Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gung - Palace Love Story, di Park Soo Hee (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
kira80
view post Posted on 24/11/2007, 18:21




si anche io lo letto e sempre bellissimo ma anche a me non piace la piega che sta prendento la trama speriamo si aggiusti spero che la principessa non decida di fare quello che ha detto yul....alla fine ora sembra che lei voglia scappare da lui e lui impedirlo .......vedrai come andra avanti .....dovremmo aspettare un bel po uffi -.---'-@
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/11/2007, 12:28




Ho preso tutti i numeri usciti finora a Lucca e ho iniziato a leggerlo ieri! :luccic: Molto carino anche se mi devo un po' abituare ai disegni diversi da quelli che di solito piacciono a me. :fumo:
Per ora vedo poco love-love e dai vostri commenti mi sa che devo aspettarmene ancora meno nei prossimi numeri! :ahahah: Cmq mi pare coerente, alla fine si tratta di un matrimonio combinato e fatto per interesse, se si fossero innamorati a prima vista non c'era gusto.
Gli intrighi di palazzo mi mettono un'ansia :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: La mamma di Yul non la sopporto proprio :tic: :tic: e pure la biondina amica di Shin mi sta un po' sul biiiiip! :uhuhu: :uhuhu:

Qualcuno sa dirmi con che cadenza esce? Ogni 2 mesi?

 
Top
Nyssa
view post Posted on 6/12/2007, 21:49




è stata la mia ultima follia e sono già qui a fare di conti di quanto è lunga la serie, spero che io che non duri in eterno e i auguro che succeda anche qualcosa... però fin'ora mi piace, anche se la madre di Yul è una vera vipera e Yul stesso è un diavolo travestito da angioletto...
In compenso Shin e Ch'ae, anche se non si sopportano (si fa per dire), stanno benissimo insieme :love:
 
Top
*Haru*
view post Posted on 6/1/2008, 15:35




Io però, Yul riesco a capirlo...in fondo è pur sempre innamorato di Ch'ae, e pensa che adesso come adesso, lui sarebbe molto più in grado di renderla felice, rispetto a Shin...

Almeno Yul riconosce i propri sentimenti...Shin invece è proprio una testa di marmo! XD
 
Top
Nyssa
view post Posted on 7/1/2008, 21:06




Che li riconosca certo, anche se lui "prende quel che resta" nel senso che ha detto che se Shin rifiuta il trono allora se lo prende lui e se molla Ch'ae allora le dice tutto... non è un bel comportamento, anche se sulla fine qualche rimorso gli viene...
Sigh, ma quanto manca al 15? uff... ci vuole sempre una vita per i bimestrali, non è giusto!
Però le parole della nonna nell'8 mi hanno messo un bel po' di curiosità
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 10/1/2008, 15:35




mi sa che lo blocco .___.

mi ha stufato .___.

shin lo trovo odioso e lei propria una stordita allucinante O_O

tra l'altro non i piacciono molto nemmeno quando fa i deformed ç__ç
 
Top
toruchan88
view post Posted on 11/1/2008, 01:29




ma come fa a non piacervi quando fanno le facce deformed? soprattutto lei nei momenti più seri mi fa morire dalle risate! cioè io quando leggo gung rotolo dalle risate! lo considero molto bello e shin è un po' acidello ma ultimamente sta diventando sempre più simpatico! mentre lei... che dire se non che è un mito? ^^ per quanto riguarda yul :bleah:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 11/1/2008, 09:37




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 11/1/2008, 08:42)
CITAZIONE (*°Haruhi°* @ 10/1/2008, 21:01)
mah no >.> quando l'ho preso dalla flashbook mi ha detto che il patria dovrebbe esssere arrivato al 20!!!

Non esattamente: in patria sono al 15, ma l'editore coreano ci ha detto che la storia non durerà comunque meno di 20 volumi.

lo spero O_O
anche se non so se durerò anche molto =__=
Mi secca dirlo ma non mi prende proprio per niente...come ho già detto shin non mi va proprio a genio =__=
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 12/1/2008, 14:29




A me piace molto.. e mi piacciono anche le faccie strane che disegna xD Mi ci è voluto un pò per abituarmici.. però adesso che ho imparato ad "accettarle" mi piacciono!!
Però.. spero che il prossimo numero, come ho detto tempo fa, si concentri di più su loro due!! ç__ç
 
Top
Nyssa
view post Posted on 18/1/2008, 18:38




Oggi sono andata a prendere il 9 appena uscito e mi tremano ancora le mani... accipicchia, non è che la storia prosegua molto, anche se...
SPOILER (click to view)
Quando Shin sta per dire "TI..." e poi vengono interrotti avrei ucciso l'intero seguito del principe (proprio come Ch'ae), spero che volesse dirle davvero ti amo... quando si confessa lei, poi è bellissimo e quando Shin ascolta la conversazione tra Yul e sua moglie, per una volta, se n'è rimasto zitto.


Finalmente si scopre qualcosa sul passato nascosto del re e della madre di Yul, anche se io me lo immaginavo diverso.

