Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il mistero della pietra azzurra, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 6/6/2007, 09:10




SPOILER (click to view)
la mia scena preferita è quando il fratello di Nadia nonostante sia un robot e nonostante il cattivo gli stacchi la spina lui avanza e libera Nadia da quella sottospecie di ipnosi...amo la drammaticità ^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 6/6/2007, 12:22




SPOILER (click to view)
è vero anche io adoro le scene drammatiche e malinconiche..e anche quella scena devo dire che è stupenda..
 
Top
Asuna91
view post Posted on 4/7/2007, 15:44




Ke cattivoni quelli di mediaset hanno sospeso Il mistero della pietra azzurra per mettere l'incatevole creamy, ma non potevano semplicemente sostituirlo a Mermaid Melody(ke, tra l'altro, lo ripropinano di mattina!)!?! Non è giustooooooooooooooooooooo image image image image
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/7/2007, 07:59




Si infatti mi sono arrabbiata tantissimo anch'io :angry: , cavolo se inizi un anime mandalo in onda tutto!!! Al max potevano farli a giorni anlternati, ma così proprio no! :(
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/7/2007, 18:06




ma dico io..perchè prima ci fanno venire l'acquolina in bocca per un anime decente e poi lo sospendono???? =__=
 
Top
Asuna91
view post Posted on 9/7/2007, 21:01




Giusto! Ma è strano lo fanno ogni volta ke trasmettono questo anime: è successo anke qualke anno fa e si sn fermati proprio allo stesso punto, ma se non sbaglio quando ero più piccola una domenica avevano trasmesso anke il film perkè, da quello ke ricordo, la puntata durava più di un'ora e non erano nemmeno due puntate consecutive, correggetemi se sbaglio!image
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 10/7/2007, 21:41




uno dei migliori anime di tutti i tempi. LO ADORO!***
Cmq ho lasciato perdere la mediaset da tempo, se voglio vedere un anime me lo procuro in altri modi! ^_-
Questo ce l'ho nella mia collezione di DVD. ^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 15/7/2007, 14:58




e beata te... =__=
 
Top
Crono87
view post Posted on 20/7/2007, 22:18




Infatti non c'è altro modo ormai...comunque insultare un capolavoro come Nadia è imperdonabile, si dovrebbero vergognare
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 25/9/2007, 15:12




hai ragione !!!!!!! :grrr: nn possono inizare e poi blokkarlo così anke io x foruna ho la mia piccola collezioene ed è proprio 1 anime stupendo :love:
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 2/9/2008, 16:20




oddio io da quanto tempo sara che non l'ho piu visto in tv?...forse una vita...
mi piaceva tanto, poi la canzone me la ricordo ancora a memoria... image Ill MiStEeEroOo DeLlAa PiEtRaAa AaAzZuRrRrAaA... image questa pietra eccezzionale brillera, quando il pericolo imminente la minaccera .... image

carino carino, mi piaceva...peccato veramente che qst cartoon non li facciano piu in tv ...uffiiiiiiii
 
Top
sakura n
view post Posted on 2/9/2008, 17:37




Gia' concordo con te anche a me piaceva tantissimo, lo vedevo volentieri, anche xke' la protagonista ha il mio stesso nome! :risata2:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/6/2010, 08:20




CITAZIONE
NADIA - IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA

Nadia, una delle opere più famose dello Studio Gainax, torna sul piccolo schermo. E stavolta andrà in onda per la prima volta in versione integrale, senza tagli e/o censure, e con il nuovo adattamento Yamatovideo 2003

La notizia è presa dalla pagina FB del nuovo canale SKY dedicato all'animazione: Mang-ga, in onda dal primo luglio. E a far compagnia a Nadia ci saranno la Cara dolce kyoko, Rocky Joe, Astro boy e molti altri ancora!
https://www.facebook.com/pages/Man-Ga/13060...06957380?v=wall
Il canale è il 149!
 
Top
venom09
view post Posted on 5/9/2010, 11:25




Speriamo che la Versione di Sky in Man-ga sia senza censure.

 
Top
28 replies since 28/5/2007, 19:03   552 views
  Share