Home Sito - News e Uscite - Manga e Mangaka - Scanlations - S Directory - About Site - Gallery
Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Reply
Nodame Cantabile, ANIME INEDITO IN ITALIA
view post Posted on 10/1/2009, 11:18Quote

Otaku Master

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:48

Ghiaboooo!! :risata: sono arrivata al 3° episodio, questo anime è veramente bello!! Chiaki che fa tanto il duro " questi idioti, questi deficienti.." però poi appena non vede per un po' Nodame ne sente la mancanza :) e che risate, è un susseguirsi di situazioni ridicole,ora è spuntata quella tizia buffissima che suona i timpani, troppo forte!

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 18:19Quote

Otaku Master

ragazze aiuto!! ho finito di vedere la prima serie, che mi ha tenuta incollata al pc, troppo bello questo anime, appassionante in tutti i sensi! ma ora...dove si vede la seconda serie?! tra l'altro ho letto che ne è prevista addirittura una terza, e c'è anche il drama..sono in astinenza da chiaki!! :imbarazzo:

view post Posted on 17/1/2009, 18:36Quote

"Credere in se stessi, amare gli altri, sognare il domani."

Group: Staff del sito Shoujo Love

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (hobbit84 @ 17/1/2009, 18:19)
ragazze aiuto!! ho finito di vedere la prima serie, che mi ha tenuta incollata al pc, troppo bello questo anime, appassionante in tutti i sensi! ma ora...dove si vede la seconda serie?! tra l'altro ho letto che ne è prevista addirittura una terza, e c'è anche il drama..sono in astinenza da chiaki!! :imbarazzo:

:risata: Sono contenta ti abbia preso così tanto!

Allora il drama dovresti trovarlo subbato in italiano (penso, non sono un'esperta di drama), mentre la seconda serie ancora no, però si trova subbata in inglese.

Tu vivrai...vivrai e soffrirai ancora, ma...

image

A piece of me ~~~~ Magic World

image

Non scherzate con il fuoco...

image

Moderatore dello Shoujo Love Forum e Membro del Dreamer's Corner
Membro del Sacro Regno di Furuba Casata de I Cavalieri

Bunny e Nyme fondatrici del primo "Yasu F.C. : giù le mani dal nostro pelatino" >///<

image

image

image

image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 20/1/2009, 10:07Quote

Otaku Master

dunque, ho visto qualche episodio del drama, ma in complesso preferisco l'anime..mi fa un effetto troppo artificioso e alcuni personaggi non mi piacciono. In compenso ho trovato la seconda serie, Paris-Hen, sottotitolata in inglese, qui! e spero di vederla al più presto :)

view post Posted on 20/1/2009, 13:27Quote

"Credere in se stessi, amare gli altri, sognare il domani."

Group: Staff del sito Shoujo Love

Status: Utente anonimo

Io con la visione della seconda serie mi sono bloccata a metà...Appena inizia a guardarla Hobbit fammi sapere cosa ne pensi! ^_^

Tu vivrai...vivrai e soffrirai ancora, ma...

image

A piece of me ~~~~ Magic World

image

Non scherzate con il fuoco...

image

Moderatore dello Shoujo Love Forum e Membro del Dreamer's Corner
Membro del Sacro Regno di Furuba Casata de I Cavalieri

Bunny e Nyme fondatrici del primo "Yasu F.C. : giù le mani dal nostro pelatino" >///<

image

image

image

image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 20/1/2009, 14:55Quote

Otaku Master

eccomi qui, ho appena visto il primo episodio, anche se è cmq troppo poco per esprimere un parere. Ci son nuovi personaggi
Frank mi sembra sfizioso, attratto da Nodame e fan dei giapponesi :) mi ricorda noi..

e la trama vedremo come si sviluppa..Chiaki è sempre uno splendore e, pare, non cambia mai carattere ;) unico appunto le sigle..non ci azzeccano niente!!

view post Posted on 5/9/2009, 15:27Quote

I am Nostradamus Do you believe I am Nostradamus That I Concieve

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:12

ho appena finito di vedere la seconda serie in sub eng......devo dire che la prima mi era piaciuta un pò di più, ma anche la seconda non era affatto male!!! Questo anime mi è piaciuto tantissimo, molto divertente e senza troppi intrecci amorosi/noiosi.
La protagonista è davvero originale e REALE, insomma non è una super-eroina perfetta e senza difetti, ma grazie al suo talento nel suonare il pianoforte riesce poco a poco a conquistare Chiaki e in un certo senso ad ammorbidirne il carattere. E' un vero peccato che il manga non sia stato ancora comprato da nessuna casa editrice, ma in compenso penso che guarderò il drama ^_^

image

image
image image

image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 15:43

Ho visto la prima serie *W* Ed è bastata questa a farmi innamorare di questo anime...mi ha fatto ridere,piangere..e anche appassionare alla musica classica.. Per non parlare dell'ultimo episodio..nella scena dove
parlavano al telefono..e Chiaki l'ha abbracciata da dietro >WWW< E poi il padre che è spuntato da là dietro!XDD

Bellissimo...all'inizio quando ne avevo sentito parlare pensavo fosse la solita serie..però devo rimangiarmi tutto..spero di vedere altri anime cosi e di continuare le altre 2 serie subbate in ita!*çç*
Chissà se lo porteranno in Italia il manga..sarei al 7 cielo *//*

©.ichigogyuunyuu~

Basta concentrarsi poco poco e fare faccia da Hiroki.

22 replies since 5/7/2007, 13:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Questo forum e tutti i suoi contenuti, grafica compresa, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Lo sfondo a farfalle della skin è opera di Ransie3