç

SPOILER (click to view)
la prima storia è molto triste e poi ha un finale che non ho ben capito...ma alla fine il pescatore si mette con l'altra bionda che quindi non si sposa più?? insomma...anch'io speravo che la protagnista si mettesse con Kanna...cmq mi ha ricordato molto la classidra in versione acerba! ^^
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/11/2007, 18:24




SPOILER (click to view)
Si io penso che alla fine si sia messo con quella bionda,perché si vede che va al porto e la ferma..
Già..Anche la copertina ricorda molto la Clessidra vero??
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/11/2007, 18:34




Siiii il tratto della Ashihara secondo me è inconfondibile, mi piace proprio un sacco! :luccic:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 8/11/2007, 13:17




Preso ieri e letto subito....

Una prima parola...un ottimo acquisto....veramente!!!

La prima storia richiama proprio quella di "La clessidra"...mentre a me piaciuta molto la terza...certo l'idea degli amori alle medie è oggettivamente un'idea già vista però a me non sono per niente dispiaciute....

Concordo con Nyme..secondo me non l'hanno nemmeno letto il manga...forse avranno visto una somiglianza tra i personaggi e hanno pensato fosse la stessa!!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/11/2007, 14:06




Trovato oggi in edicola!! Semplicemente bellissimo :)
SPOILER (click to view)
Mi dispiace per la protagonista della prima storia; il suo sogno d'amore non si avvera... Mentre per le altre 3 storie il tratto è molto ben diverso si distacca di più dalla Clessidra!!
 
Top
79 replies since 28/9/2007, 10:44   2927 views
  Share