Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GTO, di Tohru Fujisawa (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 20/12/2008, 14:32




CITAZIONE
Senza di lui GTO non sarebbe GTO

Assolutamente !:ihihi: Senza di lui il manga non sarebbe lo stesso!
Ma ci pensi, Onizuka che passa tranquillamente le giornate a scuola senza ricevere dal vicedirettore le solite minacce di licenziamento... no no, non esiste GTO senza Uchiyamada!

Penso che la sua sia la tipica famigliola,con la moglie un pò frustrata e la figlia in età ribelle che si lamenta quando il papà vuole passare del tempo con lei. E lui è un pò Fantozziano per quanto è sfortunato,poveraccio...XD Alla sua macchina ne capitano di tutti i colori, ed è la cosa a cui tiene di più, convinto del fatto che senza questa non varrebbe tanto agli occhi della sua famiglia.
CITAZIONE
I suoi hobby molestare ragazze e osservare gli uccelli (la sua divisa era divina!)

:ihihi:
Ancora mi ricordo quando Onizuka lo salva dalla polizia, e gli riporta la valigetta...che smacco per il nostro eroe X°D
Devo salvare dalla polvere i miei numeri di GTO, ora che ci penso!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 27/12/2008, 23:58




CITAZIONE (^^ichigo-chan^^ @ 27/12/2008, 23:28)
io ho seguito l'anime su mtv^^
troppo divertente!! xD

qui si parla del manga, questo tipo di interventi, sono contro il regolamento
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 20:30
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


l'ho letto!
fa troppo ridere, Onizuka è un grande...xD
Il fatto che diventi professore per le "pollastrelle" fa abbastanza...xD
però in fondo mi sembra un bonaccione
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 10:57
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Finito stamattina di leggere la risstampa del primo volume...quando sabato l'ho trovato in edicola sono rimasta schioccata XDD... non sapevo della ristampa e io che stavo per comprarmi la prima edizione XDD cmq...

La differenza con l'anime c'è...ill manga lo trovo molto più forte...proprio come dice lo staff Dynit...che a quanto prae abbia avuto dei problemi per stampare questo manga...

La demenza di Onizuka mi fa morire...mi piace come cambia idea facilemente...ci basta davvero poco XDD...Io adoro il suo amico Ryuji è un grande...la loro amicizia è davvero bella e forte....il loro prendersi in giro e sostenersi a vicneda è unico XDD

Rapporto Onizuka e Fuyutsuki...ah non vedo l'ora di vedere come si sviluppa nel manga...

ci sono molto divertanti divertenti s enon tutte XD...ma le mi epreferite sono state....quando punisce il gruppo di studenti della priam scuola dove fa il tirocinio, quando immagina di picchiare il vicepreside e la corsa con il camion...oddio quanto ho riso.... :ahahah: :ahahah: :ahahah: bellissimo :ahahah: :ahahah: :ahahah:


aspetto il due con impazienza
:occionilucc: :occionilucc:
 
Top
kisachan
view post Posted on 22/5/2009, 21:17




concordo in pieno con te gala...onizuka è veramente un pazzo psicopatico però quando c'è bisogno lui c'è sempre ed è sempre disposto ad aiutare gli altri per i loro casini personali..penso che questo sia il lato del suo carattere migliore...a me fa scompisciare la scena iniziale quando lui cerca di abbordare la studentessa rubando persino una macchina(diciamo che lui non la ruba proprio....fa più un baratto visto che dà al tipole sue scarpeXD) la riesce a portare al karaoke ma poi lei vedendo il suo prof/amante si butta dalla finestra nelle sue braccia...da queasto momento onizuka decide di fare l'insengante.... :risata: :risata:
ci vorrebbero anche nella realtà uomini come onizuka e anche amicizie come quella che lega onizuka a riuji il mondo sarebbe senza dubbio migliore(anche se popolato da pazzi psicopatici XD)
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:33
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (kisachan @ 22/5/2009, 22:17)
concordo in pieno con te gala...onizuka è veramente un pazzo psicopatico però quando c'è bisogno lui c'è sempre ed è sempre disposto ad aiutare gli altri per i loro casini personali..penso che questo sia il lato del suo carattere migliore...a me fa scompisciare la scena iniziale quando lui cerca di abbordare la studentessa rubando persino una macchina(diciamo che lui non la ruba proprio....fa più un baratto visto che dà al tipole sue scarpeXD) la riesce a portare al karaoke ma poi lei vedendo il suo prof/amante si butta dalla finestra nelle sue braccia...da queasto momento onizuka decide di fare l'insengante.... :risata: :risata:
ci vorrebbero anche nella realtà uomini come onizuka e anche amicizie come quella che lega onizuka a riuji il mondo sarebbe senza dubbio migliore(anche se popolato da pazzi psicopatici XD)

si anche la scena del baratto è stupenda :ahahah: :ahahah: e poicome baratto e anche equivalente :fumo: .... :ahahah: :ahahah:

