Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CONSIGLI ALTRI MANGA, Indecisi sui manga NON SHOUJO? chiedete qui! regole nel primo post

« Older   Newer »
  Share  
mony.m
view post Posted on 8/7/2008, 14:09 by: mony.m




Titolo: LA RAGAZZA CHE SALTAVA IL TEMPO
Editore: Planet Manga
Volumi: 2+1

Consigli Positivi:

Consigli negativi:

CITAZIONE (Stephy @ 16/9/2008, 11:21)
da quello che ho capito, ce ne sono due. Uno diviso in due volumi, ed un altro tratto dall'anime, in un solo volume.
Io ho preso quello unico....Mah, la storia è carina... C'è questa ragazza che ha scoperto di avere la capacità di tornare indietro nel tempo e ne approfitta per cambiare alcune cose, però io l'ho trovato troppo corto e la storia è poco sviluppata.
Magari quello diviso in due volumi è diverso....

CITAZIONE (mony.m @ 18/9/2008, 19:48)
Io de La ragazza che saltava nel tempo ho letto quello in due volumi (che se ho capito giusto non dovrebbe centrare niente con il film (però io il film non l'ho visto quindi parlo solo per sentito dire!) se non per il fatto che la protagonista ha la capacità di viaggiare appunto nel tempo) e non l'ho trovato niente di che....anzi....un pò incasinato....non l'ho neanche capito più di tanto !!!!!

CITAZIONE (Becchan @ 21/9/2008, 15:06)
Mi spiace dirlo ma non è nulla di speciale, uno di quei casi in cui chi ha scritto la recensione e ti ha convinto a comprarlo ha saputo fare meglio dell'autrice :goccia:



Edited by nymeria - 7/6/2009, 13:29
 
Top
41 replies since 29/8/2007, 13:02   4220 views
  Share