Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mi piaci perchè mi piaci, Suki Dakara Suki by Clamp (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 4/6/2008, 16:45




Ho letto il primo volume e mi appresto a leggere gli altri.
Con tutto il rispetto nei confronti delle Clamp direi un po' deludente.
Il disegno è decisamente grezzo (probabilmente è stato disegnato prima di altri fumetti che hanno portato al successo le Clamp) e la storia fino a dove ho letto mi sembra essere un po' piatta.
Certo c'è questo ruolo misterioso del vicino di casa, nonché professore della protagonista.
Sicuramente successivamente verrà spiegato (lo spero) il perchè la fanciulla vive sola in quella casa con due orsi di pelouche (qualcosa si percepisce già nel primo volume)..
Mah vedremo.
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/6/2008, 17:44




CITAZIONE
probabilmente è stato disegnato prima di altri fumetti che hanno portato al successo le Clamp

non è stato disenato da Mokona Apapa quindi il disegno è diverso, simile a quello di Wish

stà tranquilla più avanti verrà spiegato tutto, dopotutto è un manga delle Clamp quindi i misteri sono sempre svelati
 
Top
puliafiction
view post Posted on 5/6/2008, 11:52




Ieri sera finito definitivamente...
Che dire... alla fine si è un po' riscattato come fumetto.
Qualche piccolo colpo di scena c'è stato (mi riferisco a Emi).
Inizialmente pensavo che Shiro e Kizu fossero fratelli..
Lei resta comunque abbastanza insopportabile... altro che ragazza del liceo..... 'na bambina!!
Comunque...
Voto 7

 
Top
rinoa
view post Posted on 5/6/2008, 12:44




si dai non è stato il max ma io sono partita sapendo che non era nulla di che e alla fine non avendo troppe pretese si è anche riscattato è non sono rmasta scontenta
 
Top
ryan00
view post Posted on 7/6/2008, 19:57




io l'ho finito di leggere proprio stasera: il disegno non è proprio curato al massimo, ma più che altro resta il fatto che sembra una storia per bambini... comunque non mi pento di averlo comprato, anzi lo consiglierei anche.
 
Top
MItsuki92
view post Posted on 13/6/2008, 14:08




Questo è il manga più brutto delle clamp che io abbia mai letto!!! è stata una vera delusione :sig: :sig: !!!! I disegni veramente brutti e mi è venuto spontaneo chiedermi se fossero le stesse autrici di X o di CHOBITS!! veramente una delusione RIVOGLIO I MIEI SOLDIIIIIII :grrr: :grrr:
 
Top
puliafiction
view post Posted on 13/6/2008, 14:21




Anche io alla fine del primo volumetto avrei dato come vot 4.... ma come mi aveva detto qualcuna si riscatta, infatti poi mi sembra di avergli dato un buon voto.
Certo i disegni e la storia ti fanno un po' ricredere, ma io penso che delle disegnatrici debbano scontrarsi con diversi tipi di fumetto, da quello fantasy, a quello infantile ecc ecc
 
Top
66 replies since 6/9/2007, 09:41   1918 views
  Share