Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Baci Rubati, Mucha Kucha Daisuki di Ako Shimaki (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2009, 14:05
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


CITAZIONE (Todo @ 30/3/2009, 13:38)
Moka a parte i disegni che non ti sono piaciuti e la storia che non hai trovato brutta, puoi argomentare meglio il tuo intervento? Altrimenti chi non ha letto il manga non acquisisce nessuna informazione dal tuo post.
Grazie.

Oki, si scusa, hai ragione, l'ho commentato in fretta
allora..Tsuyoshi inizialmente non mi andava per niente a genio, mi sembrava il classico ragazzino che per far colpo sugli altri si comporta come il gran figo della situazione (U_U)
Aoi è una ragazza molto solare e divertente.....[come quando si tira su la gonna un pò troppo e si guarda nella vetrina xD], quelle ragazze che fanno i dispetti ad Aoi e la definiscono una "campagnola" sono le classiche ragazzette insucire e piene di sè che non san fare altro che seguire qualcun altro e loro idee in testa non ce l'hanno.
Eitaro non mi piace, è stracotto di Aoi ma per il suo bene non avrebbe dovuto intralciare i due innamorati, facendo perdere loro solo del tempo che non avrebbero più recuperato visto la malattia incurabile di Aoi(che non mi sarebbe dispiaciuto sapere quale fosse ò_ò)
L'ultimo volumetto è quello che mi ha coinvolto di più...è struggente e fa piangere anche se io non mi son commossa....Tsuyoshi poveretto a rimanere da solo senza poter fare nulla per la sua amata....una condizione bruttissima....

SPOILER (click to view)
va bene?:)
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 8/5/2009, 23:37




Lo commento anch'io già che ci sono...-_-...non mi ha emozionato un granchè questo manga, ma l'ultimo volume mi ha fatto piangere come una fontana :disper: le ultime pagine mi hanno commosso moltissimo....soprattutto quando Tsuyoshi si mette a piangere...che bella immagine... :lacrime: e anche l'immagine della copertina del quarto volume è stupenda secondo me! In generale però lo stile della mangaka non mi piace...ci sono tante imperfezioni e qualche volta i corpi dele persone sembrano enormi e la testa piccola ^^'''..... le pagine in cui muore Aoi (bellissimo questo nome :occhioni: ...blu...com il mare...) mi avevano spezzato il cuore :cosa?: il suo ultimo desiderio poi....la felicità di Tsuyoshi...che bello :lacrime: e poi la frase che dice Tsuyoshi: non esiste nessun dio...non credo più a niente...non mi è rimasto più nulla....ho perso tutto e non sarò più in grado di amare ancora... :cuore: stupenda...però i primi tre volumi sono stati una palla mortale....mi ero annoiata a morte ^^'''..speriamo che la star non pubblicherà ma più le opere di Ako Shimaki sennò mi suicido :risatadiab: Hahaha :bye: :bye:
 
Top
valelove95forever
view post Posted on 3/8/2009, 21:33




Bah io ho solo l'ultimo numero XD Chissà come l'avrò acquistato? Probabilmente al mare nrll'edicola vicina,faceva caldo,niente da fare,dindini nel portafoglio,manga dalla copertina carino risultato manga nelle manine della vale.
Mmmhh... Direi che il finale mi ha interessata abbastanza ,il momento in cui lei muore incute veramente molta tristezza,come manga è abbastanza carino ,dico carino perchè prima di giudicarlo pienamente dovrei leggere anche gli altri volumi,credo che li comprerò dopo aver concluso altre serie
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 3/8/2009, 22:57




l'ho letto e l'ho venduto, non è un manga malvagio.
Mi è piaciuta la storia tra i protagonisti, però ammetto con vergogna di non essere riuscita a seguire tutti i passaggi dell'ultimo volume.
Insomma è un pò incasinato il fatto che lui non sa che lei sa ma che non dice però l'altro sa e lo dice... buh!
Alla fine mi è piaciuto, finalmente una protagonista che non si salva per opera dello spirito santo .w.
 
Top
Meru_Inoue
view post Posted on 5/8/2009, 18:02




Per mia sfortuna ho perso l'ultimo volume, :( era molto carino...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/8/2009, 20:10




CITAZIONE (Meru_Inoue @ 5/8/2009, 19:02)
Per mia sfortuna ho perso l'ultimo volume, :( era molto carino...

Ciao!
Anche qui, mi raccomando, il regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
Meiko-san
view post Posted on 5/9/2009, 11:37




Anche io, come ho letto in alcuni post precedenti, l'ho letto senza troppe aspettative.

Il titolo non lo trovo poi così male, ma è la storia ad apparirmi un pò banale... Si aggiusta un pò andando avanti col tempo, ma comunque non mi ha fatto "sognare". Di solito le storie dolci dolci (kawaiii *_*) mi piacciono, però questa non mi ha convinta tanto... Si vede che partendo già demotivata non me lo sono fatta piacere... ^^'
Poi in memoria non m'è rimasto quasi nulla quindi non mi ha colpito. Neanche il disegno l'ho amato troppo...

Sembra che lo stò facendo una schifezza! Mi sento in colpa per chi l'ha scritto! XD

E poi... Certo che lei è proprio imbranata!! hihihi

In linea di massima con storie così preferisco gli anime... Forse perchè sono più immediati.

Vabbè, tirando le somme... diciamo che non lo consiglierei, però per chi come noi è affamata di manga allora va anche bene!
 
Top
LovelyAriel
view post Posted on 20/2/2010, 15:23




Letto qualche anno fa. I disegni non sono certo il massimo e la storia è carina, ma tropo trappalacrime. Non che non mi piacciono manga tristi, ma mi ricorda esprienze personali non piacevoli. Per il resto è un manga carino e abbastanza scorrevole..
 
Top
157 replies since 6/9/2007, 10:42   5329 views
  Share