Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ai Yazawa, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
meichan
view post Posted on 19/5/2005, 16:39




Ai Yazawa è una delle mie autrici preferite, i suoi disegni sono stupendi e le storie sono molto coinvolgenti, non so voi ma io riesco sempre ad immedesimarmi nei suoi personaggi!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 13/8/2005, 11:26




scusate... magari posto anche qui guardate questo link.... happy.gif

dopo Nana faranno Non sono un angelo... laugh.gif

http://www.manganet.it/prossima_pubbl/pros...bblicazione.htm

CITAZIONE
Non sono un angelo (Tenshi nanka janai) di Ai Yazawa – 8 volumi (concluso) Prossimamente

Manga di esordio della Yazawa, in uscita mensilmente dopo Nana: protagonisti sono Akira e Midori, entrambi iscritti allo stesso istituto d'arte.
 
Top
Ciuppola!!!
view post Posted on 8/10/2005, 14:39




Ai Yazawa e' 1a graaaaaaaaandeeeee...ma mia mamy nun mi vuole far leggere Nana....ce l'ha la mia maestra di piano ma...nemmeno lei me lo vuole fare leggere! buaaaaaah! Ç_Ç
 
Top
Druppola!!!
view post Posted on 8/10/2005, 15:40




tanto appena fanno la ristampa lo compro io, ciup ^_______^

adoro la yazawa!
 
Top
krukka85
view post Posted on 16/10/2005, 17:22




io l'adoro!!!però per adesso ho solo cortili del cuore!!!quale altro mi consigliate?!
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 17:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Io ho letto tutti i manga della Yazawa finora pubblicati...
Se hai letto Cortili ti consiglierei Paradise kiss, il seguito, che non è certo all'altezza della prima serie ma a me è piaciuto abbastanza per il finale (però a molti quel finale non è piaciuto... dipende molto dal fatto che un certo individuo dai capelli azzurri ti sia simpatico o no )...
Ultimi raggi di luna è piuttosto particolare ed ha una trama originale, credo che potrebbe piacerti e non è nemmeno lungo; invece ti sconsiglio almeno per ora Nana: all'inizio sembra molto interessante, ma è stato interrotto già 2 volte e dal mese prossimo partirà la terza sospensione perché l'autrice non si decide ancora a concluderlo!!! Fra l'altro per me inizia a sapermi di minestra scaldata ormai... mi pare quasi Beautiful e vorrei non averlo mai iniziato!!! Chissà se almeno il finale farà sì che sia valsa la pena di soffrire tanto...
 
Top
Reira83
view post Posted on 16/11/2005, 18:19




La yaza ha uno stile impeccabile secondo me, e dei disegni realistici e da un tratto particolare!
Inizialmente pensavo fossero brutti, ma poi ho imparato ad apprezzarli!!
E' senza ombra di dubbio la mia mangaka preferita!
 
Top
*nicla*
view post Posted on 18/7/2006, 16:11




amore amore amore!!questo è amore!!!!!!!!!!!!!!ai yazawa è il top dei top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lyoko
view post Posted on 1/8/2006, 13:58




aaaaaadoro la Yazawa!!!.... :wub:
Per non parlare di Paradise Kiss........oddio no.....mi è venuto in mente come finisce........... :cry:
 
Top
*ak*
view post Posted on 4/8/2006, 20:08




infatti, la yazawa è fantasticaaaaaaa!!! e paradise kiss è bellissimo, anche se è un pò triste...
 
Top
*nicla*
view post Posted on 1/11/2006, 15:23




Shi...........mi commuovo al solo pensiero!!Ngueeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
 
Top
Yasufan87
view post Posted on 20/10/2007, 20:43




Yazawa ti adorooooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
Todo
view post Posted on 25/10/2007, 12:10




Il punto forte della Yazawa a parte i disegni bellissimi (almeno di Nana) è la storia e la psicologia dei personaggi che sembrano proprio veri, impossibile non immedesimarsi in almeno uno di loro, sembra davvero che lei descriva storie e personaggi reali....
 
Top
Lulabee
view post Posted on 31/1/2008, 23:10




adoro la Yazawa!! :love: delle sue opere ho letto cortili del cuore, ultimi raggi di luna e Nana che tra l'altro quest'ultimo non è ancora finito... :goccia:
 
Top
Miaka_85*
view post Posted on 10/2/2008, 16:44




Pur non avendo ancora letto tutte le sue opere uscite in Italia, adoro Ai Yazawa!!!!!!!!!! Oltre ad essere un'ottima narratrice, infatti, ha uno stile di disegno unico ed inconfondibile!!!!!!!!!! Non so voi ma io sono letteralmente impazzita per Nana e non vedo l'ora di leggere il seguito di questo stupendo manga!!!!!!!!!

CITAZIONE (Todo @ 25/10/2007, 12:10)
Il punto forte della Yazawa a parte i disegni bellissimi (almeno di Nana) è la storia e la psicologia dei personaggi che sembrano proprio veri, impossibile non immedesimarsi in almeno uno di loro, sembra davvero che lei descriva storie e personaggi reali....

Sono perfettamente d'accordo con te Todo, i personaggi della Yazawa non sono mai piatti e scontati e, come hai scritto anche tu, è davvero difficile non immedesimarsi in almeno uno di loro!!!!!!!!!

CITAZIONE (Reira83 @ 16/11/2005, 18:19)
La yaza ha uno stile impeccabile secondo me, e dei disegni realistici e da un tratto particolare!
Inizialmente pensavo fossero brutti, ma poi ho imparato ad apprezzarli!!

Anche a me inizialmente i disegni non piacevano ma ho imparato ad apprezzarli leggendo "Nana" e "Non sono un angelo" (purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità di leggere le altre opere)!!!!!!!!!!!
 
Top
139 replies since 23/12/2003, 01:46   4101 views
  Share