Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HANA-KIMI ~ Per voi, in piena fioritura, Hanazakari no Kimitachi he di Hisaya Nakajo (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 28/4/2006, 17:39




aaaah ho capito ç_____ç grazie vally ç____ç


CITAZIONE
Sono d'accordo con voi nel dire ke Nakatsu è troppo forte, fa troppo ridere!!
Ma Sano dirà mai a Mizuki ke ha scoperto ke è una ragazza?!

eheheh infatti *___*
uhm..mah..davvero nn ci ho mai pensato O__O
forse è troppo presto per dirglielo..magari aspetta un buon momento...boh XD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 4/5/2006, 12:19




ecco vedo che già sapete...
andate qui se non ci credete
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=234
c'è da morire per queste cose
inoltre anche la ristampa di GTO me l'hanno spostata
per la delusione quasi quasi mi comincio a prendere venus in love
 
Top
Vallychan
view post Posted on 4/5/2006, 15:23




E questa che diavoleria è mai...?!Ma che cavolata....ç_____________ç
Già dovrò aspettare mesi e mesi per leggere Alice 19th (non prenderò certo i primi tre volumetti,visto che li ho già sia in originale giapponsese sia su Shogun) dal punto in cui s'era interrotto su Shogun,e ora anche questo....?!ç___ç
Per fortuna che per luglio faranno uscire Partner di Miho Obana,però....mah!!!Che ca§§@/a.....=_____=
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 4/5/2006, 16:14




ehmm.. ecco cosa c'è scritto..
Il calendario delle uscite è stato modificato al fine di migliorare la distribuzione delle nuove testate in edicola e per ottimizzare quelle già in corso, oltre che per cause “tecniche” legate al passaggio della distribuzione a diverse aziende.

Ci scusiamo con tutti i lettori per gli eventuali ritardi e la momentanea sospensione di due testate (Beck e Hanakimi) che saranno ridistribuite a partire nuovamente dal primo numero da settembre 2006.

si, bene..fantastico.. Kare nn esce, Furuba ormai è scomparso (ma confidiamo ke riapparirà.. prima o poi), Hot Gimmik è rimandato e rimandato e gli altri ci mettono secoli a uscire e ora.. qsto!!!! NOOO!! ho 1 crisi di nervi!! :wacko: :cry: :angry:
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/5/2006, 19:04




>.< ma non ci posso credere!! ma gliene succede sempre una Dynit?! ma che cavoletto......va beh che li ho in jappo xò è tutto un'altro paio di maniche averli in italiano ;_______;
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/5/2006, 15:58




si infatti che ingiustiziaaaaa >_____<
ma ora quanto dovvremmo aspettare ç___ç ma poi i problemi capitano tutti a loro?ç_____ç uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_______<
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 6/5/2006, 13:41




si infatti...sembra strano ke tutte le sfighe ce l'abbiano loro.. secondo me sn troppo disorganizzati!! cavolo, potevano farlo uscire direttamente a settembre, allora!! voglio dire, ke aspettino di essere certi di poterlo pubblicare tutto prima di iniziarlo!!! poi a noi ci tocca aspettare dei secoli!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/5/2006, 16:25




è quello che dico anche io..se nn si è sicuri di una cosa,tanto vale aspettare per pubblicarla anche perchè così non ha senso ç______ç
uff..nn so..o sono davvero sfortunati,oppure si tratta davvero di disorganizzazione..
 
