Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Zodiac Detective, di Natsumi Ando (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2007, 21:05

026

Group:
Member
Posts:
5,154
Location:
Dal portale

Status:


Ho comprato il 4 e l'ho anche letto!Bellissimo,ma peccato sia finito T.T
 
  Top
Federica91
view post Posted on 14/10/2007, 14:09




Non fa nulla se non hai risp mi basta sapere che è finito bene,però non mi sarei aspettata che
SPOILER (click to view)
La madre fosse Sirius!
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 20/10/2007, 09:23




Dopo aver letto le prime pagine del primo volume ho chiuso il manga e per me è finita lì U_U

reduce da trentadue volumi di conan dove ci sta solo gente che muore e casi da risolvere mi so sfracassata i c******
 
Top
Federica91
view post Posted on 21/10/2007, 11:03




Mi potreste ricordare in che volume si trova la scena in cui Lilly trova la lettera di Oikawa!!!!!*__* Nel 3 o quattro?Perchè se è nel 3 i prendo il quarto!
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 24/10/2007, 12:28




Alla fine ho comprato e letto l'ultimo numero... confermo...la storia non mi è piaciuta molto, i disegni super cmq ^^ fortuna che nn m ci sono affezionata...non posso mica tenermeli tutti :gulp:
 
Top
Aya Hoshino86
view post Posted on 24/10/2007, 22:34




A me è piaciuto molto questo manga!Poi son contenta se son belli e "piccoli" così è contento anche il mio portafogli! :felicita:
I disegni son molto belli e la storia non è la classica storia scolastica ma è condita con misteri da risolvere senza esser troppo troppo lungo come conan che mi piace molto ma guardo solo l'anime...se comprassi i manga dovrei accendere un mutuo solo per quelli! :noo:
Poi gli spiriti dello zodiaco sono troppo dolci e carini :occhioni:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 31/10/2007, 15:25




CITAZIONE (Federica91 @ 21/10/2007, 11:03)
Mi potreste ricordare in che volume si trova la scena in cui Lilly trova la lettera di Oikawa!!!!!*__* Nel 3 o quattro?Perchè se è nel 3 i prendo il quarto!

Credo che sia nel 3 volueme Federica :) se non mi sbaglio !!
 
Top
Federica91
view post Posted on 31/10/2007, 17:21




Grazie!!!Che buon anima!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 21:11
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


bello cm fumetto...a me è piaciuto parecchio....mi piaceva oikawa....è del capricorno cm me...
 
Top
Nyssa
view post Posted on 6/12/2007, 21:19




A me è piaciuto, anche se in alcune parti è un po' scontato, però è una cosuccia leggera come il numero di volumi (ci sono le serie lunghe che mi ammazzano) e pretese, in fondo si è perfino rivelato meglio di quel che credessi...
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 18/1/2008, 18:42




Un manga leggero ma bello ^^
Mi è piaciuto molto!!!
Quasi quasi non mi sarebbe dispiaciuto se il manga fosse stato composto da più volumi!
>-< mi divertivo a cercare una soluzione dei misteri!!!
E chi se lo aspettava che Sirius fosse proprio sua mamma???

Edited by Tinker bell - 19/1/2008, 21:47
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 22/1/2008, 16:50




Zodiac Detective mi piaceva molto. Credo di essere stata una delle poche persone che ha comprato Yatta dal primo all'ultimo numero, non perché mi piacesse, ma perchè non mi andava di lasciare delle serie a metà.
Certo, da qualche anno mi sono allontanata dai manga, più che altro per mancanza di spazio in camera mia e di soldi per comprarli, e mi rammarica il fatto di non aver preso questa serie in monografico.
Spero di rimediare.
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/1/2008, 16:32




CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 22/1/2008, 16:50)
Zodiac Detective mi piaceva molto. Credo di essere stata una delle poche persone che ha comprato Yatta dal primo all'ultimo numero, non perché mi piacesse, ma perchè non mi andava di lasciare delle serie a metà.

Si anch'io ho preso Yatta dal primo all'ultimo numero :felicita: e mi sarebbe scocciato lasciarlo a metà :goccia: però mi hanno interrotto i manga più belli :noo: tra cui Zodiac Detective :sigsig:
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 26/1/2008, 17:56




Sì, infatti.
Da un lato, però, è meglio che Yatta sia finito, non so voi, ma avrei ben speso 5 euro per un altro manga.
 
Top
l y }
view post Posted on 27/1/2008, 12:59




A me è piaciuto molto z.d. *__*! Certo non è una lettura impegnativa, ma mi è piaciuto anche per questo...troppo simpatici gli spiriti dello zodiaco xD
 
Top
59 replies since 21/6/2007, 09:36   1777 views
  Share