Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La sposa di Habek, The Bride of the Water God di Yoon Mi Kyung (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Princess ValeChan
view post Posted on 25/4/2008, 11:31




allura...che dire.......
martedi aperto il negozio ho iniziato a smistare i nuovi arrivi e me lo sono trovato tra le mani...ma ho detto...noooo....non lo prendo...ne sto facendo troppi....
e così è stato....il giorno dopo ero sola a negozio...e non sapendo cosa fare...scusate la franchezza...ma nn c'era un anima...l ho preso e l ho iniziato a sfogliare......alla fine l ho letto^^
è troppo bello, sia il tratto... stupendo... che la storia^^
SPOILER (click to view)
poi il fatto che lui diventi grande......e lei nn l ha capito..... non vedo l ora di leggere il prossimo volume, ....è finito in sospeso...ma che fa ..la manda via???
O_O
 
Top
Markal
view post Posted on 27/4/2008, 17:43




ieri l'ho preso e me lo sono "pappato" subito!! :risata2:

devo dire che mi piace parecchio!!
quoto Umi quando dice che
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 24/4/2008, 09:48)
La doppia identità di Habek mi ricorda alam di merupuri ma devo dire che Habke/Mui è decisamente molto meglio *__*

questo numero ha lasciato parecchie cose in sospeso ossia
SPOILER (click to view)
dove sono le altre mogli, come mai habaek "ringiovanisce" di giorno,... ma soprattutto quella pagina dove ci sono soa e habaek/mui sporchi di sangue che preannunciano qualcosa di drammatico...
sul fatto che a soa viene ordinato di andare a casa, secondo me è perchè habaek/mui non vuole che a soa sia fatto del male dalla madre, ma certo lei nn starà a sentire gli ordini del cugino del suo sposo, quindi non se ne andrà... o per lo meno credo :risata:

cmq i disegni sono sublimi, lo stile mi piace parecchio... soprattutto quando nelle tavole sbucano le faccine stilizzate che magari erano precedute da disegni stupendi... troppo bello! :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab:

sarà dura aspettare tre mesi per il prossimo numero.... :disper: :sigsig:
 
Top
lilly85
view post Posted on 28/4/2008, 10:14




M I O D I O
sono andata in fumetteria indecisa se comprarlo o meno per via del costo..
ma qnd ho visto la copertina nn ho saputo resistere..l ho sfogliato..
MIO DIOO che disegniiii...
favolosiii
poi la copertina cioè..sembrano in rilievo i disegni tnt è che con il dito sn andata a toccare ogni ghirigoro ahahhaah :))

penso che è la copertina piu bella che abbia mai visto!!!
kmq l ho comprato..
mi pare ovvio.. :)))

l ho letto di notte quindi lo devo rileggere ma la storia mi è piaciuta molto..
il tratto quasi imperiale..sembra veramente che fa capire l importanza del personaggio..
tipo la regina... cioè bellissima...

lei è molto bella..voglio proprio vedere come si sviluppa la storia...
l unica cosa..ho letto LUGLIOOO la prox uscita..se lo sapevo aspettavo a leggerlo..
cavolo.....
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/4/2008, 10:33




Me lo hanno preso i miei venerdì.
La sovraccopertina favolosa non ci sono parole, i disegni bellissimi :love: .
SPOILER (click to view)
Sono curiosa di sapere cosa ha detto Habeak a Soa, nell'orecchio proprio a fine volume.
Mi dispiace per Soa, lasciare i suoi cari senza sapere come è il suo sposo -___-
Habeak è così carino da piccolo :)
 
Top
Nyssa
view post Posted on 30/4/2008, 17:16




CITAZIONE (Markal @ 27/4/2008, 18:43)
ieri l'ho preso e me lo sono "pappato" subito!! :risata2:

devo dire che mi piace parecchio!!
quoto Umi quando dice che
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 24/4/2008, 09:48)
La doppia identità di Habek mi ricorda alam di merupuri ma devo dire che Habke/Mui è decisamente molto meglio *__*

questo numero ha lasciato parecchie cose in sospeso ossia
SPOILER (click to view)
dove sono le altre mogli, come mai habaek "ringiovanisce" di giorno,... ma soprattutto quella pagina dove ci sono soa e habaek/mui sporchi di sangue che preannunciano qualcosa di drammatico...
sul fatto che a soa viene ordinato di andare a casa, secondo me è perchè habaek/mui non vuole che a soa sia fatto del male dalla madre, ma certo lei nn starà a sentire gli ordini del cugino del suo sposo, quindi non se ne andrà... o per lo meno credo :risata:

cmq i disegni sono sublimi, lo stile mi piace parecchio... soprattutto quando nelle tavole sbucano le faccine stilizzate che magari erano precedute da disegni stupendi... troppo bello! :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab:

sarà dura aspettare tre mesi per il prossimo numero.... :disper: :sigsig:

