Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Le mie "Fan art", ...siamo sicuri????

« Older   Newer »
  Share  
Kyo_chan
view post Posted on 5/11/2007, 18:13




Eccomi, sono tornata!! Purtroppo ho avuto un sacco di cose da fare XD!!! Almeno vi lascio qualcosina che ho colorato!!

colorato1

colorato2

Ci ho messo moltissimo a colorare a china, ma come prime prove diciamo che mi piacciono molto!! Insomma...non è che sia un genio a colorare XD!! Coloravo meglio con la tavoletta grafica..ma non mi piacciono molto le cose digitali! E' vero che adoro fare grafica, creare wall e cosucce simili, ma quando si disegna sta tutto nelle proprie mani!!! Voglio cominciare a disegnare la storia che ho in mente da un saco di tempo...purtroppo la scuola non mi da tregua Y_Y!

Edited by Kyo_chan - 5/11/2007, 18:18
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/11/2007, 18:17




Sono super belle e bei colori :)
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 5/11/2007, 18:57




Grazie mille!!! Tra qualche giorno mi metto a ripassare a china con il mio (nuovo e stupendoimage ) pennino una storiella a quattro tavole a utoconclusiva...poi penso che la retinerò con photoshop! E' da quasi 6 mesi che ho disegnato quelle tavole, ma purtroppo, per mancanza di materiali, non ho potuto fare niente, e mi sembrava un peccato riapssarle con una penna tecnica!!! Spero di poterle postare al più presto!! E credo che sicuramente accadrà, dato che quando sono felice sono iperattiva, e in questo periodo sono SUPERfelice, grazie al pupazzo di Mokona che Marvi mi ha regalato dal Lucca Comics!!!!Grazie Marviiiiii!!!!
 
Top
...Akira...
view post Posted on 5/11/2007, 20:30




Certo Kyo_chan devo dire che sei molto brava...ma proprio molto!!! Soprattutto nella colorazione con le chine! Pensare che colori a china da poco mi è difficile XD! Comunque complimenti ancora, perchè oltre a una buona colorazione hai anche un tratto liscio e molto piacevole da vedere! Inoltre, spizzando nelle altre pagine del topic, devo dire che anche la retinatura con il pc è buona, con ovviamente un pò di cose da sistemare!
Nel complesso direi che mi piaci molto! Continua così!! ^_^
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 5/11/2007, 20:37




Ma grazie mille image ! Beh sì, in questo periodo mi sono impegnata molto XD!! Comunque non credo di essere ancora così brava...ne ho ancora di strada da fare, se voglio diventare una mangaka!! Però ti ringrazio image !!!!!!!!!!
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 5/11/2007, 20:45




waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono bellissimi :love: e sono colorati veramente benissimo!!!!!!!!!!complimenti Kyo_chan mi piace soprattutto il primo piano della ragazza veramente carinissima!!!!!!! :cuore:
però devi togliermi una curiosità...siccome di colori nn sono molto pratica volevo kiederti se con la china si colora tipo come gli acquerelli cioè...con i pennelli intendo..xkè sinceramente nn l'ho mai capito(scusa l'ignoranza :ehm: )
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 5/11/2007, 20:53




Grazie mille anche a teee!!!!!!! Beh, le chine sono i colori più usati tra i mangaka e sì, sono come gli aquarelli, devono essere usati con il pennello! Infatti io non sono molto pratica di queste cose, quindi ora che ho cominciato mi rendo conto che è davvero complicato, a volte faccio dei pasticci incredibili XD!!
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 5/11/2007, 21:08




bè io nn direi ke fai pasticci..perchè sono colorati veramente benissimo :cuore: ...comunque grazie x aver risposto alla mia domanda e ancora tantissimi complimenti per i tuoi disegni!!!!!!^^
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 5/11/2007, 22:10




Grazie a te! Comunque è il minimo che posso fare rispondere a domande di questo tipo!!
 
Top
WindyStar
view post Posted on 6/11/2007, 11:42




Mi piaciono *.* :risatina: I miei complimenti Ho letto tutti i post, anch' io ero una di quelle che scarabochiava dapertutto sui libri di scuola ma non ero cosi brava come te a quel tempo.
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 6/11/2007, 18:28




Grazie! Beh, si migliora sempre con il tempo no?? Se mi vedevi disegnare a 11 anni (un giorno posto un disegno di quell'epoca!!) facevo degli scgorbietti terrifixanti XD!! Comunque ti ringrazio! Spero di migliorare ancora e ancora, così da poter realizzare il mio sogno *-*

Edited by Kyo_chan - 6/11/2007, 22:52
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 6/11/2007, 22:56




Mi sono ricordata che avevo modificato il disegno che avevo "retinato" un sacco di tempo fa! Lo poso ora, già che ci sono XD!


-----------------------------------------------------------------

Edited by Kyo_chan - 8/3/2008, 15:31
 
Top
marvi
view post Posted on 6/11/2007, 23:20




OK sono la primaa!!!! i miei commenti su gli altri disegni già li conosci...li adorrrrrooooooooo!!!
questo disegno è stupendo anche se sul seno nn mi piacciono quei puntini!!!! stupenda brava cm al solito!!! e figurati per mokona è stato un piacere!!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 6/11/2007, 23:24




Grazie mille Marvina :imbarazzo: !!! Ti adoro per Mokona :occhioni: !!
 
Top
marvi
view post Posted on 6/11/2007, 23:43




figurati nn c'è bisogno che mi ringrazi dico solo la verità!!!!! viva mokona

Attached Image: 22d9_1.jpg

22d9_1.jpg

 
Top
204 replies since 23/5/2007, 20:32   3633 views
  Share