La parte più bella, però, è stata quando...
SPOILER (click to view)
Shin dice a Ch'ae che non potrà mai mancarle perchè saranno ancora insieme... :love:


Bellissimo, anche se non si viene a capo di quella faccenda dell'intervista, è comunque un bel volume!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 18/1/2008, 21:44




Oggi ho preso il vol.9!!!
E' stato davvero carino e, finalmente c'è qualche svolta nel rapporto tra Ch'ae e Shin...
SPOILER (click to view)
Finalmente Ch'ae si dichiara apertamente...(anche se non ho ancora afferrato perchè voglia ancora divorziare...dato che lui le ha palesemente fatto capire che anche lui prova qualcosa...ma vabbè...) e finalmente anche la corazza ghiacciata di Shin comincia a sciogliersi...
Il pezzo più bello secondo me è stato quello dello stadio (con Ch'ae che sbavava dietro al calciatore e Shin che, ingelosito, ha dato una pallonata in faccia a quel poveretto!! XD).
Poi c'è il pezzo in cui vanno nel locale...dove lui le dice quelle cose pucciosissime!!!! image

Non ho capito una cosa però....quel pezzo dove lei si è appena dichiarata e stanno entrambi sul divano...Shin sta parlando...ma ci sono anche delle battute fuori campo che fanno: ''Mi piaci Shin...'', ''Mi piaci...tantissimo'', ''Shin I love youuu!'', ''Mi piaci! mi fai impazzire!''....
E lui sbotta: ''E falla finita, ho capito!''....
Ma quelle frasi le sta ricordando Shin? Le sta pensando Ch'ae? O gliele sta dicendo Ch'ae?
Sono un po rimbambita....qualcuno me lo spiega?
 
Top
Nyssa
view post Posted on 18/1/2008, 23:50




CITAZIONE (*Haru* @ 18/1/2008, 21:44)
Oggi ho preso il vol.9!!!
E' stato davvero carino e, finalmente c'è qualche svolta nel rapporto tra Ch'ae e Shin...
SPOILER (click to view)
Finalmente Ch'ae si dichiara apertamente...(anche se non ho ancora afferrato perchè voglia ancora divorziare...dato che lui le ha palesemente fatto capire che anche lui prova qualcosa...ma vabbè...) e finalmente anche la corazza ghiacciata di Shin comincia a sciogliersi...
Il pezzo più bello secondo me è stato quello dello stadio (con Ch'ae che sbavava dietro al calciatore e Shin che, ingelosito, ha dato una pallonata in faccia a quel poveretto!! XD).
Poi c'è il pezzo in cui vanno nel locale...dove lui le dice quelle cose pucciosissime!!!! image

Non ho capito una cosa però....quel pezzo dove lei si è appena dichiarata e stanno entrambi sul divano...Shin sta parlando...ma ci sono anche delle battute fuori campo che fanno: ''Mi piaci Shin...'', ''Mi piaci...tantissimo'', ''Shin I love youuu!'', ''Mi piaci! mi fai impazzire!''....
E lui sbotta: ''E falla finita, ho capito!''....
Ma quelle frasi le sta ricordando Shin? Le sta pensando Ch'ae? O gliele sta dicendo Ch'ae?
Sono un po rimbambita....qualcuno me lo spiega?

In realtà non ho capito neppure io... penso che sia lui che le sta ricordando... però il sorriso che le rivolge quando scappa dalla finestra è splendido, forse ilpiù bello che gli ho visto fare...
 
Top
symphony85
view post Posted on 19/1/2008, 10:25




Ho iniziato a leggere il 1°volume...ma sarà sempre così pieno di deformed? (Nn ci sono abituata e nn mi piacciono image ).
La storia non è male, anche se un po' più "impegnativa" da seguire rispetto ad altri shoujo che ho letto finora. Sono indecisa se continuare o meno a prenderlo!
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 19/1/2008, 10:35




No, quelle frasi fuori campo sono pensieri di Ch'ae che mentre lo guarda sbava... ed è talmente evidente che Shin lo capisce e sbotta senza che nemmeno lei abbia aperto bocca sul serio. Questa dovrebbe essere una scena dall'effetto comico, ma ammetto che è un po' difficile da decifrare. ^^"
 
Top
toruchan88
view post Posted on 19/1/2008, 14:17




CITAZIONE
Ho iniziato a leggere il 1°volume...ma sarà sempre così pieno di deformed? (Nn ci sono abituata e nn mi piacciono image ).
La storia non è male, anche se un po' più "impegnativa" da seguire rispetto ad altri shoujo che ho letto finora. Sono indecisa se continuare o meno a prenderlo!

guarda io te lo consiglio... la protagonista fa così ridere ma così ridere che io mi scatascio a terra dalle risate almeno una volta a volume! ^^ poi i deformed stanno quasi sempre solo in momenti drammatici per alleggerire le situazioni! sarà di parte, ma mi piace troppo! mi fa morire dal ridere!
 
Top
123 replies since 20/7/2007, 17:24   4859 views
  Share