Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

DRAMA PETIZIONE, votateeeee!!!!

« Older   Newer »
  Share  
marcomalv
view post Posted on 17/12/2007, 23:57




giustamente ognuno e libero di pensarla come vuole, secondo me non si possono fare paragoni tra i telefilm americani e quelli giapponesi, in quanto la cultura americana e (che la cosa piaccia o no) piu comprensibile per l italiano medio dato che siamo stati bombardati dai telefilm americani ormai da molti anni
i telefilm giapponesi (che io adoro, non pensate il contrario) sono molto differenti dagli altri, per poter avere una diffusione di massa, avrebbero bisogno di una serie di note che sono necessarie per spiegare le particolarita della lingua e della cultura giappponese.
calcolate che al giorno d oggi in italia se mentre parli con qualkuno dici ah lo sai sto studiando giapponese o che ti piace il giappone (per esempio) ti sentirai dire:-"ah giapponese, bello! sai una volta sono stato a Pechino! " o boiate del genere perche al popolino interessa poco cosa si fa o mangia in giappone quindi di conseguenza la nostra tv che fa dello share il suo culto non andra a comprare programmi che sono destinati a quella che SFORTUNATAMENTE e per ora solo una minoranza dato che non ci guadagnerebbe.... l unica speranza sarebbe mtv, ma scusate lo scetticismo, aveva occasione di prendere tanti bei programmmi giapponesi e che va a prendere??? GARO??? ma siamo matti?? cmq,
io non dico che non mi piacerebbe che la tv italiana si aprisse a nuove esperienze, ma ci credo poco che accadra...

 
Top
*crispy*
view post Posted on 19/1/2008, 19:29




firmato!!!!
cmq se proprio non venissero trasmessi in tv... mi piacerebbe che almeno fosse più facile avere i dvd almeno sottotitolati in inglese! :lacrime:
 
Top
Harumi90
view post Posted on 20/6/2008, 12:57




FIRMATOOO!!!! speriamo in bene ...
:eroe:
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 10/7/2008, 19:58




firmato anche io speriamo in bene....
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 20:35
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


VOTATO!!! :love:

FORZA RAGA DIAMOCI DENTRO !!!! :felicita:
 
Top
Domo Kun i lovve u
view post Posted on 3/11/2008, 16:13




CITAZIONE (.Sango. @ 19/8/2007, 22:53)
Questa petizione e' una totale perdita di tempo :risata:

FORSE,MA SPERARE NON COSTA nulla :depress:
:bye: :bye: :bye:
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 8/12/2009, 18:39




Firmato XD
 
Top
21 replies since 19/7/2007, 07:54   508 views
  Share