Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HANA-KIMI ~ Per voi, in piena fioritura, Hanazakari no Kimitachi he di Hisaya Nakajo (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2008, 14:40
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


finalmente ho letto il 23

SPOILER (click to view)
la reazione di Nakatsu me l'aspettavo più o meno così xD sopratutto quando una parte di lui si chiedeva "ma allora se è così non sono gay" xDDD
Sano ha troppo autocontrollo! Avrebbe potuto anche non fermarsi >__<
Nanba è stato tenerissimo con Mizuki *__*
e poi mi è dispiaciuto un sacco che Mizuki e Umeda non si siano salutati U_U


anch'io come voi cado dalle nuvole O_O come si può non pubblicare un capitolo così importante che chiude tutta la storia??!! :cosa?: Mah...non ho parole... :ehm:
Grazie mille Vale per averlo postato ^^
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 19:59
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


letto il 23..mamma che delusione...è un peccato questo manga ll'inizio lo trovavo carinissimo divertente...speravo in una ripresa dopo il 12° numero...ma invece niente...che delusione...

SPOILER (click to view)
cacciano namba e non mizuky?o.O...poi lasciano tutti i personaggi in questo modo...non mi piace come va la storia...troppo veloce...o un pò confusionaria...un finale da fare in poche parole....


brutto non ha parole per descrivere questo numero...se nn delusione totale XD

Edited by galaxia87 - 30/11/2008, 20:19
 
Top
*•._•Mary•_.•*
view post Posted on 15/12/2008, 22:47




CITAZIONE (galaxia87 @ 30/11/2008, 19:59)
letto il 23..mamma che delusione...è un peccato questo manga ll'inizio lo trovavo carinissimo divertente...speravo in una ripresa dopo il 12° numero...ma invece niente...che delusione...

SPOILER (click to view)
cacciano namba e non mizuky?o.O...poi lasciano tutti i personaggi in questo modo...non mi piace come va la storia...troppo veloce...o un pò confusionaria...un finale da fare in poche parole....

Ho finito qualche giorno fa di leggerlo.... Concordo assolutamente... da metà il manga è in discesa e ci sono rimasta male perchè prometteva bene, storia originale e interessante. La fine assolutamente tiratissima, e il resto dei personaggi praticamente dimenticati alla fine :lacrime: Per fortuna almeno il disegno rimane sempre ottimo dall'inizio alla fine... Almeno questo :P
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 21:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Io non l'ho trovato tanto male,è vero che il finale è forse un pò troppo frettoloso e per certi versi anche un pò traumatico,e non capirò mai perchè la Dynit non ha pubblicato il capitolo extra già uscito in Giappone,ma nel complesso questa serie non mi ha deluso assolutamente,anche se alcuni capitoli erano effettivamente superflui.

Edited by JulJeevas - 18/12/2008, 22:41
 
  Top
view post Posted on 11/9/2012, 09:15
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,837
Location:
Bologna

Status:


Ho recuperato interamente questa serie perchè mi attirava tantissimo il fatto che la protagonista si travestissime da maschio per poter entrare in una scuola maschile così da poter star vicino al ragazzo che le piaceva.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale, troppo frettoloso, visto che la serie era già formata da 23 volumi ci si poteva dilungare un po' di più per il finale.
Ho trovato divertensissmo il dottore della scuola.
 
Top
2059 replies since 29/6/2004, 10:38   19177 views
  Share