Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 11/4/2008, 08:18




io sto notando che anche la free books pubblica i numeri ogni morte di papa o cmq come gli gira a loro °°

Personalmente nella mia fumetterie vedo ben poco di questa casa editrice....
Però visto che è stata annunciata la ristampa da parte loro di Lady Oscar anche con questa faranno uscire un numero ogni morte di papa nonostante sia bella che conlusa?°°
 
Top
toruchan88
view post Posted on 11/4/2008, 16:11




umina il mio fumettaro questa mattina mi ha detto che questa casa editrice fa tipo 4-5 carichi all'anno... quindi credo che sia così... che tristezza!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/4/2008, 16:27




Ma che differenza ci sarebbe tra la nuova edizione e l'edizione Planet (che ho) :uh?:
So che forse l'hanno chiesto in tanti ma vorrei sapere se è uguale o c'è qualcosa in + !!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 15/4/2008, 11:38




penso che sia del tutto diversa, sarà tipo una collection, infatti quella della planet era la versione sottiletta, avrà anche un titolo diverso infatti si chiamerà "le rose di versaille" io personalmente non vedo l'ora che esca!
 
Top
dungeonsandcomics
view post Posted on 15/4/2008, 11:46




poi immagino che lasceranno eventuali pagine a colori dell'edizione originale e niente paccettine :occhioni:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 15/4/2008, 11:53




si si, ho letto anche di tavole a colori originali e di tavole inedite, insomma da prendere assolutamente ^^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 15/4/2008, 13:35




CITAZIONE (toruchan88 @ 15/4/2008, 12:53)
si si, ho letto anche di tavole a colori originali e di tavole inedite, insomma da prendere assolutamente ^^

:uh?: ma da vedere però sono i soldi che mancano :disper:
 
Top
Radamacchan
view post Posted on 17/4/2008, 21:45




Io ho smesso di comprare volumi editi da d/visual.
Tralasciando le uscite irregolari che ci possono anche stare.
Questa è una casa editrice che nel corso degli anni ha dimostrato di essere soggetta a continui scossoni, ammutinamenti, questioni legali e riassettamenti della società.
Questo ha comportato, comporta e comporterà la messa in soffitta di buona parte delle serie (esclusion fatta per le serie by Nagai).
In un mercato agguerrito, quindi secondo le regole economiche italiane, in continuo rialzo dei prezzi, la scelta credo vada fatta oculata. Rischiare di spendere 6 euro per un edizione ben curata ma sospesa e dimenticata a un numero dalla fine non credo sia un buon investimento.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 17/4/2008, 23:01




se mi dici queste cose mi scoraggi... cioè c'è il rischio che interrompa una serie al penultimo numero?
 
Top
Radamacchan
view post Posted on 18/4/2008, 10:28




:ehm: non è che ti voglio scoraggiare...
Solo che hanno l'abitudine, esclusion fatta per le serie di Go Nagai e pochissime altre serie, di cominciare a dilatare le uscite in maniera estrema fino fa farle finire nel dimenticatoio...
Un tempo me lo sarei potuto permettere il lusso ma ora che con 10 euro ti danno solo la busta per metterci dentro i fumetti, preferisco andare sulle case editrici sicure...
 
Top
hatsumi
view post Posted on 19/5/2008, 22:29




a proposito dell'edizione di LADY OSCAR

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19011

8,50 a volume.... però!!!! non me lo aspettavo così costoso!

ok sarà una super edizione ok...e non vedo l'ora di prenderla!
però sempre 8,50 che se ne andranno...
 
Top
toruchan88
view post Posted on 19/5/2008, 22:47




ma è un edizione magnifica!!!! e poi sono solo 6 numeri! deve essere assolutamente mia! si sa qualcosa su quando esce? ps grazie per averci dato le buone nuove XD
 
Top
hatsumi
view post Posted on 19/5/2008, 23:16




CITAZIONE (toruchan88 @ 19/5/2008, 23:47)
ma è un edizione magnifica!!!! e poi sono solo 6 numeri! deve essere assolutamente mia! si sa qualcosa su quando esce?

tempo fa quelli della d books avevano detto "in estate".
ora io ti risponderei giugno, ma non so se lo dico perchè l'ho letto veramente da qualche parte, se l'ho solo immaginato, o se semplicemente lo spero :ehm:

CITAZIONE
ps grazie per averci dato le buone nuove XD

de rien^^ :imbarazzo:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 20/5/2008, 08:21




per 6 numeri 8 euro e 50 a volume li spendo più che volentieri :occhioni:
queste sono copertine...altro che quella schifezza by planet :lacrime: :lacrime: :lacrime:

speriamo escano almeno :ahahah:
 
Top
Markal
view post Posted on 20/5/2008, 12:54




:felicita: :felicita: :felicita:
pensavo di non leggere mai questa notizia!!!!

le copertine sono molto belle, ma non quelle che avrei sperato sinceramente.... :sig:
6 volumi x 8.50€.... secondo me è un prezzo onesto.... ogni volume è bello cicciotto.... secondo me li vale tutti....
ora speriamo che ci comunichino una data approssimativa almeno...
 
Top
148 replies since 20/8/2004, 19:29   2380 views
  Share