Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cantarella, di Yu Higuri (FreeBooks)

« Older   Newer »
  Share  
*MissVicky*
view post Posted on 17/10/2007, 12:59




CITAZIONE (Dinah @ 14/10/2007, 14:48)
ehm... scusa miss Vicky.. ma il figlio minore del papa era Jofrè.... ^^"
il fratello di Sancia era Alfonso di Bisceglie, che sposò Lucrezia e poi fu ucciso da Cesare ^^"
e comunque tutti i figli del papa erano figli illegittimi, figurati che sui documenti di stato figuravano come nipoti

OT anch'io ho letto ALLA CORTE DEI BORGIA... l'ho trovato estremamente bruttino /OT

Ho fatto confusione col nome uahaha ce ne sono talmente tanti..errata corrige :ehm:
Il libro l'ho trovato assolutamente meraviglioso :love:
 
Top
Dinah
view post Posted on 17/10/2007, 13:35




io no, perchè anche lì si ricade nella stessa, identica cavolata: che Lucrezia, avesse rapporti incestuosi con Cesare e col Papa...


non è vero!!!!! :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

ma quì sto andando troppo OT ^^"
 
Top
Todo
view post Posted on 20/10/2007, 16:04




Ho visto alcune scan, lo stile è molto accattivante, un po' shonen ai, co 'sti figoni come protagonisti e le donne in secondo piano.....
Umi dici che la casa editrice non è affidabile?? :uh?:

Certo che Cesare Borgia è proprio un protagonista shojo e seinen mica male.... :ihihi:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 22/10/2007, 08:12




CITAZIONE (Todo @ 20/10/2007, 17:04)

Umi dici che la casa editrice non è affidabile?? :uh?:


io spero che magari ocn quest'uscita sia regolare nelle scadenze perchè io della free books sto prendendo il principesso e devi dire che mi viene un attacco di nervoso acuto per sapere quando arriva in fume un nuovo numero o se esce regolare o oppure se si ferma :ehm:
 
Top
Dinah
view post Posted on 25/11/2007, 17:19




(IMG:http://www.free-books.it/public/Fumetti_Ico/529.jpg)



questa è la copertina del primo volume della Freebook.


le uscite sono segnate come mensili.

quì ho i miei dubbi ^^"
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 26/11/2007, 09:51




caruccia :occhioni:
anche se quel fucsia non è che ci azzecchi molto O_o

cmq se fanno come e uscite per il principesso..la vedo dura :ehm:
 
Top
Todo
view post Posted on 26/11/2007, 17:30




Bella!!! :love: Ma si sa quando esce?
Però se non sono puntuali non mi piace sta cosa..... :depress: :goccia:
E' proprio la casa editrice a comportarsi così o ci son problemi con la prosecuzione dell'opera in Giappone?
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 26/11/2007, 18:12




mi sa che è proprio la casa editrice che è fatta così!!!! perchè io ho un'altro manga della FreeSeishin che è uscito regolarmente per 4 numeri e poi è stato piantato lì senza una spiegazione.... ormai sono mesi che non va avanti... e a me è preso un colpo quando ho saputo che Cantarella era della FreeSeishin.... che sia destinata anche lei a bloccarsi dopo un paio di uscite??? :aaa:
 
Top
@DevilJin@
view post Posted on 26/11/2007, 19:28




Non sia mai!Io lo aspetto da secoli!!!!Non può illudermi ed esce coi primi numeri poi mi appende T_T
Cmq Deena io spero che non ci siano stati davvero rapporti incestuosi tra Lucrezia e Cesare(dimmi che non è così xD dimmi che lo sai per certo!)
anch'io ho letto ALLA CORTE DEI BORGIA ma è leggermente di parte poichè la "cara" Sancia d'Aragona in realtà ha spessevolte tradito Cesare con il suo carceriere,approfittando della debolezza del Borgia in quel periodo per allearsi col suo nemico.( e questo non va bene ... U_U)
Ergo Sancia mi è piaciuta all'inizio...poi l'ho odiata :P


Ah se vi interessano informazioni sulla vita di Cesare Borgia o su tutto quello che riguarda lui chiedete pure a me...so tutto di lui :love: anche le mutande che portava :risatadiab:
Lo amo follemente :luccic:
 
Top
Todo
view post Posted on 26/11/2007, 21:05




Allora mi sa tanto che non lo prenderò.... Se lo completano ci farò un pensierino, comprerò tutta la collezione nuova o usata non farà differenza, ma almeno sono certo di leggere la parola fine!
 
Top
Dinah
view post Posted on 27/11/2007, 15:54




CITAZIONE (@DevilJin@ @ 26/11/2007, 19:28)
Non sia mai!Io lo aspetto da secoli!!!!Non può illudermi ed esce coi primi numeri poi mi appende T_T
Cmq Deena io spero che non ci siano stati davvero rapporti incestuosi tra Lucrezia e Cesare(dimmi che non è così xD dimmi che lo sai per certo!)
anch'io ho letto ALLA CORTE DEI BORGIA ma è leggermente di parte poichè la "cara" Sancia d'Aragona in realtà ha spessevolte tradito Cesare con il suo carceriere,approfittando della debolezza del Borgia in quel periodo per allearsi col suo nemico.( e questo non va bene ... U_U)
Ergo Sancia mi è piaciuta all'inizio...poi l'ho odiata :P


Ah se vi interessano informazioni sulla vita di Cesare Borgia o su tutto quello che riguarda lui chiedete pure a me...so tutto di lui :love: anche le mutande che portava :risatadiab:
Lo amo follemente :luccic:

ma guarda, come dicevo non mi ricordo a chi, gli storici di oggi tendono a scartare questa ipotesi che venne messa in giro soprattutto dal primo marito di Lucrezia, Giovanni Sforza, e continuata dagli Orsini.
però ora, esserne certa è un pò difficile XDXD
io, da amante sfegatata dei Borgia (ho letto e posseggo tutti i libri immaginabili su di loro XD) tendo a non crederci. soprattutto perchè c'era un famoso capofamiglia di quell'epoca, caspio mi dimentico sempre il nome, che viveva apertamente con la sorella, quindi perchè i borgia avrebbero dovuto nasconderlo?
insomma, se fosse stato vero, ci sarebbero state delle prove, e non solo dicerie.

beh, va anche detto però che Sancia non è che avesse buoni motivi per amare Cesare, visto che gli aveva fatto fuori il fratello ^^"

anche tu ami Cesare Deviljin, io lo amo alla follia! :love: XD, so vita, morte e miracoli XD
 
Top
^^nana ichinose^^
view post Posted on 27/11/2007, 16:16




ragazze ma che splendida notizia!!!
ricordo che mi ammazzai per scaricare dal sito che avete messo nel primo post le scan dei primi volumetto...!
ai tempi non avevo ancora adsl!!!
lo trovai fantastico...la figura di cesare(amore mio...!!)è fatta magnificiamente..forse non sarà fedele alla storia reale ma è bellissimo!
ps.anche io ho letto alla corte dei borgia..l ho trovato magnifico!
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 29/11/2007, 15:09




se nn fosse uscito cesare della soryo forse l'avrei comprato....ma ora cm ora penso proprio che nn lo prenderò...
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/12/2007, 09:09




mmm...devo dire proprio carino, mi attizza! :love: Solo che da me questa casa editrice non arriva.... :aaa: :aaa: :aaa:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 6/12/2007, 09:48




verrà pubblicato dalla free book!
La pubblicazione è per gennaio!
si spera =__=
 
Top
62 replies since 13/9/2007, 12:19   1801 views
  Share