Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Georgie: Arthur o Abel?
Poll choicesVotesStatistics
Abel 82 [67.21%]
Arthur40 [32.79%]
Guests cannot vote (Voters: 122)

Georgie: Arthur o Abel?

« Older   Newer »
  Share  
Lowette
view post Posted on 3/6/2010, 18:38




hei andiamo ragazze!!! anke se sn sempre io lowette dovete ammettere ke arthur è il piu' bll!!! scusate!!! sn pallosaaaaa! ma arthur è fikacciolo :love:
 
Top
Lowette
view post Posted on 4/6/2010, 11:29




HEI RAGAZZI SIETE CONTRARI ALLE CENSURE? Xò HO NOTATO KE SOPRATTUTTO... NNT NNT VORREI UNA RISPOSTA CIAO BACI DA LOWETTE :bye: :bye:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/6/2010, 12:20




Lowette non puoi uppare in questo modo la discussione, è la seconda volta che ti riprendo per lo stesso motivo! In più occhio ai commenti striminziti, al linguaggio sms ed agli OT: per parlare del manga/anime e relativa censura esistono discussioni apposite nel nostro forum. Questo è semplicemente un sondaggio, cui hai già dato risposta.
 
Top
maya31
view post Posted on 11/9/2010, 15:00




:gulp:

Premesso che sono tutti e due bellissimi, anche se la maggior parte delle bambine e ragazze preferisce Abel, io fin da piccola ho sempre adorato Arthur, un ragazzo generoso e pieno di valori, specie rara nel mondo odierno, la cui apparente pacatezza e "rinunciatarietà" nasconde una passionalità a mio giudizio superiore a quella del fratello. Se la passionalità di Abel, infatti, ti fa girare la testa in un primo momento ma a lungo andare stufa (almeno a me)..., simile ad un palloncino che si gonfia e scoppia nel giro di pochissimo tempo, quella di Arthur invece emerge con il tempo e aumenta sempre di più fin quasi ad "ubriacarti"! La scena del "riscaldamento" è infatti emblematica!! Un bacio a tutti!!
 
Top
mangadik
view post Posted on 22/9/2010, 14:25




abel u.u
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/9/2010, 21:12




CITAZIONE (mangadik @ 22/9/2010, 15:25)
abel u.u

Niente messaggi monoriga :sparito: Mi raccomando, occhio al regolamento!
 
Top
Dydda
view post Posted on 25/9/2010, 15:26




Abel,...diciamo ke fra i tre ragazzi del cartone ho sempre escuso x primo Lowell U.U .nn so ma nn mi affascina..la scelta è sempre stata fra i due fratelli.come fratello fra i due mi piace Arthur ,come ragazzo sceglierei Abel,mi piace xkè sa sempre come difendere georgie anke se a volte è troppo impulsivo e possessivo..
 
Top
maniu97
view post Posted on 3/10/2010, 21:05




ARTHUR!!!!!! é molto meglio di Abel, anke a me non piace Lowell (è noioso) :depress:
 
Top
Lalipeter
icon12  view post Posted on 5/12/2010, 21:05




Io nn sn d'accordo cn nessuno,insomma guardate bene lowell,a differenza di arthur e abel,lowell è il + bello di arthur e abel,arthur che è un cretino,scemo,stronzo e deficiente e nn ha neanche voluto dire la verità a georgie che nn era suo fratello,doveva fare cm abel,se arthur gli diceva che nn era suo fratello,magari georgie si innamorava di lui,xò nn è andata così finche nn è arrivato il magnifo,occhi azzuri,biondo lowell che ha rubato il cuore di georgie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella coppia!!!!!!vi adoroooooooo ti adoro lowell :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
fifi tigrotta
view post Posted on 22/12/2010, 12:55




Io, sono d'accordo cn Lowette e cn tutte le ragazze e i ragazzi ke preferiscono Arthur, perchè egli è decisamente il migliore! VIVA ARTHUR!!!! Un piccolo dubbio cel'ho xò su di lui. Ho capito ke ha un crattere decisamente dolce e altruista, ha i capelli marrone kiaro, magli okki? Arthur ha gli okki azzurri?
 
Top
lala56
view post Posted on 30/12/2010, 15:13




Io preferisco tt i ragazzi del cartyone anke Lowell è bello
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 19:22
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


votato per abel, mi sembrava il più adatto a stare con georgie perchè arthur mi sembrava un po' troppo infantile
 
Top
patanabella
view post Posted on 6/3/2013, 14:47




Decisamente ARTHUR!!!! Perchè per me eroe non è chi si mette in evidenza e si batte senza speranza alcuna e solo per mania di protagonismo, ma chi anche nell'ombra protegge, è disposto al sacrificio per la persona che ama ed è presente in maniera molto più profonda nella sua vita. Ecco perchè ho sempre adorato questo personaggio, che, secondo me, non è stato capito per niente!! Anche quando diventa "Cain" avrebbe potuto rivolgersi a Georgie per chiederle aiuto, ma preferisce evitare per non metterla in pericolo. E questo è vero amore ragazze!! Non compiere gesti eclatanti che non servono a niente! Rispetto i gusti, ma chi considera Abel migliore secondo me valuta un po' superficialmente fermandosi solo alle apparenze!
 
Top
efro
view post Posted on 20/8/2016, 21:22




ciao, ho letto tutti i vostri commenti e oggi ho finito di leggere il manga. premettendo che a me Lowel non è mai piaciuto dal primo momento che ho visto l'anime... comunque posso sorvolare, dato che qui la scelta è tra Abel e Arthur. devo dire che, per me la scelta è molto difficile (per motivi diversi).
Abel è impetuoso, passionale, protettivo e... per come l'ho "vissuto" io anche molto romantico.
Arthur è più riflessivo, dolce, altruista, timido... si farebbe calpestare per tutte le persone che ama... ma, a modo suo, anche lui passionale e romantico.
ripeto: è una scelta molto difficile. direi che, per il carattere che ho, opterei per Abel (solo perché tra i due dice sempre chiaro e tondo cosa prova)... c'è da dire, però che (a differenza di chi ha detto che non si sentirebbe al sicuro tra le braccia di Arthur) alla festa di Becky Clark, Abel non fa niente per difenderla fino "all'ultima goccia", mentre Arthur non fa che dire al fratello "fa' qualcosa" oppure, prende le sue difese mentre Abel sta, lì, fermo, come uno stoccafisso... chi si butta in mare quando lei parte per Londra, chi si butta nel fiume per salvarla e la riscalda restando nudo vicino a lei per ore? e non vi sentireste sicure al suo fianco? io non ho niente contro nessuno dei due! adoro Abel perché, avendo il carattere molto simile a quello di Arthur, penso che non ci troveremmo bene insieme e... adoro Arthur perché è meraviglioso anche se, da quanto ho potuto vedere, molte di voi lo sottovalutano definendolo un bamboccio. dite quello ce volete, ma io lo trovo il personaggio più maturo del Manga e dell'anime.
 
Top
103 replies since 20/7/2004, 18:11   4116 views
  Share