Quoto tutto, sono perfettamente d'accordo ho un sacco d'interrogativi che mi ronzano in testa e a cui non so dare risposta, però la storia mi affascina moltissimo, il tratto è veramente raffinato e i fondali... :luccic:
Davvero un'opera pregevolissima e dire che all'inizio non volevo neppure prenderla, meno male che poi ci ho ripensato... :uhuhu:
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/5/2008, 18:33




All'inizio ero un pochino indecisa, ma al primo numero non si dice mai di no...e per fortuna!!!! :love: :love: :love:

Ha guardato incantata il primo piano a colori di Soa :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
semplicemente divino :luccic: :luccic:

Il tratto del disegno è molto bello (nonostante questi busti chilometrici rispetto al resto del corpo ^^''), i particolari sono curatissimi, abiti da invidia e paesaggi da vero paradiso terrestre. :occhioni:
Edizione impeccabile come al solito :risatina:

Appena ho visto Habaek traformarsi ho pensato pure io al Merupuri (e ho pensato pure che tutti quelli che si trasformano sono dei super fighi :uhuhu: ) ma direi che come paragone promette bene no? :felicita:
La scena della pioggia è stata davvero bella , ma anche l'arrivo della madre di Habaek mi ha emozionato molto...davvero imperiale! O.O

Aspettare tre mesi sarà davvero dura, però il mio portafoglio se ne rallegra :ahahah:
 
Top
dida82
view post Posted on 11/5/2008, 10:58




Mamma che bel volume! :occhioni:
Appena l'ho visto in libreria mi sono fiondata e l'ho acquistato. :felicita:
Il tratto è sublime e molto curato. :imbarazzo:
I personaggi sono assolutamente eccezionali e la storia molto carina! :love:

CITAZIONE
Appena ho visto Habaek traformarsi ho pensato pure io al Merupuri

Anche io!!!

Speriamo che non ci siano troppi intoppi lungo la strada....anche se l'immagine cenytrale in cui lei e lui erano sporchi di sangue, non promette molto bene............. :goccia:
 
Top
honeybr05
view post Posted on 19/5/2008, 16:23




io ho letto questo fumetto da poco e mi sono persa completamente nel tratto a dir poco splendido dell'aultrice e in Haebe (sbav sbav).al'inizio quando ancora non era arrivato nella mia fumetteria non ero molto propenza a prenderlo,xò appena la flash mi ha inviato la newsletter era troppa la volgia di vedere di cosa trattava,almeno nelle prime 32 pagine
SPOILER (click to view)
,e quando ho visto che Haebeck prendeva sembianze adulte di notte da li è scoppiato l'amore.io adoroooooo questo manhwa.mi piace troppo e poi mi intriga molto,il fatto che Soa da piccola abbia ricevuto due lacci rossi che signifiacavo che lei amerà due persone...chi saranno queste 2 persone Haebeck? i consigliere Huye(altro sbav)....sono curiosissima di sapere come va a finire.
cmq complimenti alla flash hanno preso un titolo davvero stupendo,sono proprio contente che a pubblicarlo siano loro..adoro la flash.sarano tempi duri ad aspettare il 2,xò condivido la scelta,almeno non aspetteremo tempi interminabili nell'aspettare che l'autrice sforni questo capolavoro
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 25/5/2008, 19:07




Sono riuscita ad averlo pure io! Non pensavo avesse avuto così tanto successo. Ero andata a prenderlo pochi giorni dopo la sua uscita e già non c'era più O_O poi non so ma neanche in magazzino (o che so io -.-) ce l'avevano quindi ho dovuto aspettare tutto questo tempo xD

SPOILER (click to view)
Sono rimansta un pò perplessa per il comportamento di Soa.. insomma, si trova in un posto nuovo, a contatto con degli Dei.. e non sembra molto "preoccupata" di questo.. anzi, tutt'altro! sembra già a suo agio.. boh questa è l'unica cosa che mi ha un pò sorpreso.
Per il resto il volume è magnifico. I disegni sono splendidi..

