Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ai Yazawa, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 23/6/2010, 20:18




CITAZIONE
In definitiva nulla di più di quello che a grandi linee sapevamo.

Si, infatti: la maggior parte delle informazioni contenute nell'articolo erano state già fornite da precedenti articoli sparsi per i maggiori siti "mangosi" della rete. Comunque sono sollevata nel leggere che la sensei sta decisamente meglio e soprattutto che non si tratti di "un disturbo grave"o peggio ancora incurabile! Auguro anche io alla sensei una ripresa completa :)
Ps: Grazie aly per la notizia :cuore:
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/11/2010, 10:17




Filtra ancora qualche notizia sulla Yazawa, anche se purtroppo non si tratta ancora di quello che ci piacerebbe sentire (un nuovo capitolo di Nana)...

E' uscito questo mese in Giappone il singolo Lonely Girl di Tetsuya (che se non ho capito male era/è il leader degli L'Arc-en-Ciel) il cui testo è stato proprio scritto dalla sensei.

Sul sito ufficiale di Nana invece è comparsa una news che dice che a fine anno con il numero di Cookie verrà allegato un libretto con una raccolta di illustrazioni di Nana. Questa news è accompagnata da una frase che non sono riuscita a decifrare bene, ma il cui succo è "per rendere più leggera l'attesa" quindi questo libriccino non preannuncia neanche di che come invece speravo io ç__ç
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/11/2010, 10:21




CITAZIONE
Filtra ancora qualche notizia sulla Yazawa, anche se purtroppo non si tratta ancora di quello che ci piacerebbe sentire (un nuovo capitolo di Nana)...

:lacrime:
CITAZIONE
Sul sito ufficiale di Nana invece è comparsa una news che dice che a fine anno con il numero di Cookie verrà allegato un libretto con una raccolta di illustrazioni di Nana. Questa news è accompagnata da una frase che non sono riuscita a decifrare bene, ma il cui succo è "per rendere più leggera l'attesa"

Una sorta di contentino, insomma...
 
Top
Yukino sama
view post Posted on 16/11/2010, 16:26




Per quanto non sia una grande fan di Ai Yazawa come autrice (secondo me disegna personaggi un pò troppo "anoressici" e le sue storie mi mettono un pò di ansia e depressione, ma è una mia opinione personale!), spero che si rimetta presto in salute. ( più avanti, al lavoro... perché anche se, come ho detto prima, non mi piace particolarmente riconosco il suo grande e indiscutibile talento
 
Top
Brihal
view post Posted on 29/1/2011, 22:24




quando ho visto Nana me ne sono subito innamorata!!! persa totalmente!!! I suoi personaggi sono ben definiti e hanno uno style tutto loro...e poi non è un manga dove i personaggi hanno sempre gli stessi vestiti!!! Lei è cool...
comunque, trovo piuttosto diversi nel tratto i cortili e Nana...anche se non mi dispiace il primo, preferisco in assoluto il secondo...concludendo...I <3 AI :D
 
Top
139 replies since 23/12/2003, 01:46   4101 views
  Share