Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Zodiac Detective, di Natsumi Ando (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 21/6/2007, 09:36




Autrice anche di Wild Boy, questo shojo è stato pubblica dalla Play Media Company su Yatta, il mese prossimo lo vedremo in monografico sempre dalla stessa casa editrice. In tutto sono 4 volumetti, la trama è la seguente:
Lili sembra una studentessa come tante altre, ma in realtà ha ereditato da sua madre l'incredibile capacità di prevedere il futuro, richiamando grazie a un magico anello gli spiriti tutelari dei vari segni zodiacali, da cui riesce ad avere predizioni infallibili! E con questo incredibile potere, di certo non si limita solo a fare la veggente leggendo le carte ai suoi amici! Infatti, grazie all'aiuto degli astri, Lili riesce a collegare gli indizi di ogni mistero che gli capiti sottomano, e ad aiutare la polizia a risolvere anche i casi più difficili, naturalmente nascondendo la sua vera identità dietro quella della misteriosa Detective Spica! Cosa succederà quando il suo amico d'infanzia Oikawa, allergico alle donne, si metterà a farle concorrenza? Senza neanche rendersene conto, i due si ritroveranno coinvolti in intricati casi di furti e di omicidi, e diventeranno pian piano una vera e propria squadra di invincibili detective! Nessun criminale riuscirà più a sfuggirgli!
Vi lascio delle immagini:
image imageimageimage
 
Top
Federica91
view post Posted on 3/7/2007, 12:09




Si,lo conosco lo leggo su Yatta...ma purtroppo hanno fermato la pubblicazione di Yatta e mi toccherà comprarlo in mongrafico image Mi paice questo maga!!!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/7/2007, 13:38




Nessuno l'ha trovato e preso oggi? Io sì mi piace il disegno e la storia :)
 
Top
(Samy)
view post Posted on 10/7/2007, 22:39




io purtroppo ho perso l'ultimo di yatta...nn lo trovo da nessuna parte...shig...$

cmq ZD mi piace, è carino, mi sa che lo prenderò in monografico


PS.qualche mod può spostare la discussione nella giusta sezione??

Edited by (Samy) - 11/7/2007, 14:41
 
Top
debbydebby
view post Posted on 11/7/2007, 13:38




Già la sezione è da spostare ma bisogna chiedere ai moderatori!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 16/7/2007, 09:51




fatto! ^_^
 
Top
(Samy)
view post Posted on 16/7/2007, 10:21




grazie Umi
 
Top
Lilwen
view post Posted on 2/8/2007, 19:27




Io non avendo mai preso yatta non lo seguivo, ho comprato il primo volumetto monografico e lo trovo abbastanza simpatico! Credo che prenderò anche il numero 2, voi?
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 2/8/2007, 20:36




Anch'io seguivo questo manga su Yatta! e ora mi toccherà prenderlo in monografico.... image la storia mi piace molto image e poi gli spiriti dei segni zodiacali sono carinissimi! image (ho visto anche quello del mio segno... abbiamo un carattere simile... image invece Io del toro sembra schizofrnica con la sua doppia personalità..... image )
 
Top
Lilwen
view post Posted on 2/8/2007, 20:55




E' vero sono troppo pucciosi! Non vedo l'ora di vedere (scusate il giro di parole :risata2:) quello del mio segno, cioè il capricorno!
 
Top
Federica91
view post Posted on 3/8/2007, 09:22




Io lo prenderò da dove è finito in yatta
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 3/8/2007, 12:32




io anche volevo fare così ma non so bene da dove è finito Yatta! image
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 21/8/2007, 11:03




lo ho letto l'altro giorno, mi è piaciuto, il mio segno zodiacale è il capricorno proprio come quello del protagonista maschile, il disengno assomiglia a quello della Watase in Imadoki e Ayashi no Ceres la protagonista in alcuni disegni sembra identica anche nelle pose ad Aya e Tampopo della Watase :risata2:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 21/8/2007, 14:26




Letto sia il primo che il secondo volumetto simpatico e divertente! Nel secondo c'era il mio segno zodiacale bilancia, ma io il senso estico non ce l'ho mentre la precisione si ;)
 
Top
Federica91
view post Posted on 21/8/2007, 15:58




Mi puoi dire come finisce il secondo volume?
 
Top
59 replies since 21/6/2007, 09:36   1776 views
  Share