Toccante la scena in cui Habaek decide di far piovere.


Albo impeccabile e spendido xD come sempre.
 
Top
*Lady vampire*
view post Posted on 22/6/2008, 11:22




adoro questo mangaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
sono stata subito attratta da quel tratto così cos'.. non ci sono parole...dolce.. non so come dirlo ma è un tratto stupendo e poi la storia era particolare e mi ha subito incattivita..
poi dopo averlo letto sono rimasta esterefatta è veramente un manhwa stupendo e poi habek da piccolo è così teneroooooooooooo *___________________* >//////////<
 
Top
°Aya
view post Posted on 19/7/2008, 18:33




Finalmente l'ho preso *______*
Ogni volta che lo cercavo non c'era...e quando c'era non avevo i soldi ç___________________ç
Ma finalmente l'ho letto :eheh: :eheh:
è bellissimo!!!!!!!mi piace tantissimo *ç* e non vedo l'ora di leggere il seguito..
I disegni sono meravigliosi!Molto curati...anche io mi sono soffermata molto su delle tavole
e habaek/mui *ç*_____

Non vedo l'ora di sapere
SPOILER (click to view)
di più sulle spose di habaek. Di come reagirà Soa dopo quello che le ha detto Mui/Habaek. Cosa è successo alla prima moglie di habaek *ç*. E voglio vedere come reagirà Soa scoprirà che Habaek e Mui sono la stessa persona....(se succederà)...e scoprire perché si trasforma Habaek *Q*_____________________________________
Penso proprio però che non succederà tutto nel secondo volume :risata:

 
Top
nymeria
view post Posted on 22/7/2008, 09:15




Ho letto ieri sera il secondo volume! :love: :love: :love:
Innanzi tutto sempre complimentissimi alla Flashbook per l'edizione favolosa (le tavole colorate! *ç*) anche se questo numero è così sottilino... :sigsig:

SPOILER (click to view)
mamma quanti brividi in questo numero...quando Soa ha ricevuto il pettine come regalo e Mui/Habeak ha fatto il geloso e poi l'ha protetta! Ad ogni pagina mi palpitava il cuore come non mi capitava da tempo leggendo un manga!! Sembra che alla fine ad Habeak qualcosa importi di Soa se l'ha portata sulla nave volante, però chissà cosa sta tramando sua madre e chissà cosa voleva dirle Habeak prima che lei gli rovesciasse addosso il tè (e scoprisse così che habeak e mui sono la stessa persona)!! Me troppo cusiosa!! E cosa vuol dire secondo voi che Soa non era la vera sposa??? :ooo: :ooo:
I disegni sono come sempre sublimi e curatissimi!! Un ambiente veramente da favola!
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 22/7/2008, 09:25




Il numero è sottilino perché la cartiera aveva esaurito la nostra solita carta, e abbiamo dovuto ripiegare forzatamente su una soluzione provvisoria di ripiego. Da settembre dovrebbe tornare tutto come prima.
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 22/7/2008, 13:35




Ma quanto adoro le edizioni della flashbook?? Sempre così curate e belle!! *ç*
Per quanto riguarda quello che succede nel volume 2
SPOILER (click to view)
Mi è piaicuto molto.
Ma, dei sospetti che Habaek e Miu fossero la stessa persona le sarebbero dovuti venire anche quando Mui la difende la notte del mercato affermando che lei è sua moglie,no? Bellissima infatti la scena in cui lui prende le sue difese, proteggendola.
Però che significa il regalo del generale Huye? prova qualcosa per Soa??

Mi piacerebbe saperne di più per quanto riguarda Nangbin.. mi incuriosisce un sacco sapere com'era il rapporto tra lei e Habaek. Spero che nel 3° volume venga spiegato.

aah, poi è stata fantastica la spiegazione del fiore di Sasang!
 
Top
°Aya
view post Posted on 26/7/2008, 12:33




Io avrei una domanda...avete detto che il volume della sposa di habaek (il 2 dico) è più sottile rispetto agli altri perché avete avuto dei problemi...ma comprende comunque tutti i capitoli del volume originale? :uh?:
 
Top
119 replies since 17/9/2007, 21:59   6083 views
  Share