Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HANA-KIMI ~ Per voi, in piena fioritura, Hanazakari no Kimitachi he di Hisaya Nakajo (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 15/3/2006, 00:14




A me non sembra che verso la fine abbia disegni peggiori, anzi, secondo me migliorano. Per quanto riguarda la trama non so dirti, ho letto poche scanlations. Il primo volumetto molto molto carino ^^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 16/3/2006, 16:19




Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Preso e letto...all'inizio mi sembrava molto simili a Power ma mi è piaciuto subito!!Certo ke tutti hanno + o - capito ke lei è una ragazza!!Nakatsu mi fa morire dal ridere!!!!!!!
 
Top
.oO*SaKu-chan*Oo.
view post Posted on 21/3/2006, 17:44




salve! anche io ho comprato il primo volumetto di hanakimi, dato che tutti me ne parlavano bene... però sinceramente all'inizio avevo qualche dubbio sul suo acquisto, dato che i disegni non mi ispiravano molto... ma alla fine l'ho preso e non ne sono rimasta affatto delusa! la storia è abbastanza originale e piano piano ho iniziato ad apprezzare anche i disegni...
spero solo che man mano che la storia vada avanti non diventi noiosa...ho saputo che sono 23 volumi, voi sapete confermarmelo?
 
Top
°kanAya°
view post Posted on 26/3/2006, 06:44




Scusate eh, ma a me sembra la brutta copia di Power! O.o
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 26/3/2006, 08:52




non credo prprio...preferisco hanakimi a power she got game!!!
assolutamente
 
Top
Annylisa
view post Posted on 26/3/2006, 17:10




No io nn direi la brutta copia...diciamo ke l'input di tutto il manga è lo stesso...ma avendo soltanto letto il primo volume di Hanakimi nn ho la possibilità di definirlo una brutta copia o meno..poi vedrò!!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 26/3/2006, 17:28




CITAZIONE
Scusate eh, ma a me sembra la brutta copia di Power! O.o

secondo me invece è il contrario!!!^^''''' questo è meno "cavolata"!!! cioè nn so che parola utilizzare!!!^^'''' nn vedo l'ora di leggere i prox volumi!!! >____< mamma chissà cm finirà!? fio ce ne vorrà di tempo!!!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 30/3/2006, 20:38




molto quasi come con karekano
cmq ribadisco forse l'imput ma la storia è diversa da power...
inoltre hanakimi mi piace mentre l'altro non mi trasmette niente
 
Top
Vallychan
view post Posted on 5/4/2006, 13:29




Oggi ho preso il secondo numero di Hanakimi!!*__________*
Anche questo numero è stato carinissimo!!!*w*
E' davvero un manga che mi piace molto...è piacevolissimo da leggere!!!E i personaggi poi sono molto simpatici!!*.*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/4/2006, 10:56




ehhe si infatti molto bello ^-^

allora..la Vally ha detto la settimana prossima..ma..io almeno nn so la data precisa XD
eheh si è carino..ma..nakatsu(si chiamava così?XDD) è meglio XDDDD
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 25/4/2006, 11:22




è vero, nakatsu è il pezzo meglio, è troppo simpatico! ogni volta ke c'è lui mi sganascio dalle risate! io sinceramente vorrei che scoprisse ke Mizuki è una ragazza, vorrei vedere la sua reazione (2del tipo "ma allora non sono gayyyyyy!!")! :woot:
 
Top
Vallychan
view post Posted on 26/4/2006, 14:12




Su un altro sito (dove viene spesso anche Anna alias Bakaneko,una delle redattrici dei manga Dynit) avevo sentito che usciva la prossima settimana...
poi adesso la Dynit va abbastanza bene...ora la casa editrice peggiore secondo me è la Planet Manga...è___é
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/4/2006, 14:18




beh..allora io faccio così:dalla prossima settimana controllerò se esce XDDD tanto alla fine devo vedere anche per altri numeri XDDD
cmq mi dispiacerebbe un ritardo ç____ç
 
Top
miyu
view post Posted on 28/4/2006, 16:09




Finalmente anke io ho letto Hanakimi!!!!!!!!! Molto carino!!All'inizio l'ho paragonato come voi a Power, ma sono due manga diversi e mi piacciono entrambi!!
Non vedo l'ora di leggere il terzo numero, ma ho letto anke io sul sito della dynit ke è previsto per il 31 maggio... ç_ç
Sono d'accordo con voi nel dire ke Nakatsu è troppo forte, fa troppo ridere!!
Ma Sano dirà mai a Mizuki ke ha scoperto ke è una ragazza?!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 28/4/2006, 16:27




CITAZIONE (Vallychan @ 26/4/2006, 15:12)
Su un altro sito (dove viene spesso anche Anna alias Bakaneko,una delle redattrici dei manga Dynit) avevo sentito che usciva la prossima settimana...
poi adesso la Dynit va abbastanza bene...ora la casa editrice peggiore secondo me è la Planet Manga...è___é

Nel forum dello SMO proprio Anna ha spiegato la ragione dello spostamento delle uscite di maggio...stanno sistemando e cambiando i distributori,soprattutto quelli per le edicole...così i manga Dynit arriveranno con meno ritardi!*o*
E' una bella notizia,anche perchè da me le uscite Dynit spessissimo arrivano con moolto ritardo (mi ricordo che il n.17 di Furuba lo presi 20 gg. dopo l'uscita...ç____ç e il nuovo nn. di Pretty,uscito la scorsa settimana,qui non l'ho ancora visto...ç___ç)!=___=
 
Top
2059 replies since 29/6/2004, 10:38   19177 views
  Share