Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fan art varie create da me

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 4/9/2007, 13:44




Che belli che sono i disegni di Takeruuuu !!! E anche l ultimo con i protagonisti di Lovecom è davvero carinissimo , complimenti !!! * *
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 13:23
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


wow... complimenti! Il video di Meru Puri è favoloso! Come hai fatto a farlo?? voglio imparare anche ioooo :D
 
  Top
WindyStar
view post Posted on 5/9/2007, 13:48




Come ho fatto.. Ho talento :ahahah:
Se hai mai fatto animazioni sui libri di scuola e' quella la retta via... Se fai tantiii e ci sprechi moltooo tempo fino a che lo trovi che 'si muove ok' correggendolo in continuazione allora avrai risultati :ehm:
Se invece mi chiedi come lo fatto nel Gimp, e' semplice, ci metti layer dopo layer come fai con le 'pagine d'un libro'
Se vuoi altre spigazioni chiedimi pure.. :ihihi: :bye:
 
Top
Aya78
view post Posted on 6/9/2007, 18:35




Grande i disegni animati,sono spettacolari!!!cavolo che spirito d'iniziativa!!!i miei più sentiti complimenti.Fai bene ad esserne fiera.Grande!!!!!bello anche il disegno qui sopra!!!!
 
Top
WindyStar
view post Posted on 7/9/2007, 11:21




>////< Graziee Aya-chan! Tutto quel che mi serve e' avere 'energia fanatica' e tempo. Poi tutto verra.. Quello di Merupuri era il mio primo progetto di animazione lunga e piu' curata.. e ci sono riuscita solo perche mi piaceva Aram e lo volevo vedere animato :risata2:
Questo e' un nuovo fan art. Kaoru & Hikaru di host club che e' uno dei miei capolavori :felicita:
Sto ritrovando la felicita' di fare fan art.. Era dal tempo di sailor moon che non facevo (di solito disegno personagi orginali)

Attached Image: FanArt_KaoruHikaru_2.jpg

FanArt_KaoruHikaru_2.jpg

 
Top
Aya78
view post Posted on 7/9/2007, 11:25




Brava Brava brava!!!!
 
Top
>> Mikuru. . .
view post Posted on 8/9/2007, 21:58




oddeo ma sei davvero brava dal disegno alla colorazione! ma hai fatto una scuola d' arte per caso?
 
Top
WindyStar
view post Posted on 10/9/2007, 09:51




em, si ^___^ Mi sono diplomata da poco :felicita: Oh~ Liberta...
Pero, non credo che la scuola insegna piu dei libri... Perche tutto quello in cui sbagliavo prima me l'hanno corretto gente fuori dalla scuola (un po ironia della sorte) Pero', quello che da' la scuola d'arte e che qualcuno forse non puo fare da solo e ha bisogno di un 'aiuto',E' 'L'ESSERE OBBLIGATI' a fare pratica :cosa?:
:ehm: Insoma, ti da la spinta per cominciare.
 
Top
>> Mikuru. . .
view post Posted on 10/9/2007, 14:47




ma intanto hai imparato le tcniche ^_^ anche io sto facendo una scuola d' arte spero presto di diventare brava cm te! ;)
 
Top
WindyStar
view post Posted on 12/9/2007, 10:22




Spero che diventi ancora piu brava di me ^___^ Perche nel disegno non ce mai un goal preciso, cerchi solo di andare avanti e superare se stessi ogni volta

^___^> Posto un nuovo fan art..e' una prova per imparare a disegnare Aram prima del animazione di merupuri (che sto cercando energia per colorarlo in questo tempo) Spero vi piaccia

Attached Image: FanArt_Aram_tone.jpg

FanArt_Aram_tone.jpg

 
Top
blackrosell
view post Posted on 13/9/2007, 20:02




che bello...soprattutto il video :felicita: :felicita: :felicita: :felicita:
bravissima... :eheh:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/9/2007, 13:09




Uahhhhhhooooo che belliii :love: :occhioni:
I miei in confronto ....... se vuoi gli anderesti a vede?
Ho aperto anch'io una sezione ma ne metterò altri!!
 
Top
WindyStar
view post Posted on 17/9/2007, 12:56




Eccomi con un nuovo fan art
Tamaki e Haruhi
:occhioni: Spero vi piacia ^^

Attached Image: FanArt_TamakiHaruhi_c.jpg

FanArt_TamakiHaruhi_c.jpg

 
Top
blackrosell
view post Posted on 17/9/2007, 13:00




hai realizzato il desiderio di tamaki oppure lo hai copiato, il disegno?

XD

cm lo hai colorato?ò.ò
 
Top
WindyStar
view post Posted on 17/9/2007, 13:13




Schizzo a mano, coloro tutto con il pc negli ultimi 2 anni, perche se faccio errori lo posso rimediare ^^'
QUOTE
hai realizzato il desiderio di tamaki oppure lo hai copiato, il disegno?

:risata: Si, e' uno di quei sogni che fa' ad occhi aperti XD.. Lo disegno poi, lo facio da sola. Vedo solo come sono fati i visi poco piu
 
Top
272 replies since 31/8/2007, 11:02   13555 views
  Share