Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CONSIGLI ALTRI MANGA, Indecisi sui manga NON SHOUJO? chiedete qui! regole nel primo post

« Older   Newer »
  Share  
*MissVicky*
icon13  view post Posted on 29/8/2007, 13:02 by: *MissVicky*




REGOLE SU COME UTILIZZARE QUESTO TOPIC



Per rendere il topic più ordinato, corto e semplice da consultare siete tutti invitati (obbligati) a rispettare le reguenti regole:


1) Prima di chiedere consiglio su un manga shounen consultate l'indice sottostante per controllare che quel manga non sia già stato consigliato/sconsigliato. Richieste per shounen già consigliati non saranno prese in considerazione e i post verranno cancellati.

2) Tutti i consigli/sconsigli relativi ad un'opera verranno raccolti dai moderatori in un unico post (quello della persona che ha fatto la richiesta).

3) Perchè un parere venga preso in considerazione deve essere motivato: "te lo consiglio perchè.../mi è piaciuto perchè" "te lo sconsiglio perchè/non mi è piaciuto perchè" e così via.
Pareri del tipo "prendilo è bellissimo" "a me è piaciuto tanto" e simili verranno subito cancellati.

4) Se una persona vuole che il suo parere, positivo o negativo che sia, venga aggiunto a quelli di uno shounen che è già stato consigliato non c'è problema, basta che all'inizio del post lo segnali ai moderatori (es. scrivendo "vorrei che il mio parere venisse aggiunto a quelli del manga XXYY) che poi provvederanno a spostare il parere nel post giusto. Idem dicasi per chi invece vuole modificare il suo parere da positivo a negativo o vice versa!

5) Se non si ricevono consigli per un titolo richiesto è assolutamente vietata ogni forma di up che allungherebbe inutilmente il topic. Vi ricordiamo che se nessuno è in grado di aiutarvi potete farvi un'idea più completa del manga andando a leggere il topic nell'apposita sezione Altri Manga del forum, oppure visitare la sezione shounen del sito Anime Click (QUI)

6) Se avete dubbi delle edizioni, non sapete esattamente quanti numeri sono, se ci sono numeri esauriti, non riuscite a fare chiarezza tra le varie edizioni/ristampe ponete le vostre domande sul topic della casa editrice nell'area Case Editrici


Pagina 1

SPOILER (click to view)
- Death Note
- Detective Conan
- Chobits
- Bleach
- One Pound Gospel
- Prince of tennis
- Orange Road
- Someday's Dreamers
- Inferno e Paradiso
- ES
- Zetman
- La ragazza che saltava il tempo
- Blue dragon
- Maison Ikkoku
- Miyuki


Pagina 2
SPOILER (click to view)
- Rozen Maiden
- Beck
- The Slayers
- Slam Dunk
- Tsubasa e xxxHOLiC
- Dragon Ball
- Berserk
- Ranma 1/2
- opere di Mitsuru Adachi
- D Gray Man
- Emma - Victorian Romance
- Aria e Aqua
- Cesare
- InuYasha


Pagina 3
SPOILER (click to view)
- Eureka Seven
- Fullmetal Alchemist
- My girl


Edited by nymeria - 7/5/2011, 10:43
 
Top
41 replies since 29/8/2007, 13:02   4220 views
  Share