Poss dire che invece quando ho visto il professore con cui ha la storia la ragazza...posso dire che ci sono rimasta molto più male di Onizuka :cosa?: :cosa?: ...cioè era davvero brutto :risata2:

Si sarebbe un mondo fatto da simpatici e sinceri psicopatici :risata: :risata: Io pagherei oro per avere un amico o un prof all'onizuka :luccic:
 
Top
kisachan
view post Posted on 27/5/2009, 06:20




no ma ci pensi ai suoi studenti con un prof simile come si divertono...non hanno il tempo di annoiarsi anche perchè se si distraggono rischiano la vita o roba simile...però secondo me onizuka insegna loro una lezione che di solito la scuola non insegna lui gli insegna a vivere e in alcuni casi a relazionarsi con il prossimo secondo me onizuka è il migliore insegnante che possa capitare a uno studente^-^
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:44
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


era da molto che ho letto il due...ma non ho avuto il tempo di commentarlo...

allora...

...come sempre sono morta dalle risate XD
... quando:

- Onizuka vede le foto e corre per tutta la scuola a far vedere il sedere XDD e prende schiaffi da tutte XDD

-quando fa DORAEMON...e dopo diventa Ken il guerriero...io veramente muoio lì XDD

-quando sfida kunio ai videogiochi XDD

-quando fa le gare con il prof di educazione fisica....mamma mia XDDD

...amo i manga che mi fanno ridere XD

poi naturalmente mi piaccciono i messaggi che lancia...mi piace come cerca di maturare Kunio e mi piace il rapporto che si instaura tra di loro XDD...mi piace come piano piano conquista i ragazzi della classe...poi la sua stupidità è adorabile...la storia di paura dei ravioli (non erano ravioli, ma ora non mi viene il nome...pardonXD) stupenda...che eblla lezione XD anche io l'avrei voluta fare una cosa del genere a scuola XD...un prof così sarebbe amato e venerato XD

cmq in questo volume non ho notato differenze enormi con l'anime !
 
Top
Meru_Inoue
view post Posted on 7/8/2009, 13:10




Ma GTO è un capolavoro donato dal cielo!!!
E' uno di quei manga che non si possono perdere, certo il finale è un pò deludente per il cuore di noi ragazze però...
Sapete dirmi se c'è una seconda serie?
Avevo sentito voci simili ma non sono sicura!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/10/2010, 14:55




Senza aprire un nuovo topic, posto qui la scheda sullo spin off di Fujisawa annunciato da Dynit:

G.T.O. - Shonan 14 Days

CITAZIONE
Torna finalmente, con una nuova e divertentissima serie, Eikichi Onizuka: il professore matto protagonista di GTO che - in barba ai suoi trascorsi da teppista - si propone di diventare il migliore insegnante di tutto il Giappone!
GTO Shonan 14 Days è la storia delle due settimane che, dopo essere stato ferito da Teshigawara, Eikichi avrebbe dovuto trascorrere all'ospedale. In realtà, nonostante la gravità delle sue condizioni preoccupini il personale medico, Eikichi Onizuka si dimette... o meglio fugge per partecipare a una trasmissione televisiva. Mentre si racconta davanti alle telecamere, si fa scappar di bocca di aver corso il rischio di seppellire viva un'alunna. Scoppia il caos! Data l'aria pesante a scuola, Eikichi decide di starsene lontano dai guai per un po' e si rifugia a Shonan, dove ha trascorso i migliori anni della sua vita. Gli amici, tuttavia, lo abbandonano al suo triste destino, finché il professore incontra una bella maestra che si occupa di ragazzi difficili, ospiti presso un orfanotrofio. Attratto da lei, decide di aiutarla, confidando di prendere due piccioni con una fava: aprire il cuore di quei ragazzi rifiutati dalle loro famiglie... e perdere finalmente la verginità

In fumetteria. Data di uscita del primo volume: 27 ottobre 2010
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:07
Avatar

Giovane Otaku

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Amo questo manga/anime!! Onizuka è troppo un grande!! :love:
 
Top
220 replies since 26/7/2004, 21:37   1963 views
  Share