Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
beutifoulnana
view post Posted on 21/8/2007, 21:03




si un vero peccatoooooo
 
Top
saskha
view post Posted on 21/8/2007, 23:04




beh debby, su youtube no, ma su dailymotion alice sì, non è uguale? ^^

a proposito, oggi proprio lì ho visto la 17, la 18 e l'anticipazione della 19 in francese (ci sono anche in inglese) e sono fantasticheeeeeeeeee *_____________*

non vedo l'ora che escano in italiano per cogliere al meglio certe sfumature nei discorsi hihihihiih
purtroppo quelle in italiano sono ancora ferme alla 11, speriamo che con la fine di agosto ricomincino a subbare a ritmo sostenuto, sono troppo impaziente!!!

saskha
 
Top
=kAoRy=
view post Posted on 27/8/2007, 12:10




io sono arrivata alla 20 in inglese....ma alla puntata 18..sono morta ç___ç il mio cuore non ha retto image
 
Top
saskha
view post Posted on 27/8/2007, 13:37




heheheh ti capisco, io pureee *___________*

io della 20 non ho capito una cosa:
SPOILER (click to view)
ma mimi è cugina di ontani o che altro grado di parentela? certo che hanno la fissa della cotta tra parenti, eh XD


nella puntata 13 invece:
SPOILER (click to view)
ma quanto è alta la sorella di ontani??? XD ma solo lui porello è rimasto così nano in famiglia??
e poi mi ha fatto morire che pure la mamma lo prende per i fondelli, povero, hihihihihi
comunque anche il bacio/incidente mi ha emossionato *_____________*


saskha
 
Top
fifi92
view post Posted on 28/8/2007, 09:21




bellissimo qst anime io l'ho visto fino alla 4 puntata....

Edited by Annylisa - 28/8/2007, 21:51
 
Top
WindyStar
view post Posted on 30/8/2007, 13:53




Anche a me piace tanto questo anime :love: Piu del manga (che l'ho letto fino al vol 4) Otani e Risa sono cosi divertenti con le loro faccie.. :ahahah:
 
Top
saskha
view post Posted on 30/8/2007, 14:18




anche a me ammetto che è uno dei pochi anime che mi esalta più del manga, come l'host club!! *__*
ho visto anche la puntata 20... ragazzi qui le cose si fanno bollenti ghghghghhg

e nel frattempo sono uscite subbata in italiano la 12 e la 13!

saskha
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/9/2007, 07:50




Ciao a tutte, anch'io ho iniziato a guardarlo...ma si sa quanta puntate sono in totale??
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 08:00




per curiosità ho inziato a guardarlo anche io..per ora ho visto solo la prima puntata :ahahah: e devo ammettere che la grafica è fatta benissimo! *__*
Penso di continuare a guardarlo anche il manga dubito che lo prenderò mai!
 
Top
WindyStar
view post Posted on 14/9/2007, 11:56




Da wikipedia ho letto che sono solo 26 puntate :depress: In Jappone hanno trasmeso fino alla 21 Se non lo continuerano, aspetiamoci un finale diverso dal manga :disper: perche non so dove meterano 8 volumi di manga in solo 5 puntate!!
 
Top
saskha
view post Posted on 14/9/2007, 12:40




Beh, 26 puntate è la media standard per un'anime tratto da un manga in corso, vedi furuba, girl evolution e host club per esempio...

di solito lasciano il finale aperto per un'eventuale seconda serie, in vista del successo....
non so in verità come stia andando in giappone, ma io lo trovo stupendo!!!

le facce dei due protagonisti sono rese perfettamente, la chara per quanto sia giustamente semplificata, è molto fedele al manga....

Ho visto fino alla 21, spero che riprendano presto, sono stranamente fermi da un paio di settimane ç____ç

saskha
 
Top
WindyStar
view post Posted on 14/9/2007, 17:36




QUOTE
Beh, 26 puntate è la media standard per un'anime tratto da un manga in corso, vedi furuba, girl evolution e host club per esempio...

Si lo so, e' propio per questo che ho paura che avra' la stessa fine :lacrime:
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 15/9/2007, 13:34




CITAZIONE (saskha @ 27/8/2007, 14:37)
heheheh ti capisco, io pureee *___________*

io della 20 non ho capito una cosa:
SPOILER (click to view)
ma mimi è cugina di ontani o che altro grado di parentela? certo che hanno la fissa della cotta tra parenti, eh XD

No No, la piccola Mimi è
SPOILER (click to view)
la vicina di casa di Otani!


Ho visto fino alla 20... ragazzi che progressi!

Inoltre AMO la nuova sigla di apertura, mi ci sono fissata, a volte mi ritrovo a canticchiarla!!! :felicita:
 
Top
saskha
view post Posted on 15/9/2007, 13:59




anche a me rimane in testa per tutto il giorno quando la sento XD
grazie per il chiarimento su mimi!!!

saskha
 
Top
saskha
view post Posted on 26/9/2007, 11:43




Nessuno è andato avanti?

si erano un po' fermati, ma ora sono usciti in inglese fino al 23, e in italiano fino alla 17 :occhioni:

per la 22 23, puntate splendide :felicita:

SPOILER (click to view)
oddio mi sono persa per il collega di risa XD
è troppo tenero, dolce, e carinissimo :occhioni: anche se è più piccolo d'età, sembra sinceramente preso da lei, quando l'ha baciata mentre dormiva stavo morendoooo XD
e quando at-chan lo distrae e poi gli da un pugno da sotto il mento, che figooooooooo *__*
finalmente rivendica un po' questa ragazza mannaggia, a volte sembra che ci sta insieme per sport..
poi quando alla fine l'abbraccia e gli dice che aveva sottostimato il suo amore per lei, che non riesce manco a studiare se lei non è con lui, mi sono scioltaaaaaa


saskha
 
Top
153 replies since 29/7/2007, 22:23   4742 views
  Share