Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dynit

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 19/4/2011, 15:39




Ciao e benvenuta su SL. In questa discussione si parla delle pubblicazioni della casa editrice alla quale è dedicato il topic, con tanto di critiche costruttive, se capita di doverne fare, ma non è uno spazio per le richieste. Per quelle puoi provare ad inviar loro una mail o lasciare un messaggio sulla pagina FB.
 
Top
alucard von mosquiton
view post Posted on 19/4/2011, 17:03




ah okay grazie.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/4/2011, 20:35




Figurati però alla prossima attenzione, mi raccomando ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/5/2011, 07:27




Non ricordo più chi e dove, ma in molti mi avevate chiesto se la Big Love Edition di Fruits Basket sarebbe uscita anche in edicola. Ecco, nonostante io pensassi il contrario, mi spiace dirvi che no, è solo per fumetterie

fonte
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 15:29
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


No! Peccato!! Vabbè farò un po' di viaggi in più, però sinceramente non me l'aspettavo
 
Top
sparkie!
view post Posted on 23/6/2011, 14:35




Tra le uscite Alastor di domani:

CITAZIONE
DYNIT

FRUIT BASKET BIG LOVE EDITION N.1
di Natsuki Takaya
B, 400 pp, b/n
€ 6,90
A grande richiesta, torna in fumetteria l’opera più amata di Natsuki Takaya, autrice anche dell’esoterico Sogno & Illusione.
Fruits Basket viene finalmente riproposto in edizione big: ciascuno dei dodici volumi, eccetto l’ultimo, consta di circa quattrocento pagine, contenendo due numeri dell’edizione originale in tankobon. Un’occasione imperdibile per chiunque non abbia ancora letto Fruits Basket, senza alcun dubbio uno degli shojo manga più appassionanti di tutti I tempi: capace di stregare sia il pubblico maschile che quello femminile, Fruits Basket cattura per la sensibilità e il tratto raffinato dell’autrice, e conquista per la complessità dell’intreccio, dove comicità e drammaticità si miscelano nel sensibilissimo talento della Takaya.

Speriamo sia la volta buona :cuore:
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/6/2011, 07:02




E più guardo la cover di questo primo numero e più penso che sia orribile :bleah: sembra che gli sia caduta una boccetta di porpora sopra il disegno originale =.=
 
Top
ilusca
view post Posted on 24/6/2011, 09:57




E' già uscito in fumetteria? Ieri non ci sono potuta passare per controllare...
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/6/2011, 11:28




Sì nella mia c'era già ^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/6/2011, 22:02




Grazie mille ^__^
 
Top
489 replies since 1/7/2004, 23:22   10985 views
  Share