Home Sito - News e Uscite - Manga e Mangaka - Scanlations - S Directory - About Site - Gallery
Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Reply
City hunter, ANIME TRASMESSO IN ITALIA
view post Posted on 9/12/2007, 20:33Quote

Otaku Master

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:42

Considero City Hunter uno delle serie ( sia il manga che l'anime) più belle in assoluto. :love:
Ryo è un maniaco... :ihihi: ma al tempo stesso è generoso e coraggioso... :eroe: e poi in fin dei conti si sapeva che teneva molto a Kaori... :imbarazzo: solo che per carattere lui è restio ad ammetterlo. :lacrime:
Ora è da un bel pò che in tv non lo trasmettono e devo dire che mi manca. :sigsig:

image

image

image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2007, 23:54Quote

Otaku Senior

Status: Utente anonimo

:sigsig: Manca tanto anche a me!!!!!!!!!!

image

imageimageimageimageimageimageimage

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2007, 13:20Quote

Demonio di uno stregone oscuro

Fortuna che me lo sono registrato al tempo e ho VHS e DVD delle altre serie e dei film. ^^'

image

Visita il mio forum

Saga Gold Specter di Gemini - Energia Nera (Scheda PG - SS Final Trinity)
Baran Specter del Cielo Comandante - Energia Blu (Scheda PG - SS Final Trinity)

Su Left 4 Dead sono Nefas [IT]

image

Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.

Ciò viene dall'idea che i porcospini possiedono aculei sulla propria schiena. Se si avvicinassero tra loro, i propri aculei finirebbero col ferire entrambi. Questo è in analogia con le relazioni tra due esseri umani. Se due persone iniziassero a prendersi cura e a fidarsi l'uno dell'altro, qualsiasi cosa spiacevole che accadesse ad uno di loro ferirebbe anche l'altro, e le incomprensioni tra i due potrebbero causare problemi ancora più grandi.

image

CITAZIONE
Ogni Mattina in Rete, una Rozen Maiden si sveglia, sa che deve correre più in fretta dello Sparco o verrà catturata. Ogni mattina in Rete, uno Sparco si sveglia, sa che deve correre più della Rozen Maiden, o non potrà usarla come personaggio GDR. Quando il sole sorge, non importa se sei uno Sparco o una Rozen Maiden: è meglio che cominci a correre.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/1/2008, 17:25Quote

(^.^ I Smile Because I Have No Idea What's Going On ^.^)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 10:58

Lo guardavamo io e mio padre all'ora di cena su italia 7 gold l'anno scorso mi sembra insieme a slam dunk e a volte golden boy...sono un sacco divertenti tutti quanti...
Mittico il martello da 100t di kaori...ma da dove lo tirera fuori ogni volta :uh?:

imageimage

image image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2008, 01:04Quote

Demonio di uno stregone oscuro

Per chi è della regione Lazio, basta accendere la TV all'ora di cena sul canale Super3 per beccarsi la serie City Hunter 91 (prima c'era City Hunter terza serie).

image

Visita il mio forum

Saga Gold Specter di Gemini - Energia Nera (Scheda PG - SS Final Trinity)
Baran Specter del Cielo Comandante - Energia Blu (Scheda PG - SS Final Trinity)

Su Left 4 Dead sono Nefas [IT]

image

Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.

Ciò viene dall'idea che i porcospini possiedono aculei sulla propria schiena. Se si avvicinassero tra loro, i propri aculei finirebbero col ferire entrambi. Questo è in analogia con le relazioni tra due esseri umani. Se due persone iniziassero a prendersi cura e a fidarsi l'uno dell'altro, qualsiasi cosa spiacevole che accadesse ad uno di loro ferirebbe anche l'altro, e le incomprensioni tra i due potrebbero causare problemi ancora più grandi.

image

CITAZIONE
Ogni Mattina in Rete, una Rozen Maiden si sveglia, sa che deve correre più in fretta dello Sparco o verrà catturata. Ogni mattina in Rete, uno Sparco si sveglia, sa che deve correre più della Rozen Maiden, o non potrà usarla come personaggio GDR. Quando il sole sorge, non importa se sei uno Sparco o una Rozen Maiden: è meglio che cominci a correre.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/2/2008, 11:04Quote

はるか & つばさ

Group: Staff del sito Shoujo Love

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:10

Io che sono di Roma lo vedo tutte le sere!!!!
Ora lo passano anche su Cultoon (Sky 703)!!! ^_____^

image* Sito *
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:44Quote

Otaku

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 23:23

L'ho visto praticamente quando ero una bambina e ammetto che non ricordo moltissimo se non che mi piaceva tanto! ^^

E' vero: lui è proprio un maniaco! :P Però è simpatico! In più è coraggioso e forte! Un mito insomma! ^^
E poi insieme a Kaori mi piaceva un sacco! *_* Che risate quando lei tirava fuori quel martello!!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 23:25Quote

Super Otaku!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:29

ah il martello di Kaori...quante martellate si è preso il povero RyoXDXD però la maggior parte se le meritava^-^ però era anche una persona molto buona perchè alla fine aiutava tutti anche brontolando(e quante ragazze si sono innamorate di lui alla fine?? una mareaXD)e poi quando c'era veramente percolo faceva sì che Kaori non fosse coinvolta anche se magari con modi un pò bruschi

image

image
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
52 replies since 10/10/2004, 21:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Questo forum e tutti i suoi contenuti, grafica compresa, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Lo sfondo a farfalle della skin è opera di Ransie3