Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gakuen Alice, di Higuchi Tachibana, (Goen)

« Older   Newer »
  Share  
lucy06
view post Posted on 5/7/2008, 10:49




io sarei veramente contenta se lo pubblicassero! in questi giorni ho la mania di Gakun Alice, avrò visto l'anime almeno 50 volte!! trp bello!!!
 
Top
momoCChan;
view post Posted on 11/2/2009, 19:06




Anche moi!Però vorrei chiedere una cosa...girando per internet alcuni dicono che ci sarà una seconda serie,altri no....C'è una petizione che hanno fatto con moltissime firme per avere la 2 serie e non so come andrà a finire(l'ha fatta una inglese)
Poi secondo me ci sono ancora molti dubbi da chiarire nell'anime,quindi......alla fine in poche parole...qualcuno di voi sa se ci sarà mai 1 seconda serie?x°°D
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 20/2/2009, 17:42




la tua domanda riguarda solo l'anime. NO, non esiste e mai esisterà una seconda serie dell'anime. Mi verrebbe da citarti manga come Fruit Basket, Host Club, Vampire Knight e Itatura na Kiss tutti manga super popolari eppure non hanno superato i 26 episodi nella trasposizione animata.

La faccenda è tutta una grossa falsa voce che dura dalla fine dell'anime risalente al 2006. Dal 2007 in poi ogni mese viene spostata la data della presunta trasmissione della "Seconda serie" ma ovviamente essendo voci falsi il tutto finisce sempre con delusione di fanatici fans che non sanno ammettere la verità e continuano a diffondere la falsa voce usando come prova immagini del gioco della PS2 di gakuen alice.

Come dicevo questo riguarda solo l'anime. Il manga non ha nè prima nè seconda serie. E' un tutt'uno di 17+ volumi ed è tutt'ora in prosecuzione.
 
Top
momoCChan;
view post Posted on 20/2/2009, 19:22




ohh...finalmnete ho capito!Ecco da dove venivano tutte quelle immagini strane che dicevano fossero della 2° serie...grazie mille per il chiarimento!^W^
Spero che almeno il manga arrivi perchè da come lo sto guardando mi sembra molto interessante ò_ò
 
Top
debbydebby
view post Posted on 21/2/2009, 18:43




*____* visto che arriva l'anime in italiano su Sky, è possibile che arrivi il manga sarebbe super :occhioni:
Domanda ma il prossimo capito del manga quando arrivera ?_?
 
Top
yuly95
view post Posted on 9/4/2009, 14:19




quando avevo visto per caso la foto di questo cartone me ne sn innamorata allora ho cercato di vedermelo però nn li ho trovati allora mi potete dire per favore dv avete visto gli episodi di gokuen alice subbato in italiano????? grz 1000
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 9/4/2009, 15:16




sul sito gakuenalice.it puoi ancora scaricare in italiano fino all'epiodio 15 mentre in inglese tutti i 26 episodi. Però siccome l'anime è uscito in italia non dovrebbero più esserci gli episodi in italino...infatti il sito mangadreamworld che stava subbando l'anime lo ha messo tra i proggetti licensed..mi sa che dovevi postare nella sezione anime..

:bye: :bye:
 
Top
@ureli@
view post Posted on 7/5/2009, 19:59




scusate io sono andata sul sito delle scanduzioni ma nn ci capisco niente!!!! sono una frana mi aiutate??sto cercando di leggere i capitoli del manga guaken alice...

 
Top
haneoka
view post Posted on 30/6/2009, 11:17




waaaaaaaaaaaaahhhh questo manga è bellissimissimoooo!!! :lacrime: era un pò che non ne trovavo uno che mi appassionasse così!! è divertente ma anche pieno di dolcezza e colpi di scena!!
si si me piasce proprio :felicita: alcune situazioni mi ricordano kodocha (soprattutto il rapporto mikan-natsume e tutte le varie scenette comiche ^_^) ma ovviamente a parte questo la trama è del tutto diversa!!
quando ne ho scoperto l'esistenza avevo già deciso di comprarmelo e invece...mi scopro che è ancora inedito!! buaah :depress:
spero lo pubblichino presto...
 
Top
koyuki__97
view post Posted on 14/7/2009, 09:03




ma io in scadunzioni non trovo il manga di gakuen alice in italiano. Qualcuno me lo spiega dove devo cercare???????? grazie in anticipo
 
Top
haneoka
view post Posted on 14/7/2009, 22:04




mi sembra ci siano anche su itascan però sono solo alcuni capitoli!
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 21/7/2009, 18:25




Mmh... Ho letto circa una decina di capitoli in inglese.. Mi chiedo se è allarmante che non mi faccia impazzire...
 
Top
Ran-chan
icon12  view post Posted on 24/7/2009, 12:52




Ciau a tutte, ho letto i primi 3 volumetti di Alice con le scan in inglese e li ho trovati davvero molto carini :occhioni: :occhioni: i!! Naturalmente essendo in inglese avrò perso dei pezzi :ehm: però i disegni sono carini e la storia sembra abbastanza originale!! E' vero per alcuni pezzi mi ricorda Kodocha, bellissimo manga, e questo mi intriga ancora di più! Ho anche guardato su youtube qualche puntata dell'anime ma come sempre preferisco il manga :goccia:
Non vedo l'ora che lo pubblichino in Italia, lo comprerò subito!! :cuore:
 
Top
Sabrina<3
view post Posted on 12/7/2010, 09:33




scusate, non riesco a trovare nessun sito dove scaricare o leggere il manga GAKUEN ALICE in italiano.. e neanche riesco a trovare il manga originale in alcun negzio
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 12/7/2010, 10:00




e abbastanza ovvio che non riesci a trovarlo nei negozi poichè è un manga inedito, se noti questa è la sezione shoujo inediti in corso :) per quanto riguarda le scan in ita non ti so proprio aiutare... perchè ancora non mi sono decisa di leggerlo... se conosci l'inglese il manga è disponibile su mangafox:)
 
Top
32 replies since 10/7/2007, 15:45   6652 views
  Share