Top
miyu
view post Posted on 7/5/2006, 17:40




Non ci posso credere......Ho aspettato Hanakimi per secoli e ora ke sembrava ke finalmente avrei potuto leggerlo cosa fanno??! Lo bloccano per 6 mesi per motivi ignoti!! Loro dicono ke è per riorganizzare la distribuzione dei manga, ma allora perchè gli altri titoli escono regolarmente?? ma è mai possibile ke tutti i titoli della dynit ke decido di prendere subiscano questa sorte??!
Va bè ke, vista da un'altro punto di vista, risparmio 4.40euro ke posso spendere per qualcos'altro, dato ke ora escono un tot di cose, ma però potevano far iniziare hanakimi direttamente a settembre così evitavano di farci penare!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/5/2006, 17:42




eh appunto..potevano iniziare a pubblicarlo direttamente a settembre <__< invece di far questa storia ç____ç
si risparmiamo..ma..che tristezza..ci tocca aspettare tantissimo prima d leggere il terzo volume ç_____ç
 
Top
bakaneko
view post Posted on 10/5/2006, 12:08




Ciao, ho spiegato tutto sul forum dello SMO, lo ripeto anche qui, molto brevemente perché son brutti giorni...
Mi scuso, ma stiamo cambiando distributore edicola, d'ora in poi lavoreremo con parrini, che ci sta dando dei consigli su certi tipi di strategia che dovremmo e dovremo attuare affinché la distribuzione dei manga avvenga finalmente in maniera capillare in tutta Italia. Questo perché, se per esempio Beck e Hanakimi nelle fumetterie è andato benissimo, in edicola non si sono quasi visti.
Chi non ha fumetterie vicino casa non li troverà mai.
Ergo, sono state stampate migliaia di copie perché i lettori non trovassero questi titoli? Direi di no...
Quindi questo piccolo sacrificio (insomma, lo so che nonè tanto piccolo) che chiediamo ai lettori servirà - almeno si spera che sia la volta buona - a offrire un servizio di distribuzione fatto con tutti i crismi.
Beck e Hanakimi sono i nostri due manga di punta, in questo momento, e la redistribuzione è legata al rilancio, non a sospensioni, interruzioni o quant'altro.
A settembre si ricomincerà regolarmente la serializzazione, l'edizione resterà identica, unica cosa che probabilmente cambierà è il logo di collana, perché sempre pre facilitare i rapporti coi distributori, le serie (specialmente quelle lunghe) d'ora in avanti avranno lo stesso nome del titolo che ospitano.
E' tutto abbastanza difficile da spiegare.
Vi prego, non vi arrabbiate, ha tutto quanto un senso, anche se mi rendo conto che sembra di no e avete l'impressione che si tratti di una specie di dispetto: non è così.
Ora devo proprio scappare. Se avete bisogno di chiarimenti, vi prego di inviarmi eventuali domande tramite mp, verché vengo avverytita via e-mail e mi è più facile trovare i vostri messaggi in fretta.
Ciao!
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 10/5/2006, 16:47




anke a me sembra giusto, se non avessi fumetterie vicino casa mi sparerei...ma... qllo ke nn capisco è PERCHè allora l'hanno cominciato adesso per due numeri.... cmq qsta spiegazione mi ha decisamente convinto. bene, mi dispiace lo stesso ma me ne farò una ragione.. :P
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/5/2006, 18:31




certo,le loro ragioni sono comprensibilissime..è giusto per le persone che nn hanno fumetterie vicino casa poter trovare i manga che cercano in edicola..solo dispiace non poter leggere hana-kimi per un pò
CITAZIONE
...qllo ke nn capisco è PERCHè allora l'hanno cominciato adesso per due numeri....

si infatti..ma forse era prima che decidessero di cambiare..nn so..^^"
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 10/5/2006, 20:15




Bè, speriamo che dopo tutti i mesi in cui sarà bloccato, nn ci saranno più problemi... siamo appena all'inizio..spero che nn succedano più cose del genere,perchè cmq potevano pensarci prima e aspettare a pubblicare il primo numero..
 
Top
Vallychan
view post Posted on 18/5/2006, 20:13




Sulla costina dei volumetti c'è la scritta 'Pink',che è il nome dell'attuale testata...nei volumetti che usciranno da settembre di sicuro ci sarà scritto un'altro nome al posto di 'Pink'...penso sarà questa l'unica differenza...o almeno spero!°__°
 
Top
2059 replies since 29/6/2004, 10:38   19177 views
  Share