Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Preater, di Kaori Naruse e Junichi satoi (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
Anya19
view post Posted on 31/8/2007, 13:47




CITAZIONE († Chlorophylle † @ 31/8/2007, 13:43)
Letto anche iuuuuu xD
SPOILER (click to view)
A volte sembra che a Sasame piaccia Himeno, come pare ovvio che anche Hayate abbia un certo interesse per lei xD chissà come finità*_*

Non so perchè Sasame mi sembra uno di quelli che dicono tanto ma non concludono niente...per l'amor di dio, è adorabile, ma mi da appunto quest'impressione :rolleyes:
 
Top
Karin-89
view post Posted on 26/9/2007, 17:04




il manga mi é piaciuto tanto...però la fine secondo me poteva essere realizzata meglio
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 26/9/2007, 17:17




é già uscito il numero 4? O_O oggi vado a vedere allora!!!
Io la fine l'ho vista con l'amine.. se è così, bè in effetti è un pochino deludente^^
 
Top
No3l
view post Posted on 5/10/2007, 21:44




Carinissimo manga, però povera Himeno non viene nemmeno considerata, io ancora devo prendere l'ultimo numero
 
Top
Federica91
view post Posted on 6/10/2007, 15:24




Io ho letto solo il primo perchè un'amica si era stufata!Ma solo il primo aveva preso è un peccato mi sarebbe piacuto leggerela fine!
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 6/10/2007, 17:35




io ho letto il manga (fino alla fine :cuore: ) e ho visto gli ultimi episodi dell'anime sottotitolato...l :fumo: a fine del manga mi ha deluso un pò mi aspettavo qualcosa di meglio :disper: . meglio quella dell'anime con il kiss finale!!! :luccic: poi hayame nell'anime è + carino secondo me nel manga ha i capelli troppo spettinati! :noo:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 7/10/2007, 14:36




Letto anche io l'ultimo numero.
Bah.. la fine non è stata una delusione totale secondo me*_* anzi, meglio dell'anime, certo, un bacio finale però ci stava bene ehhhh!! XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 21:13
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


a me è piaciuto...xò nn tantissimo...cioè..la storia...a me biancaneve nn piaceva molto di conseguenza......
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 18/1/2008, 18:41




Troppo carino!!!!
Mi è piaciuto molto anche se un bacio fra Hayate e Himeno.
E poi Sasame sta benissimo con gli occhiali!!! :love: :love: Peccato che decida solo alla fine di farsi avanti...Mi sarebbe piaciuto vedere uno "scontro" fra i due!!! :ihihi:


Edited by Tinker bell - 19/1/2008, 21:48
 
Top
53 replies since 19/6/2007, 23:16   1728 views
  Share